•°Paragrafo 11°•

3K 206 23
                                    

Mi fondo fuori dall'abitazione e mi immergo nel bosco. Chiudo gli occhi e respiro lentamente. Inizialmente non succede niente, poi, come le altre volte vedo i posti del bosco intorno a me; cerco Black alias la pantera.
Lo trovo seduto su una roccia vicino alla cascatella del mio posto preferito.
Orgogliosa di me inizio a correre, penso di volare e di non toccare praticamente terra e dopo qualche secondo gli alberi mi sfrecciano velocemente di fianco.
Vedo tutto a rallenattore ma allo stesso tempo alla velocità della luce.
È strafiiiiiigoooooo
Seguo il rumore della cascatella e dopo pochissimo arrivo lì, ma non riesco a fermarmi in tempo, così vado a sbattere contro Sebastian.
Rotoliamo giù dal masso e finiamo in acqua.
- Ma sei rincoglionita per caso?- mi dice buttandomi via da sopra di lui.
- Scusa se non ho ancora imparato a frenare. Sai, oggi ho scoperto che io non sono del tutto umana, che tu sei una specie di micione mezzo demone, la mia migliore amica è una strega, il mio migliore amico un licantropo. Ah, si, i miei zii si trasformano in orsi e che tra poco dovrò trasformarmi.-
- Basta poi che non mi accusi di venirti addosso stavolta.-
- No, questa volta è colpa mia..... Lo ammetto.- dico a bassa voce.
- A a, non ho sentito.- mi dice lui beffardo.
- Oh si che hai sentito stupido micetto da quattro soldi.- in questo momento mi sto ricordando dell'accaduto a scuola... E sono furiosa.
- Hey, hey, hey; tranquilla tigrotta. I tuoi adorabili occhioni da cerbiatta stanno diventando piuttosto rossi, e non è rassicurante- poi sembra che gli venga un'idea. Sorride malizioso.
- Vediamo come far uscire il tuo spirito animale alla prima evoluzione; perché vedi... Ci sono tre evoluzioni che si possono raggiungere -. Fa un gran sorriso.
Non promette niente di buono....

L'allenamento:

-Esistono tre tipi di evoluzione -incomincia lui. - La prima è la trasformazione iniziale; quella che, se sai di essere quello che siamo, come nel mio caso, ti viene insegnata fin da piccolo. Non ti trasformi del tutto ma ti si aggiungono delle capacità che ha il tuo animale per esempio la coda, le orecchie, gli artigli e via dicendo...- annuisco. - Bene. Questa prima "evoluzione" se così le vogliamo chiamare, aumenta le tue abilita quali: olfatto, vista, velocità, forza e udito (queste sono le principali)-. Lo blocco.
- Ti puoi trasformare in questa? - gli chiedo interessata.
- No - dice secco.
- Perché?- gli faccio gli occhi dolci da cucciolo bastonato.
- Perché è umiliante - dice con una smorfia buffa.
- Daiiii, tanto non ti vede nessuno a parte me.- altri occhioni. Sembrano avere effetto.
Sospira - Va bene-.
- Bisogna concentrarsi su ciò che ti circonda, il tuo corpo cambierà leggermente. Devi svuotare la mente e riuscire a sentire piano piano ogni singolo rumore. Da lì di solito ti cresceranno le orecchie.
E devi trovare un'emozione che le faccia scatenare. Come la rabbia, la paura, o dei ricordi felici. Ma non è semplice la prima volta. Soprattutto se non sai come immaginarti dato che non sai da che famiglia appartieni.- ...- ora ti mostro-.
Chiude gli occhi e dalla sua testa spuntano due orecchie nere come quelle delle pantere. La coda sinuosa, e una leggera barba vicino al viso. È molto cuccioloso in questo momento e capivo del perché si sentiva in imbarazzo.
Però la tentazione di andargli vicino e toccargli le orecchie e tanta. Sembrano così morbide.
Non mi sono nemmeno accorta che mi ero avvicinata tremendente a lui. Alexa spingeva dentro il mio corpo per toccarlo. Allora allungo la mano ma in uno scatto viene fermata da quella possente di Black. Apre gli occhi di scatto e rimango incantata a guardarli.
I suoi capelli neri hanno ora delle sfumature bianche dove prima erano oro. I suoi occhi... Sono qualcosa di...
WOW. Sono bellissimi.
Sono di un azzurro così chiaro che sembrano bianchi e sono contornati da del blu e hanno una tempesta dentro. Pagliuzze blu elettrico su fanno strada tra tutto quel ghiaccio.
Sono meravigliosi.
Poi sento lo stesso formicolio alle orecchie che ho provato un'altra volta. _ Chissà se mi sta trovando imbarazzante o troppo cuccioloso. L'ultima volta che mi sono mostrato così ad una ragazza lei ha incominciato a ridere. È stato esileramte_.
Per non vederlo, in un certo senso, soffrire; do voce ai miei pensieri.
- Hai degli occhi meravigliosi e le orecchie ti conferiscono un'aria più da ragazzo che 'avvocato'- gli faccio un gran sorriso.
_Ha un sorriso meraviglioso_
Dopo che sento questo pensiero arrossisco e quindi distolgo lo sguardo e lo fisso in un punto impreciso del bosco.
- Tu quali emozioni usi?- gli chiedo per sdrammatizzare un po'.
- La tristezza- mi dice sinceramente.
È ritornato normale senza orecchie pelosette e roba simile. Un po sono dispiaciuta.
- Quindi io come faccio a trovare un'emozione molto forte che mi aiuti?- chiedo dubbiosa.
Lui fa un sorriso malizioso.- A quello ci penso io. Mi sa che la rabbia sia un punto forte per te- dichiara.
- E come pens...- non finisco la frase che lui si è ritrasformato nella ''prima evoluzione'' e, come un razzo mi va dietro e mi tira un altro schiaffo quasi sul sedere.
- Che cazzo stai facendo?- gli chiedo incazzata.
Non riesco a stargli dietro con lo sguardo. È troppo veloce.
Un altro ceffone sulla coscia destra a cui rispondo con un ringhio e girandomi di scatto.
Ma niente. È già sparito.
Ceffone coscia sinistra.
Mi giro di nuovo dall'altra parte e lo riesco a vedere, è appena scomparso dietro un albero.
Ringhio molto forte. - Fatti avanti se hai il coraggio..... Giuro che sei un gatto morto se continui così-.
Ringhio sempre più forte infastidita dal fatto che non si fa avanti da nessuna parte. Mi concentro chiudendo gli occhi; ascolto la natura in torno a me.
All'improvviso sento un ramoscello spezzarsi alla mia destra.
Sculacciata.
- NON AVRESTI DOVUTO FARLO!- urlo ringhiando.
Sento gli occhi bruciare e anche sulla testa.
Mi bruciano le punta delle dita e il coccige.

•°Ice Eyes°•  [INCOMPLETA] :(Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora