Una leggera ma continua carezza che mi percorre per tutta la schiena, mi fa svegliare.
Ancora mezza addormenrata socchiudo gli occhi lentamente portandomici le mani sopra a causa della troppa luce. Emetto un verso di irritazione e mi stiracchio tutta.
Sento un delizioso venticello percorrere tutta la figura del mio corpo rilassandomi e facendomi ranicchiare nuovamente su di me.
A causa del leggero brivido di fresco cerco la fonte di calore che mi arriva da dietro spingendomi su di essa.
Mi struscio leggermente trovando una posizione piacevole, ma.... Sento una presenza dietro di me che si scontra con il mio sedere e di successione un gemito.
Apro di scatto gli occhi e mi tiro su a sedere, appena realizzo le condizioni in cui siamo messi...:
1; cerco di portare lo sguardo da un'altra parte chiudendo gli occhi.
2; caccio un urlo, leggermente incazzata.
3; porto le mani sul mio petto e spingo il corpo del ragazzo di fianco a me il più lontano possibile.- 4; cerchi di non guardare tutto il ben di dio che ti sei ritrovata davanti. - sghignazza la parte demoniaca.
- Zitta cogliona! -
- Dico solo quello che penso, cioè quello che pensi anche tu.-
- Non è vero!-.
- Ohssì che lo è. -
- Zitta- ringhio.- Che succede? Non avevi mai visto un ragazzo nudo? - ride Black con lo sguardo malizioso che si posa ripetutamente sul mio corpo nudo.
- No! E smettila di guardarmi brutto pervertito.- mi alzo girandomi verso il laghetto e tuffandomi, nella vana speranza che si veda tutto di meno, anche se l'acqua mi arriva solo leggermente sotto il seno.
Mi rigiro e quello che mi si presenta davanti mi fa inghiottire a vuoto. Chiudo la bocca che mi si era aperta alla vista del corpo di Sebastian e sposto lo sguardo altrove diventando tutta rossa dall'imbarazzo.
Mi giro e, prima di andare sott'acqua sento la risata cristallina del ragazzo.
Sono sempre stata molto brava a nuotare, ma in questo momento ho il cervello in pappa....completamente.
Mi dirigo verso una piccola cascatina ed entro sotto il getto d'acqua scoprendo un piccolo gradino su cui mi siedo stando attenta a non scivolare.
Poco dopo sento un tuffo; continuo a guarmi attorno osservando la parete rocciosa della cascata fino a quando un braccio non sbuca fuori dalla superficie dell'acqua tirandomi sotto con esso. Delle labbra soffici premono sulle mie combaciando perfettamente.
Black mi poggia una mano dietro la testa avvicinandomi a lui mentre mi rifornisce di ossigeno. Il bacio dura ancora qualche minuto, fino a quando ad entrambi manca il respiro.Appena saliti in superficie, prendo una gran boccata d'aria. I nostri respiri affannati si mischiano e un forte profumo di muschio mi avvolge.
- Che ne dici.... Andiamo a casa?- mi chiede lui interrompendo la frase ancora alla ricerca di ossigeno.
Annuisco e mi aggrappo a lui che sorridendo mi porta fino alla riva del laghetto passando sotto alla cascata.- I vestiti? - chiedo.
- Li vado a prendere.... Aspettami qui e non ti muovere - mi dice uscendo dall'acqua e inoltrandosi nella foresta.
Non posso fare a meno di seguire con lo sguardo la sua figura nuda finché non sparisce del tutto, coperta dagli alberi.
- Madonna che didietro da urlo -
- Bonooooo -
- Si, ma state calme. Capito che ha un fisico statuario da Dio greco, ma un po' di contegno! - le riprendo io.
- Ed è tutto nostro.... - dice la demonessa.
- Il mio tesssoro... - dice la tigre.
- Hem.... Mi state facendo leggermente paura. Siete inquietanti.... -
- Sciocchezze!-
Sbuffo esasperata alla loro risposta.
STAI LEGGENDO
•°Ice Eyes°• [INCOMPLETA] :(
FantasyLei sapeva di non essere normale, o almeno, ci sperava con tutto il cuore. Ma la sua vita, nonostante fosse ricca di pazzie , rimaneva sempre monotona...fino a quando; un ragazzo, pieno di se e dalla alta virilità, cercando di trovare la prescelta d...