↑ come potrebbero essere i gemelli
(Dei gran gnocchi)Importante!
Leggete!
(Vi vengo a cercare in caso contrario, poi so' cazzi)
👀Spero che il capitolo vi piaccia!
So che non è il massimo ma in questo periodo evidentemente non riesco a scrivere bene.
Spero in tanti commenti dato che mi fa un gran piacere ricevere i vostri complimenti come, in ugual modo le vostre critiche.
Se avete idee non esitate a scriverle!
Anche le più stupide.Oppure se vi piacciono in particolare dei nomi, così potrò usarli durante la scrittura dei prossimi capitoli.
Ditemi anche, secondo voi, quali attori potrei utilizzare per i vari personaggi.
Sarei contenta di vedere come ve li immaginate.
Che dire di altro...Buona lettura!
Non passai una notte piacevole, lo ammetto; il terreno duro e pieno di dure cunette, il freddo gelido fuori dal sacco a pelo, l'umidità costante e zero luce, non erano il massimo dei comfort. Ma... svegliarsi ancora una volta tra le braccia di Black, mi migliorava sempre l'umore.
Dopo un po' che ci si abituava all'oscurità, un po' si riusciva a intravedere e io, in quel momento, stavo guardando il volto addormentato del ragazzo che mi stringeva tra le sue braccia.Era mattina probabilmente, ed era strano che io mi fossi già svegliata dato che di solito, dormivo come un ghiro e fino a tardi.
I bisogni mi chiamano e cercando di fare il meno casino possibile senza svegliare Sebastian, mi alzo traballante.
Ripercorro all'indietro i passi del giorno precedente cercando di memorizzare le direzioni che imbocco. Dopo aver passato qualche cunicolo, mi guardo intorno e... svolgo quello che mi ero posta di fare...
Sono un'umana anche io!
Dopo aver finito mi guardo nuovamente intorno e prendo la strada che avevo fatto per arrivare "all'accampamento".Vado a sbattere due o tre volte contro qualche sporgenza per poi rendermi conto di essere arrivata. Sento i respiri di tutti così mi rilasso, vedo che anche altri si stanno alzando e cerco il profumo di Livia sviluppando i miei sensi.
Quando trovo la scia faccio attenzione a non pestare nessuno e mi avvicino a lei. Ho bisogno di vedere che stia bene dopo quello che ha fatto ieri.
È così cucciolosa mentre dorme a differenza di quando è sveglia. Il viso non truccato e rilassato tra le braccia di Jhon. Il gemello la sta stringendo a se come se avesse paura di perderla e... Mi sta guardando.
Indietreggio di un passo dato il piccolo spavento e lo rimprovero telepaticamente.
STAI LEGGENDO
•°Ice Eyes°• [INCOMPLETA] :(
FantasyLei sapeva di non essere normale, o almeno, ci sperava con tutto il cuore. Ma la sua vita, nonostante fosse ricca di pazzie , rimaneva sempre monotona...fino a quando; un ragazzo, pieno di se e dalla alta virilità, cercando di trovare la prescelta d...