•°Paragrafo 15°•

2.9K 230 38
                                    

- Come è possibile che l'ho dimenticato? L'avevo messo a posta sul bancone della cucina- cado in ginocchio drammatica.
- Cosa cazzo hai dimenticato?- mi dice urlando stufo Sebastian.

Alzo lo sguardo *tipo film quando uno è in ginocchio atterra su un corpo e dice -è morto- con le lacrime agli occhi*.
- Ho timenticato il barattolo di nutella a casa-. Prendo un gran respiro - ti rendi conto della gravità della situazione? Io non posso vivere senza la nutella!-.
Mi alzo di scatto e intanto c'erano i gemelli che se la ridevano animatamente accasciati a terra reggendosi a vicenda per non spiaccicarsi del tutto mentre Livia e William cercavano di trattenersi dallo scoppiare a ridere anche loro. Il capitano mi guardava con fare divertito e di stima profonda; poi c'è lui.
Che mi sta guardando furioso. I suoi occhi stanno diventando di tutte le sfumature, dall'azzurro ghiaccio, al blu elettrico, al rosso e al nero.
Bellissimi vorrei aggiungere.
Si potrebbe anche dire che gli esca il fumo dalle narici e dalle orecchie.
- Tu mi hai fatto preoccupare... Per uno stupido barattolo di nutella?- ringhia.
Io faccio una faccia scandalizzata tipo *stupido a chi* - TU!- gli punto il dito contro. ( Ah, vorrei specificare che era tutto un piano con i gemelli) - tu hai osato insultare la nutella?- mi sto divertendo un casino. Se non mi fossi calata così tanto nella parte sarei già a terra a ridere come una pazza.
- Fuori da questa imbarcazione signorino Black! Come può insultare la nutella. È vita!- gli dico dandogli uno schiaffo sulla faccia, ne tanto forte ne tanto debole.
Rigira la testa nella mia direzione. Ha le zanne e le orecchie. Si sta trasformando. O porca merda! Forse ho esagerato.
- SCAPPA FIN CHE PUOI STUPIDA GATTINA INSOLENTE!- mi ringhia contro.
- Oh cazzo- urlo di rimando io e correndo il più velocemente possibile da una stanza all'altra per non farmi prendere.
I gemelli ridono ancora a crepapelle.
- Piccoli bastardi! Non era così che doveva finire il piano! Mi doveva comprare la nutella!- gli urlo e tirando uno schiaffo anche a loro mentre gli passo accanto correndo.
Loro si mettono una mano sulla guancia fissandosi a vicenda per poi riprendere a ridere come dei matti.
- Sebastian ha questa piccolo difetto- mi dicono intanto mentre cerco di sfuggire aggirando il tavolo in modo che Black non mi prenda.
- La fa sempre pagare a chi gli fa i torti-.
- Non potevate dirmelo un po' prima??- sbotto incazzata.
- No, se no non sarebbe stato così divertente - ammettono con le lacrime agli occhi.
- Sapete una cosa?- gli ringhio.
- Cosa - chiedono insieme.
-Sono vendicativa anche io- mi trasformo con artigli e zanne.
Le orecchie e la coda sono bianche come neve. Sono curiosa di scoprire a quale animale appartengono.

Black si trasforma completamente soltanto che in forma più piccola, tipo statura leggermente più grande del normale. Con gli occhi diversi, anziché tutti rossi sono blu oceano con pagniuzze bianche e rosse. Una meraviglia.
Io scappo nell'altra stanza, credo sia una camera e chiudo la porta con una sedia. Aspetto lì davanti divertita ma allo stesso stempo un po' impaurita.
Dopo qualche minuto non succede niente.
Non vola una mosca, com'è possibile?
Stanca di aslettare mi avvicino cauta alla porta togliendo, cercando di fare meno rumore possibile, la scrivania.
Appena la scosto del tutto la porta si apre di scatto.
_La pazienza è la virtù dei forti tigrotta_ io sbuffo sussurrando: -non ho mai avuto molto pazienza-.
Spicca un salto verso di me e io, imbranata come sono inciampo nelle coperte cadute del letto e ci cado sopra come un sacco di patate con lui in forma felina sopra mentre mi tiene con le zampe le mani incollate al materasso.
_piccola peste che non sei altro_
Io sorrido soddisfatta e orgogliosa.
- Potresti toglierti di dosso? - gli chiedo leggermente irritata.
_No_
- Almeno posso non avere un felino che sbava su di me ma un umano?- chiedo guardando le fauci aperte vicino al mio viso.
_Se ci tieni_
Mi ricordo di una cosa. Sarà mezzo nudo! Sgrano gli occhi.
-Scherzavo!-.
_Troppo tardi tigrotta!_
E si ritrasforma su di me senza la maglietta e senza i pantaloni. Poi vedo: ha i boxer.
Tiro un sospiro di sollievo. Sarei svenuta se non fosse stato così.
- Grazie al cielo hai ancora i boxer!-
-Se vuoi me li tolgo- dice con un sorriso malizioso.
Il lo guardo storto e poi gli dico:- togliti troglodita che ho fame-
Lui sbuffa ma si toglie.
_peccato_
-Ti ho sentito sai?- gli rinfaccio.
- È ingiusto!- dice frignando.
- No caro, è semplicemente culo!- gli faccio un occhiolino.
- Si perché tu di culo ne hai veramente tanto!- duce con un sorrisino malizioso e venendomi vicino camminando lentamente nella mia direzione.
Io indietreggio mettendo le mani davanti a me. - Black! Sei un pervertito!- gli dico ridacchiando.
- Mh mh...- dice lui continuando ad avanzare mentre io indietreggio.
Vado a sbattere contro il letto mentre Sebastian mi aveva appena preso per i polsi.
Come prima me lo ritrovo a pochi centimetri di distanza dal viso, soltanto che adesso lui ha lo sguardo fissato sulle mie labbra e io sulle sue.
I nostri respiri accelerano in sincronia e i nostri corpi combaciano alla perfezione.
I suoi occhi sono tinti di un azzurro meraviglioso e delle schegge di rosso lo trafiggono.
Il suo profumo mi invade le narici facendomi scappare un sospiro di approvazione.
Lo vedo sorridere e poi succede tutto in pochi attimi.
Le sue morbide labbra sono sulle mie e mi ritrovo scossa da milioni di brividi di piacere.
Lui si stacca -per mia sfortuna- e mi fa un sorrisetto diabolico.
Non soddisfatta e volendomi prendere una rivincita, scambio la posizione facendo aderire nuovamente i nostri corpi alla perfezione; guardo Black che mi sta fissando con uno sguardo soddisfatto.
Adesso vediamo chi fa quel sorrisetto.
Mi avvicino al suo viso e gli mordo il labbro.
Emette un verso di piacere e a quel punto mi fiondo fuori dalla stanza trattenendo una risatina.
Vado nella cucina dell'imbarcazione che intanto aveva cominciato il suo viaggio verso Damora.

•°Ice Eyes°•  [INCOMPLETA] :(Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora