•°Paragrafo 13°•

3.1K 198 46
                                    

Cerco di tirargli uno schiaffo ma lui lo schiva senza troppi problemi e mi dice:- Sei lenta tigrotta. Mi sa che dovremmo fare tanto esercizio. Mi dispiace, dovrai avere la mia meravigliosa compagnia per moooolto.-
Fa un sorrisetto furbo.
- E tu dovrai sopportare me, senza però avermi mai nel tuo letto-
Mi giro e sorrido soddisfatta perché sento un intenso ringhio, ciò vuol dire che gli dispiace. Quindi aggiungo:- Non sono come tutte le altre tue amichette caro il mio Black. Io non cadrò ai tuoi piedi solo per una scopata e via-
Eccola qui la vera Sophy. Ora sì che si ragiona. Nessuno mi mette i piedi in testa.
Io non cado più ai piedi nessuno!
Tantomeno di uno stupido ragazzino da quattro soldi.
- È il tuo Faith, e quando vi unirete capirai che cadrà lui ai tuoi piedi così come anche tu lo farai - mi rinfaccia Alexa.
- Finché non saprò cosa vuol dire mi dispiace per lui.-

Sorrido.
- Dai su su Black. Manca ancora un po' di strada per arrivare, quindi muovi quel culo flaccido che ti ritrovi e seguimi!- gli dico trattenendo una risata e camminando a testa alta.
_Il mio culo non è per niente flaccido!_ pensa lui.
-Non ho le prove, per cui per me rimane flaccido- faccio ancheggiare i fianchi nella tuta aderente della Livia e lo sento emettere un basso ringhio.
Sorrido soddisfatta.
_Hai un culo meraviglioso tigrotta_
- Lo so eccome Black. Ti vuoi muovere?- gli ripeto. E riprendo ad ancheggiare per stimolarlo. Non so perché sto facendo così ma mi viene naturale.
_Se non la smetti ti prendo direttamente nello spogliatoio dei bambini, sappilo- ghingna malizioso.

Appena lo dice aumento il passo ed entro velocemente nella palestra chiudendomi con gran forza la porta dietro.
Lo sento ridere di gusto per poi entrare anche lui.
Aspettiamo un paio di minuti guardando i bambini fare danza e devo ammettere che anche suo fratello non se la cava male.
Sembrano una gran coppia mia cugina e suo fratello. Sorrido malinconica a questo pensiero.
Quando escono vengono tutti e due dalla nostra parte, la Bea mi salta in braccio e così fa anche Isaac. Lei inizia a parlare.
- Sai Fifì, io e Zac faremo una recita insieme tra qualche mesetto. E ci dovremmo vedere qualche volta per provare....- mi fa gli occhioni da cucciolo. Questo vuol dire solo una cosa. Mi sta per chiedre qualcosa.-.....ogni tanto mi porti a casa loro?- e indica i due davanti a noi.
Sguardo da cucciolo: ON.
Sospiro.
- Bea... Non mi puoi fare gli occhioni da cucciolo, sai che non posso resistere....- abbasso lo sguardo e lo rialzo sorridendo.
- Ti preeeego - mi dice di nuovo.
- Va bene, va bene; ma l'hai chiesto a Isaac, e Isaac l'ha chiesto a Black?- le chiedo.
Mi sguscia fuori dalla presa correndo verso Zac e avvicinandosi al suo orecchio per sussurragli qualcosa. Immagino gli sti chiedendo se può.
Il bambino sorride felice e si attacca alla gamba di Black. Che gli chiede in tutti modi il permesso. Alla fine cede e fa una faccia strana così scoppio a ridere.
I due bambini si prendono per mano ed escono dalla palestra con i loro zainetti in spalla.
Li guardo uscire...sospiro.
Com'era semplice da piccoli. Bastava un sorriso e si era già amici, un piccolo bacio sulla guancia e sono fidanzatini.

Volgo il mio sguardo a Sebastian che mi sta guardando a sua volta.
- Allora Black. Cos'hai deciso? Mi rivedrai anche qualche volta in più per portare mia cugina?- gli chiedo ridendo.
Lui si porta la mano al cuore come se lo avessero trafitto e fa un sospiro di scena.
- Come farò a sopravvivere?- dice lui con fare teatrale.
Gli do' una pacca affettuosa sulla spalla dicendogli :- Condoglianze- e ridendo.
_Che culo meraviglioso _
Rido ancora di più e mi avvio facendogli la linguccia e il dito medio scherzosamente.

I due bambini erano fuori a giocare sull'altalena vicino all'ingresso del bosco.
- Black ha deciso! - dico sorridente.
- Ogni tanto vi verremmo a trovare. Mi darà l'indirizzo poi.-
I due bambini si abbracciano felici e i loro occhi risplendono di rosa, ma non quello pelle, no, un rosa carico che si avvicina al rosso/fucsia.
Sussulto quando un profumo di muschio mi arriva al naso e una voce calda e sensuale mi sussurra: - Sono innamorati e corrisposti- facendo sì che un gran calore nel basso ventre mi si sparga per tutto il corpo irradiandomi di piacere.
Trattengo un piccolo gemito di piacere e sospiro sussurrando :- stupido micetto.... cosa mi stai facendo?- Lo sento sorridere dietro di me. - Niente di più di quello che mi fai tu tigrotta-.

•°Ice Eyes°•  [INCOMPLETA] :(Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora