*La mattina seguente*
Mi sveglio a causa della luce che proviene dall'oblò, sento un peso sulla pancia e noto che è un braccio.
Oblò? Braccio? Nave?
Inizio a impanicarmi pensando di essere stata drogata e portata via da un commerciante di schiave...
Poi ricordo e sospiro.
Alla mattina penso a cose strane.. Bho. Chi mi capisce è un genio.
- Ben svegliata tigrotta- mi dice una voce roca e ancora impastata dal sonno che immagino sia di Sebastian.
Mi volto lentamente e lo guardo. Ha i capelli neri tutti spettinati che gli danno molto l'aria da Bad Boy quale è. Gli occhi azzurro ghiaccio leggermente chiusi e un sorriso meraviglioso su quelle splendide labbra carnose.
Quant'è sexy?
_Quant'è sexy_
Rido perché io di mattina sono tutto forché sexy.
- Io non sono sexy- ma la voce mi viene più rauca del solito.
I suoi occhi si colorano di rosso. Mi immobilizzo imbarazzata.
Poi a "salvarci" dalla situazione imbarazzante (per me), è la Livia che entra nella stanzetta dicendo - Buon giorno piccioncini! Siamo quasi arrivati e direi che sia il momento per voi di fare colazione. Quindi alzate i vostri meravigliosi culetti e venite degnadoci della vosostra meravigliosa compagnia!- detto questo esce sbattendo la porta e facendo cadere il libretto posto sul piccolo scaffale.
Io ancora intontita e mezza addormentata me ne rimango imbambolata a guardare la porta.
Poi mi giro e guardo la posizione di Sebastian... È sul bordo del letto.
Mi avvicino sensualmente a lui e sento il suo cuore battere sempre più forte ad ogni centimetro che si toglie.
Quando sono a circa 2 centimetri dal suo viso sorrido, gli lascio un piccolo bacio a stampo veloce e con la mano lo spingo giù dal letto.
Cade facendo un gran busso. Io mi metto a ridere senza alcun ritegno mentre mi aggroviglio ancora di più alle coperte.
- Hahahhah, molto divertente- mi dice lui seduto sul pavimento alzando gli occhi al cielo.
- Non sai quanto!!- gli dico cercando di trattenere le risate inutilmente.Mi alzo senza neanche guardarmi allo specchio e raggiungo gli altri in cucina. I due gemelli se la stanno spassando a scrivere sulla faccia di William che è mezzo addormentato e mi sa che crede che Timon gli stia facendo le coccole perché emette versi strani di assenso. Non dico gemiti ma tipo fusa, soltanto che dovrebbe essere un lupo non un felino e.... non gli vengono bene.
- Posso scoppiare a ridere?- chiedo a voce bassa trattenendo le risate.
- Ancora un attimo- mi dice Jhon mentre sta scrivendo qualcosa sul collo del povero malcapitato.
- Okkey, ora puoi- mi dice sorridente.
Si mettono a sedere ognuno al proprio posto e io tolgo la mano dalla bocca che mi impediva di ridere e sfodero la mia risata contagiosa.
William si sveglia di soprassalto con un sorriso da ebete stampato sulla faccia.
- Buongiorno bell addormentato!- gli faccio la linguaccia.
Lui mi fissa e fa scendere lo sguardo. Se non fosse gay e il mio migliore amico gli avrei già rivoltato la faccia.
Riporta lo sguardo su di me dicendo:- Bella la maglia- *sorriso malizioso*.
Entra Black in stanza. - Visto? Ve l'avevo detto che gli stavano bene e che sarei riuscito a farle indossare una delle mie magliette - dice sorridendo.
Io lo guardo non capendo poi noto cos'ha in mano.
- Il mio pigiama! Disgraziato che non sei altro, ridammela!- gli dico andando verso di lui cercando di prenderla. Alza il braccio così che sia molto più alto di me e io cerco disperatamente di prenderla come una cogliona.
- Daiii! Black, ridammi la mia adorata maglia con la stampa della nutella!-
- A-a, prima mi devi un bacio-. Mi dice indicando le sue labbra con un dito.
-Da quando?- gli chiedo con un sopracciglio alzato.
- Da stamattina che mi hai buttato giù dal letto- mi dice col broncio.
- Te lo dovevi aspettare caro micetto!- gli dico toccandogli con un dito la punta del naso.
Mi giro facendo finta di andare via e lui abbassa il braccio deluso. Mi fa male vederlo così.
-Perché?-
-Dai, soddisfalo per una volta- sbuffo.
- Ma Alex...la nostra legge del non dare troppo ai maschi?-
- Ogni tanto si può fare uno strappo alla lettera.-
- Solo uno-
- Già, solo uno......,(contaci)per ora....-
STAI LEGGENDO
•°Ice Eyes°• [INCOMPLETA] :(
FantasyLei sapeva di non essere normale, o almeno, ci sperava con tutto il cuore. Ma la sua vita, nonostante fosse ricca di pazzie , rimaneva sempre monotona...fino a quando; un ragazzo, pieno di se e dalla alta virilità, cercando di trovare la prescelta d...