Continuavamo a volare e volare... Sempre più in alto, dove l'aria era fresca e pulita. Una sensazione di leggerezza e beatitudine mi circondava. Ogni tanto una risata scappava, e qualche ondeggio divertente veniva fatto dal ragazzo che mi dava la mano.
È tutto così perfetto.....
I miei capelli, mossi dal vento, mi passano spesso sulla faccia, creandomi una sensazione di libertà.
Le mie guance arrossate a causa del vento mi pizzicano leggermente.Dopo un po' arriviamo; il paesaggio comprende una vasta foresta di pini molto alti che crescono su piccole montagne rocciose che via via si fanno sempre più alte. Le nuvole mi impediscono di vedere bene ogni particolare. Sebastian mi si avvicina e mi indica un punto con un braccio; lo seguo con lo sguardo e noto una montagna molto più alta delle altre.
- Queste sono le Rupi Ventose!- mi dice lui alzando il tono della voce per farsi sentire al di sopra degli ululati prepotenti del vento.
- Nome appropriato, direi!- dico guardando di fronte a me, mentre cerco di mantenere l'equilibrio messo a dura prova dalle correnti che mi spingono da tutte le parti.
- Reggiti forte! Sarà una bella cavalcata!- mi urla prima di scendere in picchiata, trascinandomi con lui mentre rilascio un piccolo urlo che si disperde nel cielo.
Sento la sua risata, si muove in modo esperto fra tutte le correnti, seguito maldestramente da me. Cerco di chiudere a aprire le ali quando lo fa anche lui, ma è piuttosto difficile.
Chiudo gli occhi che bruciano e una parte di me lascia il sopravvento al demone. Gli occhi si tingono nuovamente di rosso e li riapro.I particolari sono aumentati e più chiari, riesco avederci meglio, mentre gli occhi non mi bruciano più.
Felice di questa scoperta, sbatto ripetutamente le ali, riuscendo a non esse più dipendente da Black, ma solo da me stessa.
Mi stacco da lui e inizio a fare delle giravolte seguendo ogni movimenti che l'aria mi concede senza andargli contro. Quando osservo meglio la montagna cerco un posto in cui poter atterrare.
I miei occhi si muovono frenetici data la vicinanza con la parete rocciosa.
Quando, finalmente, trovo uno spiazzo, mi dirigo verso di esso planando e toccando la parete con la punta delle piume.Vado un attimo in pallone non sapendo come fermare la mia 'corsa' contro il vento così chiudo di scatto le ali.
Questo movimento fulmineo mi porta a sbattere contro un masso e facendomi atterrare di culo.- Ouch.... Che dolore! Il mio povero lato B! - dico esasperata e massaggiandomi con una mano la chiappa più dolorante mentre con l'altra la testa che non ha smesso di girarmi da quando ho toccato terra.
- Bhe, come prima volta non è andata malaccio... - dice il ragazzo che era dietro di me atterrando leggiadro ed elegante sui suoi piedi.
- Ma vaffanculo! Io mi sono fatta male e tu ti preoccupi per l'entratta stile: Hey guardatemi, sono perfetto e bellissimo in ogni movimento che faccio - dico scimmiottando una vocina da angioletto e portando gli occhi al cielo.
- Io sono bellissimo e perfetto! - ribatte lui con un tono offeso.
- Si, certo - dico sarcastica anche se è la fottuta verità. Lui è perfetto... In tutto.
- Spiritosa...- dice lui sbuffando.
- Molto! -Dopo qualche minuto di silenzio passato ad inspirare l'aria più pura che io abbia mai sentito e, contemplare, il meraviglioso paesaggio decido di dar voce alle mie domande.
- Come mai mi hai portato qui? - la mia voce esce tranquilla, mentre il mio sguardo scorre ancora in un punto fisso del paesaggio. Senza dare troppo conto al ragazzo seduto sul masso di fianco a me.Sento il suo sguardo bruciarmi la pelle. - Qui vengo per sfogarmi... Le correnti aiutano a dimenticare ogni cosa per farti concentrare sull'obbiettivo. Quello di non morire contro una roccia aguzza, le ali si rinforzano, fanno i muscoli e i riflessi aumentano. - È tremendamente serio, e non smette di togliermi lo sguardo di dosso.
- Credo sia un ottimo esercizio per migliorare le tuo doti in volo... - continua.
Finalmente i miei occhi incontrano i suoi. Mi ci perdo... Sono come il cielo visto da questa altezza... Puri e tremendamente profondi.
Le mie labbra si incurvano in un sorriso.
- Ci sto... Fammi strada. - dico indicandogli il paesaggio.
- Sono troppo veloce per te... Mi sa che dovrò trattenermi per una volta. - sospira.
- Quella più veloce sono io... - dico assottigliando lo sguardo e alzandomi in piedi andando verso il precipizio a passi lenti.
- Dimostralo - dice furbo.
- Okay. Non stancarti troppo - dico aprendo le braccia e facendogli l'occhiolino.
Lui mi guarda con un sopracciglio alzato ma, prima che possa ribattere o fare qualsiasi altra cosa, chiudo gli occhi e mi butto di sotto di schiena, senza aprire minimamente le ali...Sorrido, divertita dalla meravigliosa sensazione, che l'aria mi provoca. Apro le braccia che avevo richiuso su me stessa e inizio a girare su me stessa mentre le correnti mi trasportano ovunque loro vogliano.
_Lei è pazza... - ridacchio sentendo i pensieri di Black.
_Si, lo sono - gli rispondo telepaticamente.Apro gli occhi di scatto e, con essi, anche le ali.
Succede come nei video quando si apre il paracadute.
Un forte strappo e poi si sale di quota leggermente.
Faccio diventare i miei occhi rossi per riuscire a vedere meglio dato che le nuvole non aiutano. Individuo il villaggio e mi butto in picchiata ridendo dentro la foresta.
Schivo una quantità industriale di alberi con una facilità impressionante per poi tuffarmi divertita nel laghetto poco distante dalla cittadina.Poco dopo al mio tuffo, si aggiunge anche quello di una pantera. Così mi trasformo velocemente anche io ed inizia una vera e propria lotta all'ultimo morso.
L'oscurità cala, e con essa anche le nostre energie. Ci sdraiamo sfiniti sulla riva, io mi stravacco letteralmente sopra di lui.
Quest'ultimo rilascia un gemito di frustrazione mentre il cuore ricomincia a battere normalmente e i nostri fiati rilassarsi.
Un forte odore di muschio invade le mie narici.
Inizio a leccare lo scuro manto bagnato di Sebastian per asciugarlo e per sbaglio gli tiro una piccola zampata sul muso per farglielo abbassare.
Mi ringhia contro e io ridacchio.... Per quanto sia possibile...
Dopo un po' mi scansa dal suo corpo e mi viene sopra sedendosi su di me e incominciandomi a leccare tutto il pelo vicino al collo e sull'addome. È una sensazione strana... La lingua è ruvida, come quella di ogni gatto... Fa il solletico.
Qualche pelo mi finisce sul naso e starnutisco di conseguenza facendo fare una faccia buffissima a Black.
Mi sporgo leggermente in avanti e gli lecco la faccia cercando di liberarmi dalle sue grinfie.
Ma è alto più di me di qualche spanna.
Però, ho notato, che sono cresciuta nell'ultima settimana, soprattutto dopo lo scontro con l'Ombra.
I miei occhi sono diventati anche più arancionati, sul rosso in alcuni punti. Devo ammettere che sono veramente belli.
Mi rilasso sul terreno leggermente umido mi accuccio sotto un albero essendo riuscita a spingere Sebastian da un parte. Mi chiudo in una mezza palla di pelo bianco sfumato di azzurro aspettando che la pantera si distenda al mio fianco.
- Vieni? - gli dico vedendo che mi guarda da seduto.
Lui sembra rianimarsi e trotterella allegramente fino a far aderire i nostri corpi mutati, che, sembrano fatti l'uno per l'altro, incastrandosi perfettamente tra di essi.
- Buonanotte gattina mia...- la sua voce roca rimbomba nella mia testa prpcuramendomi una sensazione di protezione.
- Notte micetto - dico leccandogli amorevolmente sotto l'orecchio e lasciandomi cullare dal piacevole respiro e tepore che emana il corpo caldo di Black circondandosi del suo meraviglioso profumo di muschio e tabacco.Hola gentaglia!
Come ve la passate in vacanza?
(Buona fortuna a tutti quelli che hanno gli esami e anche a chi li ha già fatti).
Spero che vi piaccia il capitolo.
Come avete notato (se no ve lo faccio notare io) sto cercando di aggiornare ogni Giovedì e Lunedì. Cercherò di mantenere questi due giorni. (Ceeeercherò)
Se vi piace non esitare a dirmelo così come se ci sono degli errori (prima o poi li correggerò😉)
Buona notte (sto capitolo lo sto finendo di scrivere alle 00:23 anche se lo pubblicherò sta mattina appena mi sveglio... verso le 10 credo....)
Non so cosa ci abbbiate capito in tutto questo ma dettagli.
Spero che vi piaccia
Un bacio
💋🌟Sophyyyyy🌟💋
STAI LEGGENDO
•°Ice Eyes°• [INCOMPLETA] :(
FantasyLei sapeva di non essere normale, o almeno, ci sperava con tutto il cuore. Ma la sua vita, nonostante fosse ricca di pazzie , rimaneva sempre monotona...fino a quando; un ragazzo, pieno di se e dalla alta virilità, cercando di trovare la prescelta d...