•°Paragrafo 19°•

2.5K 204 8
                                    

So solo che l'ultima cosa che ho sentito è stata:" Ora è arrivato il momento della sorpresa!"

Saranno passati 5 minuti e mi sento togliere le cuffiette.
- Hey, dai, un altro po'... C'era la mia canzone preferita!- urlo alzando le braccia alla ricerca del mio ladro di cuffiette.
- Dai, stai buona, tra un po' ce ne sarà ancora della musica!- mi dice una voce che risconosco appartenere a Willy...
-Non mi abituerò mai a chiamarli diversamente i miei migliori amici.- penso sbuffando.
- Va bene va bene...- dico. - Che succede ora?- dico titubante.
- Ora, ti toglierò la benda a patto che tu apra gli occhi solo quando te lo dico- mi sussurra sensualmente Black all'orecchio. Mille brividi mi percorrono la schiena; era da tanto che non si avvicinava così a me e devo ammettere che il suo profumo e la sua presenza mi mancava.
Annuisco dato che la mia voce sembra essere si volatilizzata.
- Brava tigrotta- mi sussurra nuovamente.
Mi slaccia delicatamente la benda e io rimango con gli occhi chiusi.
Intanto sento partire di sottofondo la play-list che stavo ascoltando prima e mi viene un sorriso spontaneo.
- Alzati micetta- mi dice il ragazzo tanto sexy quanto stronzo dietro di me. Mi avvolge le braccia un po' più su sulla vita aiutandomi a non perdere l'equilibrio.
Quanto è bello quando mi chiama con dei soprannomi....
Svuoto la testa per riprendere lucidità.
- Ora puoi aprirli!- mi dice con fare divertito. Mi sa che si è accorto dell'effetto che ha su di me dato che credo di avere la pelle d'oca data la vicinanza, ma dettagli.

Apro di scatto gli occhi e... - WOW RAGAZZI, È.....MERAVIGLIOSO!- Urlo senza parole.
In pochissimo tempo hanno allestito una mini festa, con tanto di striscioni svolazzanti.
- Come avete fatto in così poco tempo?- chiedo girandomi verso i gemelli e i miei migliori amici. - Abilità di Licantropi...- inizia Jem (chiamerò così William dato che si chiama James, e Blu la livia)- ...e un pizzico di magia.- aggiunge Blu con un gran sorriso stampato in faccia.
- Già- rispondono a coro i gemelli.
Io corro verso di loro e li abbraccio tutti insieme stritolandoli.
- Grazie, grazie, grazie!-
- Figurati!-
- Ma l'idea non è stata nostra!- dice Blu.
Io mi stacco e alzo un sopracciglio. -Di chi allora?-
Lei mi indica Black, che stava guardando la scena da un po' più lontano con un sorriso sulle labbra.
Io mi stacco da loro e mi incammino maldestramente verso di lui.
Abbasso lo sguardo quando sono a pochi centimetri dal ragazzo e incirocio le mani dietro la schiena.
Alzo lo sguardo e gli sorrido.
Lo abbraccio di slancio mettendogli le braccia dietro il collo e aggrappandomi con un koala praticamente, lui inizialmente sembra sorpreso ma poi mi stringe forte a sé.
Io inspiro una gran quantità di quel suo buonissimo profumo e mi stacco leggermente per sussurrargli all'orecchio:- Grazie micetto- e gli lascio un dolce bacio sulla guancia che però va a finire all'angolo della bocca dato che stava girando la testa.
Io mi stacco imbarazzata e mi sento molto piccola in confronto a lui, sembra un gigante...
- Di niente piccola, sono felice che ti piaccia- mi dice con la voce più rauca del solito e con gli occhi che si stanno scurendo e tempestando di pagliuzze rosse.
Io arrossisco ancora di più quando sento come mi ha chiamata e forrunatamente, dalla situazione imbarazzante ci tolgono i gemelli che venendomi in contro mi prendono in braccio come se fossi su un trono e si dirigono verso il tavolo dove hanno appoggiato una splendida torta che sembra molto gustosa.
Mi giro per vedere Black e lo sorprendo a toccarsi con una mano il posto in cui gli ho dato il piccolo bacio con un gran sorriso sul volto.
Mi paice fargli questo effetto...
Del resto anche lui fa lo stesso su di me...

Comunque...
Passo una bellissima festa di compleanno mangiando due fette di quella deliziosa torta alla nutella e panna montata con biscotti dentro.
Deliziosa direi.
Ascoltando brani che adoro.
Ci mettiamo a cantare, e mi stupisce ancora, quando si aggiunge Black con la sua vice rauca e potente a cantare con me, e quanto si intonino bene insieme, sono due voci completamente diverse, ma che si completano.

•°Ice Eyes°•  [INCOMPLETA] :(Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora