I personaggi me li sono immaginati praticamente così, sia livia, che sophia; solo che per William non ho trovato molto e alla fine non sapevo cosa mettere.
Comunque dovrebbe essere un po' più alto e con i capelli lisci di quel colore.
Buona lettura...Coooosa?
Apro gli occhi di scatto...
Devo andare assolutamente a vedere.
Lascio li alcune mie cose e inizio a correre.
Vedo in lontananza il cerbiatto impaurito con davanti il lupo ( che tra l'altro è enorme); mi paro davanti ad esso e ringhio. Essì ragazzi, avete capito bene... Sto ringhiando ad un lupo. Mi sembra logico no?
Il lupo inizialmente cerca di avanzare verso di me, ma appena sente il mio ringhio si blocca e abbassa le orecchie.
Continuo a ringhiare e il lupo indietreggia strabuzzando gli occhi, si gira e inizia a trotterellare velocemente con la coda tra le gambe.
Non so perché io l'abbia fatto, ma è stato un istinto...
Proprio quando smetto di ringhiare, il lupo di prima gira la testa e mi fissa con insistenza. Alza il muso ed incomincia ad ululare...
È una cosa molto bella ma anche malinconica.
Finisce e se ne va per la sua strada.
Mi giro per vedere se c'è ancora il cerbiatto ma credo sia scappato dalla paura. Inizio ad avanzare verso il laghetto di prima e mi ristendo sul prato accarezzata dal venticello fresco dei primi giorni di Ottobre.
Mi addormento e sogno una tigre; una gran tigre dal manto bianco pezzati di nero e con una stella sulla fronte. La osservo e cerco di carpirne il massimo di ogni dettaglio.
È molto bella. Maestosa e elegante.
Le tigri sono sempre state il mio animale preferito, ma questo... Supera tutte le mie aspettative.
Ma del resto, in questi giorni me ne stanno capitando di cose fuori dal comune, una in più o una in meno ormai non cambia.
Mi addormento cullata dal rumore della cascatella.Mi risveglio quando il cielo sta iniziando a diventare un pò di più sulle sfumature del rosso.
Mi incammino verso casa e ascolto la natura.
Appena entrata mi vado a scaldare la pasta al microonde e mi vado a cambiare in camera con il mio solito pigiama.
Devo ammettere che quel lupo era molto bello...Mangio, guardo un po' di TV e mi lascio prendere tra le braccia di Morfeo accoccolata sul divano.
"Hello.... It's me...."
Mi sveglio dolcemente *forse troppo dolcemente dato che rischio di addormentarmi di nuivo* dalla vice melodiosa di Adele sul brano del suo nuovo brano.
- Oggi si lavora!-
- Non me lo ricordare Alex. Preferivo di gran lunga rimanere a casa a dormire e ingizzarmi di nutella -
- A chi lo dici...-
- Sarà una noia mortale.... Come sempre del resto-
- Bhe, forse meno noioso del normale dato che c'è educazione fisica e un nuovo ragazzo in classe -
- Cazzo! È vero! Non me lo ricordavo! Una persona in più da evitare non fa mai male -
- Ma fatti una vita!-
- Hey, io sto benissimo così come sto!-
- Si, ma quanti ragazzi hai avuto? -
- Due? - le dico in modo speranzoso.
- Quello del tipo che hai dovuto baciare se no la Livia non ti avrebbe più comprato clandestinamente la nutella non vale! -
- ufff... Dettagli... Comunque anche se i miei ormoni mi dicono di stuprare ogni figo della scuola non è detto che abbia veramente intenzione di farlo- ribatto stizzita.
- Certo! Mi sembra giusto, ma almeno un fottutissimi ragazzo ogni tanto non ti fa male-
- Non ne ho voglia, e non aggiungere altro che sto facendo ritardo e va a finire che perdo l'autobus-
- Si, giusto giusto. Ci sentiamoooo-
- Ciao Alex-
STAI LEGGENDO
•°Ice Eyes°• [INCOMPLETA] :(
FantasyLei sapeva di non essere normale, o almeno, ci sperava con tutto il cuore. Ma la sua vita, nonostante fosse ricca di pazzie , rimaneva sempre monotona...fino a quando; un ragazzo, pieno di se e dalla alta virilità, cercando di trovare la prescelta d...