•°Paragrafo 14°•

2.8K 193 61
                                    

Dal davanti della casa sbuca...una... ragazza.

Più nuda che vestita.
Oddio... Classificazione:Oca. Ridacchio per tornare subito seria.
Ha i capelli biondi ossigenati lisci come degli spaghetti, le labbra sembrano rifatte e contornate da uno spesso strato di lucida-labbra rosa, occhi verdi da gatta impiastricciati pesantemente di cosmetici, fondotinta a volontà, forme messe a risalto da quel poco di vestiti che indossa, bassina con un tacco di almeno 12 cm.
In un bosco coi tacchi? Ma siamo seri?
Si avvicina sensualmente a Black.
- Ciao Cindy- le dice gelido.
- Ciao Sebby- sgrano gli occhi. Che nomignolo brutto.
- Non chiamarmi così, lo sai che non mi piace- la ammonisce.
-Certo, certo. Perché volevi vedermi?- lui l'ha chiamata? Sento la gelosia salirmi a palla.
- Volevo chiederti com'è la situazione nella casa branco- le dice semplicemente.
- Sei sicuro che non vuoi nient'altro?- le dice sensualmente con accento francese. Mi sa che è francese.
- Assolutamente-.
- Daiiii. Sono pur sempre la tua fidanzata - stilettata al cuore.
- No Cindy, ormai non lo sei più da 2 anni. Era solo sesso il nostro patto, e io ti ripeto da 1 anno che non voglio più farlo con te, ho trovato la mia compagna- gli dice.
- La casa è vuota, facciamo subito, te lo prometto- e con la mano con le unghie laccate di rosso scende in basso verso la cintura dei pantaloni.
Io ringhio perché mi sento in dovere di richiamarlo mio, ma non posso quindi mi mordo il labbro per non farlo sentire.
-No-
- Solo qualche minutino - lo supplica la gallina.
Intanto ha raggiunto la fibbia dei pantaloni. Con uno scatto Sebastian le prende il braccio portandolo davanti al viso di lei e stringendolo, lei si lamenta uggiolando di dolore e lo guarda spaventata.
- NO- gli ringhia lui. - Non mi devi toccare. Ho trovato la mia compagna e io non la tra disco come invece fai tu da qualche mese, o sbaglio?- sembra molto incazzato.
Lei sgrana gli occhi - i-io non ho trovato il compagno...- dice con un filo di voce. Bugia.
- Bugiarda!- le dice. - L'hai trovato eccome, se no Jordan non starebbe così male da tre mesi o sbaglio?- gli ringhia contro.
Lei abbassa lo sguardo. - Scusi alpha- lui gli lascia il braccio e si gira dall'altra parte.
- Ora puoi andare. Devi arrivare prima di stasera e comunicare al branco che arriverò domani con degli altri -.
- Ci sarà anche la sua compagna?- le chiede speranzosa.
- Si.- lei abbassa lo sguardo sbuffando.

Lui ha trovato la sua compagna...
Mi ritrovo a pensare. Sospiro. In fondo dentro di me spero di essere io, ma scaccio ogni dubbio.
Lei se ne va e lo lascia lì in piedi con le mani sulla testa a massaggiarsi le tempie.
Faccio ricrescere le ali per andarmene quando arriva una folata di vento che mi fa svolazzare i capelli.
Lui apre di scatto gli occhi _Rosa e gelsomino. Lei è qui!_
Oh cazzo.
Corro il più velocemente possibile verso casa e spicco un salto che mi permette di volare a raso con le punta degli alberi. Sto andando veramente tanto veloce.
Mi sto abituando molto velocemente. È come se fossi nata a posta per volare, è magnifico.
Faccio un po' di curve per riuscire a confondere il mio odore e arrivo finalmente alla fine del bosco, mi inoltro in picchiata e ritraggo le ali ancora in aria, atterro perfettamente con i piedi sul terreno morbido e inizio a correre velocemente verso casa.
Arrivo e mi ci chiudo dentro con il fiatone.
Scoppio a ridere. Mi sono divertita un sacco!
Mi tolgo lo zainetto dalle spalle e mi prendo un bicchiere d'acqua.
Manca mezz'ora alle 5 quindi mi stendo sul divano e sbadiglio. Mi addormento leggermente.

*mezz'ora dopo*
Mi sveglio di soprassalto sentendo dei colpi.
Mi stropiccio gli occhi e alzo lo sguardo. I colpi arrivano dalla porta, vado ad aprire.
- Oh, ce ne hai messo di tempo dormigliona!- mi dice la livia entrando in casa sbuffando.
- Hai preparato tutto? Stiamo andando, manchi solo te- mi dice.
- Si si, eccomi, vado a prendere la borsa e mi metto le scarpe- le dico ancora assonnata.
- Brava!-...- Muoviti!-
-Eccomi, eccomi.-
Salgo e scendo le scale prendendo la valigia a velocità avanzata... Mi ci potrei anche abituare... Penso con un sorriso.
Mi infilo le scarpe ed esco.

•°Ice Eyes°•  [INCOMPLETA] :(Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora