•°Paragrafo 6°•

3.2K 202 22
                                    

Mi ghiaccio immediatamente.
Quegli occhi per un momento sembrano trapassati da una sfilza di fulmini rossi in un celo ghiacciato.

- È lui! È lui! - dice la vocina dentro di me tutta euforica.
-Lui chi? -
- Lui è il nostro Faith! -
- Il nostro che? E poi vorrei farti notare che ci ha appena fatto rovesciare il drink addosso! -
- Hai ragione! Fai la stronza acida! -
- Con piacere! -
- No! Stavo scherz...-

Non le faccio finire la frase che inizio a parlare al tipo fighissimo qui davanti a me.
- Ancora tu? Ma la pianti di venirmi addosso? È la seconda volta! Per poco non mi rovinavi il vestito della mia amica! Stupido ragazzino viziato!- gli dico infuriata. Sento uno strano formicolio agli occhi e alla punta delle dita ma non ci faccio caso.

XXXPOV:

Sto andando al bancone per prendermi una bibita alcolica che mi faccia sballare un po', anche se è impossibile dato quello che sono.
Incontro parecchi ragazzi umani che sono mezzi fatti e certe volte li invidio. Anzi, non certe. Solo queste. Sono esseri inferio...-

- Ti devo ricordare che probabilmente la nostra Faith è un'umana? -
- Non è ancora detto..., credo -
- Certo certo. -
- Ma sta zi...-

Non riesco a finire la frase che mi sento qualcosa di freddo e liquido colarmi sul petto...e poi...un odore inconfondibile!
- È lei! -
- Si, bhe, l'ho notato - gli dico sarcasticamente.
Poi sento la sua voce, è confusa. Sono incantato da quegli occhi marroni.
Ad un certo punto mi arrivano alcune parole: - ...Stupido ragazzino viziato! -
- Come scusa? - gli dico perplesso.
- Ho detto che la devi smettere di venirmi addosso e che mi hai bagnato il vestito! Ma sei sordo per caso? - mi dice l'ultima frase facendosi beffe di me. È incazzata nera ma io mantengo lo sguardo impassibile anche se qualcosa mi spinge a scusarmi e farmi perdonare, cosa che non farò mai. MAI!
Noto i suoi occhi. Sono diventati più splendenti e per un attimo mi sembra di scorgere una sfumatura di rosso che però svanisce quando scuote la testa chiudendo gli occhi.
Quando li riapre inizio a parlarle con tono duro... - Senti, come prima cosa sei tu qui la ragazzina viziata. E per seconda non sono io che vengo adosso a te ma sei tu.
E poi non sei l'unica con i vestiti bagnati! -... Cerco di mantenere lo sguardo fisso al suo volto ma dopo un po non posso fare a meno di abbassarlo e sorridere maliziosamente.

SOPHIA POV:

- Calma Sophy, calma. Non ti scaldare troppo che dopo perdo il controllo. -
- Ma l'hai sentito quello? Mi ha dato della ragazzina quando è lui che mi viene sempre addosso! -
- Fa lo stesso. Non perdere la calma. Non è ancora il momento! -

•°Ice Eyes°•  [INCOMPLETA] :(Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora