Giornate insieme

739 33 1
                                    

Draco's POV
Era una calda mattina di Luglio ed ero nella mia stanza ad osservare dalla finestra i pavoni bianchi che inseguivano uno dei miei stupidi elfi domestici che vi si era avvicinato per dar loro da mangiare.
Risi tra me e me mostrando il classico ghigno alla Malfoy che già a 10 anni evidentemente possedevo.
Di solito preferisco le giornate piovose e scure rispetto all'estate, non so perché ma la pioggia ha sempre esercitato un certo fascino su di me fin da bambino, ma oggi sono contento che ci sia il sole perché oggi io e la mia famiglia siamo invitati a pranzo dalla famiglia Dragonheart e rivedrò Alyssa.

Alyssa's POV
Sono nella mia camera seduta e aspetto pazientemente che l'elfa finisca di sistemarmi i miei ricci bruni, già ribelli, in una codina.
Quando sono pronta e sistemata mi affaccio al balcone della mia camera e vedo il mio fratellino di 7 anni che si diverte a giocare con la sua nuova scopa giocattolo che mio padre gli ha regalato.
Scendo le scale e mi dirigo verso lo studio di mio padre, busso e sento la sua voce che dice -Avanti-.
Entro e saluto mio padre e mia madre che si trova pure là -Padre, Madre-, -Avvicinati Alyssa, ti ricorderai sicuramente che oggi arriva la famiglia Malfoy- disse mio padre e io feci un cenno di assenza con il capo - allora non c'è bisogno che ti ricordi che dovrai comportarti in modo impeccabile, ricorda che sono i nostri più stretti amici e sarebbe davvero un peccato deluderli e rovinare questa giornata-, - Certo Padre, vi assicuro che non vi deluderò- risposi e mentre mi incamminavo verso la porta sentì mia madre dire -Brava bambina-.

Draco's POV
Ci dirigiamo verso Dragonheart's Manor sulla nostra carrozza nera, io dal finestrino guardo ammirato la bellezza delle campagne inglesi e nel mentre scorgo mio padre che guarda il suo orologio da taschino per controllare se siamo puntuali, ma i Malfoy sono sempre puntuali,sono gli altri che sono in anticipo....così un giorno mi disse mio padre.
Arriviamo a destinazione, mio padre scende per primo e poi porge la mano a mia madre per aiutarla a scendere e io la seguo subito.
Mio padre e il signor Dragonheart si salutano amichevolmente e così fa mia madre con la Lady, io intanto cerco con lo sguardo la mia migliore amica e la vedo davanti al portone.
Subito vado da lei e la saluto -Salve Dragonheart- e lei risponde -Salve Malfoy-.

Alyssa's POV
Cerco Draco con lo sguardo mentre la nostra famiglia si saluta, lo trovo e vedo che mi sta venendo incontro.
Ghigna, mi saluta, io ricambio, vedendoci da lontano non si direbbe che siamo migliori amici ma noi non siamo bravi ad esternare i sentimenti. Questo è il nostro saluto, il nostro rituale, il nostro modo per dirci TI VOGLIO BENE.

Draco&Alyssa-Slytherin WayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora