Halloween

436 23 0
                                    

Alyssa's POV
Le giornate qui ad Hogwarts trascorrevano molto velocemente, e già due mesi erano passati. Stanotte era la serata di Halloween e io e le ragazze ci siamo dirette subito in sala grande per il banchetto serale.... Oggi particolarmente ricca di decorazioni e di dolci di tutti i tipi. I ragazzi erano già tutti a tavola, sopratutto Tyger e Goile che si stavano già strafogando di cibo sotto lo sguardo disgustato di Blaise è divertito di Draco e Theodore.

Draco's POV
La serata stava passando molto tranquillamente tra risate e storie di paura raccontate dai più grandi per farci spaventare. Con scarso successo a mio parere tranne per alcuni. Improvvisamente nella sala entra il professor Raptor tutto trafelato, urlava dicendo che un troll era entrato nei sotterranei e poi svenne, tutti noi ci guardammo negli occhi spaventati e cominciammo a correre fuori dalla sala grande. Ma fummo fermati da Silente e poi i prefetti ci accompagnarono nei nostri dormitori. Una volta giunti nella sala comune tutti andarono a letto, stavo per andare anch'io quando vidi Alyssa che osservava un punto indistinto nel fuoco. Mi avvicinai a lei e le dissi: - A che cosa stai pensando Aly?-, lei non mi rispose e poi un pensiero mi attraversò la mente.
-Non credi che il troll sia entrato da solo vero?-
-Draco è impossibile che un troll possa entrare incontrollato ad Hogwarts, ci sono sorveglianti quasi ad ogni passaggio.... Qualcuno ha creato un diversivo per fare qualcosa ma non so che cosa-
-Beh io non credo che ci sia qualcosa di cui dobbiamo preoccuparci..... Dai su andiamo a dormire, domani abbiamo lezioni impegnative-

Alyssa si diresse verso Draco e insieme si avviarono ai dormitori pronti per affrontare l'indomani un'altra dura giornata di scuola.

Draco&Alyssa-Slytherin WayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora