Alyssa's POV
-Alastor Moody. Ex auror. Scontento del ministero e nuovo insegnante di difesa contro le arti oscure. Sono qui perché ma l'ha chiesto Silente, fine della storia, addio, ciao! Ci sono domande?...-
Ok quello era completamente pazzo. La classe era rimasta in assoluto silenzio, quando lui ricominciò a parlare.
-Quando si parla delle arti oscure, io credo in un approccio pratico. Ma prima, chi di voi sa dirmi quante sono le maledizioni senza perdono?-
La voce squillante della Granger si fece subito sentire. Decisi di rimanere in silenzio e di osservare la scena, ero curiosa di sapere fin dove si sarebbe spinto. La prima maledizione di cui parlammo fu la Maledizione Imperius. Questa maledizione permetteva, a chi la esercitava, di avere il pieno controllo sulla sua vittima. Improvvisamente ci ritrovammo un ragno che si agitava sopra le nostre teste, mediante l'influenza che il professore esercitava su di lui con l'Imperius.
La seconda maledizione fu la Cruciatus, la maledizione della tortura. Molte volte il signore oscuro e i suoi seguaci l'avevano adoperata, portando le loro vittime alla pazzia. Gli stessi genitori di Paciock subirono la stessa fine. Quello a cui non potevo credere è che Moody scelse proprio lui per fare pratica con la maledizione, eppure ero sicura che conoscesse i suoi genitori.
-La smetta! Non vede che lo fa star male? La smetta!- l'urlo della Granger squarciò l'aula e il professore, come se si fosse risvegliato da una specie di trans, abbassò la bacchetta.
-Forse puoi dirci tu l'ultima maledizione signorina Granger...-
La Mezzosangue era talmente sconvolta che scosse la testa.
-E' l'anatema che uccide- pensai, ma non mi ero accorta di averlo pensato ad alta voce, finchè non mi sentì tutti gli occhi della classe puntati addosso.
-Corretto, Signorina Dragonheart- poi punto la bacchetta sul ragno e disse -Avada Kedavra!-.
Un fascio di luce verde colpì l'animale che morì all'istante.
Draco's POV
Ero sconvolto, non credevo fosse permesso eseguire maledizioni senza perdono in una classe. Sicuramente Silente ne era all'oscuro.
Mio padre aveva parlato di queste maledizioni ma non pensavo che un giorno le avrei viste applicare dal vivo. Tutta la classe era sconvolta, diciamo che Moody non rispetta i canoni del buon insegnante.
Mi recai fuori e mi sedetti vicino alle sponde del lago nero. Ormai mi capitava spesso di ritrovarmi a pensare a quella notte, la notte della Coppa del Mondo di Quidditch. La cosa a cui ripenso spesso è l'atteggiamento di mio padre, si comportò come se non fosse successo nulla. Una volta accompagnati Alyssa e Xavier al maniero, non ebbi il coraggio di fare domande. Soprattutto perché non volevo ricevere colpi di bastone a causa di una domanda sbagliata. Ero abituato alle punizioni di mio padre, dice che servono a forgiare il carattere di un uomo.
-Draco ma dov'eri finito? Ti stavamo cercando! Sbrigati o faremo tardi per pranzo.- disse Daphne riscuotendomi dai miei pensieri.
-Arrivo Daph-
Raccolsi le mie cose e ,scacciando i pensieri di poco fa, mi avviai con lei verso la Sala Grande.
STAI LEGGENDO
Draco&Alyssa-Slytherin Way
RomanceLa storia d'amore mai raccontata fra il Principe e la Regina delle Serpi ❤️ Ps: volevo ricordare che l'unico personaggio di cui ho i diritti è quello di Alyssa Dragonheart e di tutta la sua famiglia, dato che sono personaggi di mia invenzione. Gli a...