Il ballo del Ceppo

267 5 4
                                    

Alyssa's POV

Il dormitorio delle ragazze era in fermento, tutte si affaccendavano per prepararsi al meglio. Io, Pansy e Daphne avevamo preso una stanza tutta per noi, in modo da poter stare tranquille.

Pansy stava truccando Daphne, mentre io le acconciavo i capelli. Poi ci sarebbe stato il turno di Pansy e successivamente il mio.

-Non posso ancora crederci che andrai al ballo con Blaise!- dissi, mentre gli sistemavo le ultime ciocche.

-Secondo me era destino. Sono fatti l'una per l'altra, come te e Draco-

-Attenta Pansy, se continui così i cuoricini che hai al posto degli occhi esploderanno!!- le rispose Daphne, facendoci ridere entrambe.

Una volta che tutte e tre fummo sistemate, per quanto riguarda il trucco ed i capelli, indossammo i nostri vestiti.

Pansy indossò un vestito di raso argentato. Era semplice ma con un attaccatura dietro che le lasciava scoperta metà schiena e la rendeva molto sexy. Aveva legati i capelli in uno chignon alto e completava il tutto una coroncina di diamanti posta davanti.

Daphne aveva lasciato i suoi capelli liberi da ogni costrizione, li aveva solo resi più morbidi creando dei boccoli che le ricadevano sulle spalle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Daphne aveva lasciato i suoi capelli liberi da ogni costrizione, li aveva solo resi più morbidi creando dei boccoli che le ricadevano sulle spalle. Aveva scelto un vestito dorato, con un profondo scollo a V sul davanti. Era assolutamente fantastica. Sembrava una dea.

Io, al contrario, optai per un vestito blu notte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io, al contrario, optai per un vestito blu notte. Nel corpetto erano stati ricamati dei fiori che si estendevano fino alla vita, al di sotto di essa si dipartiva un profondo spacco. L'unico gioiello che indossai furono gli orecchini che Draco mi aveva regalato. I capelli li avevo raccolti in una codina e avevo abbellito il tutto aggiungendo dei fermagli che riprendevano i fiori che vi erano sul vestito.

 I capelli li avevo raccolti in una codina e avevo abbellito il tutto aggiungendo dei fermagli che riprendevano i fiori che vi erano sul vestito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Bene ragazze siamo pronte. Andiamo a goderci questa serata!-

Felici uscimmo dalla nostra stanza per raggiungere i nostri cavalieri che ci aspettavano all'entrata della Sala Grande.


Draco's POV

La Sala Grande era irriconoscibile. Tutto era stato addobbato come se ci trovassimo in una stanza fatta completamente di ghiaccio. Era magico. 

Decine e decine di studenti si riversavano minuto dopo minuto accompagnati dalle loro dame. 

Blaise era appena stato raggiunto da una bellissima Daphne, splendida nel suo abito dorato.  Theodore e Pansy nel frattempo erano già andati a prendere da bere. 

Ma lo scorrere  dei miei pensieri venne fermato quando Alyssa fa il suo ingresso nella sala. L'attenzione di tutti gli studenti, soprattutto la mia, era rivolta verso di lei. E' stupenda, è di una bellezza disumana. Fasciata da quel vestito blu che, grazie allo spacco, lasciava una perfetta visuale delle sue splendide gambe. 

Mi avvicino a lei con passo deciso, quando la raggiungo le passo un braccio intorno alla vita e poso le labbra sulle sue, fregandomene di chiunque ci guardi. Quando riesco a staccarmi da lei, mormoro -Sei stupenda sta sera, più delle altre volte-

Sorridendomi mi ringrazia, dopodiché la conduco all'interno della Sala Grande.

I quattro campioni del torneo, come da tradizione, aprirono le danze. Aspettai pochi minuti prima di condurre Alyssa al centro della sala per ballare.

Presi la sua mano fra la mia e feci scivolare l'altra sotto la sua scapola. Avvicinai il mio bacino al suo e la guardai negli occhi. Iniziammo a danzare, volteggiando per tutta la sala. Continuavo a guardarla negli occhi, perdendomi in quello sguardo ammaliante. Poi il valzer cessò lasciando posto ad una musica rock che invase tutta la sala.

Insieme ai ragazzi ci scatenammo nel ballo, divertendoci come matti. Quando non ce la facemmo più raggiungemmo l'ala adibita ai drink, rifrescandoci un po'.

Il ballo era quasi al termine quando decisi di portare Alyssa in un posto più appartato. Uscimmo dal castello e quando fummo abbastanza lontani, improvvisamente la spinsi contro una colonna  e le catturai velocemente le labbra. Le sue mani si posarono rapidamente fra i miei capelli, rispondendo al bacio. Il bacio divenne sempre più intenso, man mano che sentivo il bisogno di averla sempre più vicina. 

Abbandonai le sue labbra e cominciai a depositare piccoli baci sul suo bellissimo collo fino a raggiungere il lobo dell'orecchio. A quel punto mormorai -Vieni con me!- e afferrandole la mano la condussi all'interno del castello.


Draco&Alyssa-Slytherin WayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora