Harry Potter

520 28 0
                                    

Alyssa's POV
La vecchia signora comincia a spiegarci come si svolgerà lo smistamento e ci elenca le quattro case di Hogwarts. Quando finisce di parlare si allontana e a un certo punto sento Draco parlare.....

Draco's POV
Quando la vecchia cornacchia finisce di parlare comincio a guardarmi intorno e scorgo un ragazzino occhialuto e mingherlino e con un ghigno sulle labbra dico - È vero allora, quello che dicevano sul treno? Harry Potter è venuto ad Hogwarts- tutti nella sala cominciano a parlottare fra di loro - Loro sono Tigher , Goyle e questa è Alyssa, e io sono Malfoy.... Draco Malfoy- . Il rosso accanto a lui non appena udito il mio nome si mette a ridere - Il mio nome ti fa ridere eh? Non c'è bisogno che ti chieda il tuo... Capelli rossi, una vecchia toga di seconda mano... Devi essere un Weasley- dico con il mio solito tono sprezzante, -Scoprirai che molte famiglie di maghi sono migliori delle altre Potter, non vorrai fare amicizia con le persone sbagliate, posso aiutarti io- gli dico porgendogli la mano.

Alyssa's POV
Rimango in silenzio durante l'intero discorso e dopo un po' vedo Draco porgere la mano al ragazzino occhialuto, ma lui la rifiuta..... Come osa! Non ha idea di contro chi si sta mettendo!.... Percepisco la delusione negli occhi di Draco ma si riprende subito poiché è molto bravo a nascondere i sentimenti... Nel frattempo la vecchia signora è tornata e ci conduce nella sala grande.

Draco&Alyssa-Slytherin WayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora