Magie Sinister

175 7 0
                                    

**Capitolo descritto interamente dal punto di vista di Draco**

Draco's POV

Zia Bella mi aveva appena comunicato che questa sera ci sarebbe stato un incontro da Magie Sinister. Mancavano pochi giorni all'inizio dell'anno scolastico e ancora non avevo un piano utile per uccidere Silente. 

Il Signore Oscuro continuava a tenere me e mia madre sotto controllo, sicuramente anche ad Hogwarts ci sarebbero state delle sue spie, ragion per cui non dovevo commettere errori.

Una volta che io e mia madre raggiungemmo il negozio, il proprietario ci condusse in una specie di archivio ben isolato. Al centro della stanza vi era un grande armadio, era un Armadio Svanitore e già mi ero fatto un idea sul suo utilizzo.

Ero sicuro ce ne fosse uno simile ad Hogwarts. 

Come facevo a saperlo? 

Beh... L'anno scorso Montague, capitano della squadra di Serpeverde e mio compagno nella squadra d'Inquisizione, sparì per un paio di settimane. Quando lo rividimo ci raccontò che era rimasto bloccato in una specie di limbo in cui a volte distingueva le voci di Hogwarts e a volte sentiva quello che succedeva nel negozio Magie Sinister. 

Sicuramente questi due armadi formavano un passaggio. Utile per chiunque volesse entrare a Hogwarts indisturbato.

-So per certo che quello di Hogwarts è rotto- dissi, rivolgendomi a Sinister -come faccio a ripararlo?-

-Dovrai controllare il pomello e durante il corso dell'anno faremo delle prove, prima di poter trasportare persone-

Annuì. 

-Ricordati di enunciare HARMONIA NECTERE PASSUS, quando vorrai inviare oggetti al negozio-

-Molto bene. Non me ne dimenticherò-

Ormai tutto era deciso.

Una volta finito, uscimmo tutti dal negozio e ci smaterializzammo a Malfoy Manor. 

Entrai nella mia stanza, buttai la giacca sulla sedia accanto al letto e mi allentai la cravatta. Sprofondai sul letto e sfinito mi addormentai, sapendo che nei sogni avrei rivisto il bellissimo sorriso di una dea bruna e i suoi occhi nocciola che mi avrebbero rassicurato.


Draco&Alyssa-Slytherin WayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora