Vacanze estive

183 7 0
                                    

Alyssa's 

Ero seduta nella mia camera da letto, nel mio boudoir. Mentre mi pettinavo i capelli ripensai al tempo passato con Draco durante le vacanze. Ogni minuto era stato speciale e i ragazzi si facevano sentire ogni giorno.

Sentì bussare, la porta si aprì e la testa di un elfo fece capolino da essa.

-Dimmi Tippy- dissi voltandomi verso di lei.

-Il signorino Malfoy è arrivato signorina e chiede di voi-

Sorrisi.

-Digli che arrivo subito- risposi.

La porta si richiuse e quando ebbi finito di prepararmi, scesi al piano di sotto.

Lo vidi aspettarmi appoggiato alla fine del grande scalone. Era una visione. Il suo completo nero era in contrasto con i suoi capelli biondi e la sua pelle diafana. Non mi sarei mai stancata di guardalo.

Appena fui vicina a lui, mi prese i fianchi fra le sue mani e fece scontrare le nostre labbra. 

-Ciao- soffiò sulle mie labbra.

Raggiungemmo il giardino, sedendoci all'ombra. Presto venimmo raggiunti da Blaise, che ci parlò della sua permanenza in Italia, da quello che ci raccontò doveva essere un paese magnifico.

Era rimasto in contatto con Daphne e giusto ieri, appena tornato, era andato a trovarla. 

Pansy e Theodore, ci raggiunsero subito dopo, ogni volta che li vedevo erano sempre più innamorati. Era perfetti insieme.

La settimana dopo saremmo tutti tornati ad Hogwarts. Negli ultimi tempi non c'erano state notizie riguardo al Signore Oscuro ma scommetto che il ministero della Magia vorrebbe mettere tutto a tacere. 

Neanche nella mia famiglia se ne era parlato molto e io non riuscì a chiedere nulla, più per paura di sapere la risposta che per altro. 


Draco's POV

Dopo il pomeriggio passato in compagnia di Alyssa, mi ritirai al Manor.

La casa era molto silenziosa, le uniche voci che sentii provenivano dallo studio. Stavo per entrare quando la porta si aprì davanti a me.

-Draco, entra- disse mio padre.

Entrai all'interno dello studio e mi sedetti davanti a lui. Solo dopo essermi seduto notai la presenza di mia madre. Doveva essere una cosa importante, se c'era anche lei.

-Draco, è ora che tu sappia che io, insieme ad altre persone, ho aiutato il Signore Oscuro a risorgere. E che faccio parte dei Mangiamorte-

Tutto improvvisamente mi fu più chiaro. I suoi continui spostamenti per affari. La sua importanza al ministero. Ma soprattutto, la sua scomparsa alla Coppa del Mondo di Quidditch.

Non sapevo cosa dire. Così decisi di mettere in uso la classica maschera di freddezza che caratterizzava tutti i Malfoy.

-Molto bene padre. C'è altro che dovrei sapere o posso andare?-

-No nient'altro, ora vai, verrai chiamato quando la cena sarà pronta.-

A queste parole abbandonai lo studio entrando nella mia camera. Rimuginai per tutta la notte sul discorso di mio padre, mi chiesi quali risvolti avrebbe preso la nostra vita. Mi resi conto di non poterne parlare ai miei amici, soprattutto ad Alyssa. Questa volta dovrò cavarmela da solo. 

Fortunatamente tra una settimana saremmo tornati tutti ad Hogwarts e potremmo stare tutti un po' più tranquilli. 

Con questi pensieri mi addormentai e mi abbandonai ai miei sogni con protagonista una bella brunetta dagli occhi scuri.





Draco&Alyssa-Slytherin WayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora