Lezione di volo

526 19 7
                                    

Draco's POV
Questa mattina dopo la solita colazione io e i ragazzi ci preparammo per la nostra prima lezione di volo. Ovviamente non era la prima volta che montavo su una scopa, ogni purosangue che si rispetti doveva possedere certe qualità e tra queste qualità vi era quella di saper cavalcare bene una scopa. Io, Blaise e Theodore fin da quando eravamo piccoli avevamo preso delle lezioni insieme e devo ammettere che eravamo molto bravi.

Alyssa's POV
Il volo mi ha sempre affascinata, ma i miei genitori non hanno mai voluto che frequentassi delle lezioni insieme ai ragazzi, poiché non era un attività per signorine. Comunque sono felice che in questa scuola abbiano dato a tutti la possibilità di imparare a volare su una scopa. La professoressa, Madama Boom, si presenta e ci illustra i passaggi per fare in modo che noi tutti con un semplice comando possiamo impugnare la nostra scopa.

Draco's POV
La mia scopa al mio comando si innalza in modo che io possa impugnarla, così come quella di Theodore e Blaise. Ma la cosa che più mi ha lasciato sbalordito è stato vedere la scopa di Alyssa che subito ha risposto ai suoi comandi... Ho capito fin da subito che in lei c'è molto potere, infatti è per questo che è una delle poche ragazze che mi stanno a genio e l'unica femmina che mi sa tenere testa e può considerarsi una mia pari, l'ammiro molto.

Alyssa's POV
Vedo Draco che mi guarda con un misto di stupore e ammirazione, ammirazione nei miei confronti e gli sorrido. Dopo un pò la sua espressione cambia e diventa più dura e guardandomi intorno comprendo il perché... Potter ancora una volta ha dimostrato le sue abilità, infatti la scopa ha risposto subito ai suoi comandi. Mi risveglio dai miei pensieri quando vedo un ragazzo, mi sembra che sia Paciock, che non riesce a scendere giù con la scopa e prende sempre di più quota. Tutti lo seguiamo ma è ormai chiaro che ha perso il controllo della scopa infatti lo vediamo cadere dopo essersi impigliato... Ha il polso rotto e Madama Boom lo accompagna in infermeria. Povero ragazzino quanto è goffo e patetico.

Draco's POV
Quando quel bamboccio è caduto ha perso una ricordella, un pensiero passa nella mia mente... Sarà molto divertente.
-Avete visto che faccia, se avesse stretto in mano questa si sarebbe ricordato di cadere sulle chiappone!!-. Tutti si mettono a ridere finché una voce dice -Dammi qua Malfoy!-, ovviamente è il grande San Potter che arriva in soccorso.
-No. La metterò dove Paciock dovrà cercarsela.- Monto sulla scopa -Che ne dici sul tetto?- e prendo quota volando -Che c'è Potter hai paura di non arrivarci?-. Lo vedo salire sulla scopa, raggiungermi e minacciarmi, il mio piano sta riuscendo. Tiro la ricordella più lontano possibile e vedo Potter partire al suo inseguimento, nel mentre io raggiungo la terra. Dopo un po Potter riesce ad afferrarla e scende giù ma proprio in quel momento arriva la McGranitt e lo porta con se. Speriamo che gli faccia passare l'abitudine di soccorrere sempre i più deboli.

Angolo autrice
Salve sono Alessia, volevo sapere cosa ne pensate della mia storia... Accetto qualsiasi tipo di commento purché non sia altamente offensivo. Accetto anche molti suggerimenti e consigli. Vorrei tanto sapere cosa ne pensate di Alyssa, dato che è un personaggio alla quale tengo molto. Grazie a tutti... Al prossimo capitolo :*

Draco&Alyssa-Slytherin WayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora