Il binario, come sempre, era affollato. Il treno rosso sgargiante faceva bella vista al centro della stazione, e nel frattempo una bambina con i capelli mossi fino alle spalle camminava a schiena dritta facendosi strada fra le migliaia di persone.
-Alyssa! Alyssa!-Alyssa's POV
Mi sentii chiamare e mi girai di scatto per vedere chi era.
-Ciao Pansy!- dissi sorridendole e abbracciandola.
-Allora? Come sono andate le vacanze?...Oh per Salazar ti sei tagliata i capelli!-
Le sue parole mi investirono come un fiume in piena, ma dovevo aspettarmelo, infondo era da molto tempo che non ci vedevamo.
-Niente di interessante, sai le solite cose...cene,pomeriggi a casa di amici di famiglia e giornate a leggere qualche libro o passate con il mio fratellino. Eh si Pansy mi sono tagliata i capelli..- ridacchiai -tu che hai fatto?-
-Mah niente più o meno quello che hai fatto tu, aggiungendoci però tanto tanto shopping con mia madre- disse scoppiando a ridere.
Ci incamminammo verso il treno ed entrammo nel primo vagone libero aspettando gli altri. A poco a poco i ragazzi ci raggiunsero, gli ultimi ad entrare furono Theodore e Draco.
-Nuovo cambio look eh, pulce?-Draco's POV
Appena entrati dentro il vagone e mi sistemai sul sedile, notai subito in Alyssa qualcosa di diverso, poi capì....i capelli.
-Nuovo cambio look eh, pulce?- le dissi con un ghigno sulle labbra, sapendo che si sarebbe arrabbiata per quel nomignolo. Infatti come sospettai mi fulminò con lo sguardo e dopo pochi secondi rispose.
-Si....ma non facciamone un dramma, Dracuccio- disse sfidandomi con lo sguardo. Io sorridetti e poi senza nemmeno rendermene conto dissi -Ti stanno davvero molto bene-. Lei mi sorrise e poi spostò lo sguardo verso il finestrino, il treno era già partito e un nuovo anno stava per cominciare.
STAI LEGGENDO
Draco&Alyssa-Slytherin Way
RomanceLa storia d'amore mai raccontata fra il Principe e la Regina delle Serpi ❤️ Ps: volevo ricordare che l'unico personaggio di cui ho i diritti è quello di Alyssa Dragonheart e di tutta la sua famiglia, dato che sono personaggi di mia invenzione. Gli a...