Nei corridoi di Hogwarts

379 19 0
                                    

Alyssa's POV
Era tardi, molto tardi, di solito era proibito passeggiare lungo i corridoi di Hogwarts a quest'ora della notte ma si sa..le regole sono fatte per essere infrante. Sorrido e scuoto la testa a questo pensiero, quando ad un certo punto sento una voce che mi fa voltare di scatto.
-Alyssa...-
Era Draco...a quanto pare anche a lui piaceva girovagare nei corridoi di notte.
-Non dovresti essere qui- rispondo, fissando i suoi occhi così azzurri che sembravano quasi argentati.
-Beh neanche tu Dragonheart ma non mi sembra che te ne sia importato qualcosa.- dice ghignando.
-Touchè- ridacchio, poi lui ricomincia a camminare e io lo seguo silenziosa.

Draco's POV
Eravamo seduti su degli scalini in silenzio guardando il cortile di Hogwarts, quando ad un certo punto dei rumori, un rumore di passi, mi riscuote.
-Hai sentito anche tu?- dico guardando Alyssa. Lei annuisce guardandosi intorno e nel frattempo io mi alzo e porgendole la mano le dico -vieni-.
Quando afferra la mia mano ci incamminiamo seguendo il rumore di quei passi fino ad arrivare alla casa di quello zotico di Hagrid.
Mi affaccio alla finestra e vedo Potter, Weasley e la Granger seduti intorno al tavolo a guardare... per Merlino quello è un drago!
Un pensiero mi passa per la testa e voltandomi verso Alyssa le prendo la mano e corro verso il castello di Hogwarts, direi che qualcuno qui riceverà una bella punizione.

Draco&Alyssa-Slytherin WayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora