*Questo capitolo è tutto sotto il punto di vista di Draco Malfoy*
Draco's POV
Non potevo crederci...ce l'avevo fatta! Sono riuscito ad avere il posto di cercatore nella squadra Serpeverde! Mio padre è stato così contento che appena l'ha saputo ha regalato a tutta la squadra delle elegantissime Ninbus 2001. Meritavo di essere nella squadra ed il fatto di esserci riuscito mi rende ancora più fiero di me stesso, non vedo l'ora di dirlo ai ragazzi.
Cammino nei corridoi di Hogwarts e quando sto per raggiungere la sala comune Serpeverde mi sento preso dalle spalle.
-Congratulazioni cercatore!-
Era Alyssa, come fa a sapere sempre tutto rimane un mistero per me, ma non posso fare a meno di ridacchiare contento quando vengo avvolto anche dalle braccia di Daphne e Pansy. E' raro per noi Purosangue lasciarci andare alle emozioni, ma quando lo facciamo significa che teniamo veramente ad una persona ed io sono contento di aver trovato degli amici così.
-Ok ragazze ora basta, mi state soffocando e per quanto ne so l'aria mi serve!-
-Per Salazar una volta che ti vogliamo dimostrare affetto tu fai così? Così ferisci il nostro piccolo cuoricino Draco- disse Pansy sarcasticamente, facendo ridere le altre. Entrammo in sala comune e io comunicai la notizia anche ai ragazzi, però non mi potetti soffermare allungo dato che oggi avevo il primo allenamento e non volevo tardare, così salutai i ragazzi e mi andai a cambiare.
20 minuti dopo.....
Ci stavamo dirigendo verso il campo quando ad un tratto veniamo bloccati dai Grifondoro. Ovviamente nessuno si aspettava l'arrivo di un nuovo cercatore e soprattutto che quel cercatore fossi io. Notai, con grande piacere, lo stupore nella faccia di Potter e dei suoi compagni e la cosa si accentuò ancora di più quando videro le nostre scope nuove.
-Quelle sono le nuove Nimbus 2001! Dove le avete prese?- disse Weasley sconcertato.
-Un regalo del padre di Draco.-
-Vedi Weasley a differenza degli altri maghi mio padre può permettersi il meglio!- dissi sputandogli la verità in faccia.
-Nessuno dei Grifondoro si è comprato l'ammissione. Sono stati scelti per il loro talento!-
Come osa quella mezzosangue a mettersi in mezzo, non ha il diritto di parlarmi in questo modo ne di insinuare certe cose.
-Nessuno ha chiesto il tuo parere...sporca mezzosangue!-
A quelle parole Weasley tenta di incantarmi ma evidentemente la sua bacchetta deve avere qualche problema perché l'incantesimo gli si ritorce contro e facendo un volo di mezzo metro finisce per terra. Dopo un paio di minuti lo vedo vomitare lumache, quant'è ridicolo! Capisco perché la sua famiglia è caduta così in basso, sono davvero esilaranti!
STAI LEGGENDO
Draco&Alyssa-Slytherin Way
RomanceLa storia d'amore mai raccontata fra il Principe e la Regina delle Serpi ❤️ Ps: volevo ricordare che l'unico personaggio di cui ho i diritti è quello di Alyssa Dragonheart e di tutta la sua famiglia, dato che sono personaggi di mia invenzione. Gli a...