Consegnatemi Potter

152 8 0
                                    

Da più di un'ora, io e i ghermidori, eravamo in giro per il nostro solito giro di ronda. Erano stati catturati molti seguaci di Potter ma non vi era nessun segno della resistenza. Pochi giorni fa era stata portata, a Malfoy Manor, Luna Lovegood. Suo padre aveva sostenuto Potter e Silente scrivendo un articolo sul suo giornale e il Signore Oscuro aveva deciso di rapire la figlia in segno di vendetta. Tutti coloro che erano ritenuti colpevoli venivano catturati e imprigionati nelle segrete di Malfoy Manor, per la gioia di Bellatrix che non perdeva occasione per torturarli. Stavamo per rientrare quando udì il rumore di una smaterializzazione. Mi voltai e vidi Potter, poco più distanti vi erano Weasley e la Granger. Mi ero allontanata dal gruppo e forse vi era la speranza che nessuno li avesse visti, ma quando sentì la voce di Fenrir seppi di non avere scelta. Tirai fuori la bacchetta e cercai di colpire Potter, lanciandogli uno schiantesimo. Cominciarono a correre e noi partimmo all'inseguimento. Gli incantesimi continuavano a colpire gli alberi, ma gli stavamo troppo alle costole e loro non riuscivano a seminarci. Erano in trappola, li avevamo accerchiati. Lanciai un incantesimo contro Weasley, che cadde a terra poi mi avvicinai a Potter. Il suo viso era stato sfigurato, probabilmente per non essere riconosciuto. Sperai fino all'ultimo ma quando un ghermidore si avvicinò a Potter, vide la sua cicatrice.

-Dragonheart! Questo non è Harry Potter?- disse, mostrandomi la sua cicatrice. Cercando di rimanere impassibile, risposi:

-Portiamolo a Malfoy Manor!-

Afferrai il braccio della Granger e ci smaterializzammo. Arrivati davanti ai cancelli di Malfoy Manor, fummo subito raggiunti da Bellatrix. Il ghermidore le mostrò la cicatrice, il suo sguardo passò da Potter a me, poi sussurrò : -Chiama Draco...-

Spalancai la porta della sua camera da letto, lo guardai in silenzio per un paio di minuti, poi gli dissi: - Hanno preso Potter!-


Draco's POV

Sentii la porta della mia camera da letto aprirsi. Mi voltai e vidi Alyssa, aveva il fiatone e sul suo viso si distingueva chiaramente un'espressione preoccupata. Le sue parole bastarono a farmi temere il peggio.

-Hanno preso Potter!-

Non persi tempo, chiusi la porta e afferrandole la mano raggiunsi il salone. Vidi subito Weasley e la Mezzosangue, accanto al camino vi erano mio padre e mia madre. Poi vidi mia zia scrutare attentamente Potter, finche non lo voltò verso di me.

-Allora?-

-Non ne sono sicuro- risposi. Si aspettava una conferma ma se gliel'avessi data il Signore Oscuro si sarebbe subito presentato ed un altro omicidio sarebbe stato commesso. Dalla morte di Silente avevo giurato a me stesso che nessun'altro sarebbe morto per causa mia e non avevo intenzione di rompere quella promessa, così cercai di guadagnare tempo. Con la coda dell'occhio vidi mio padre avvicinarsi a me, la sua presa ferrea mi afferrò le spalle e cercando di non farsi sentire dai ghermidori sussurrò:

-Draco, guarda bene figliolo. Se saremo noi a consegnare Potter al Signore Oscuro, tutto sarà perdonato... tutto tornerebbe come prima capisci?- Annuì. Con lo sguardo cercai Alyssa, era affianco alla Mezzosangue e sembrava come se non fosse presente in quella stanza. Aveva innalzato il suo muro di indifferenza per non perdere il controllo. Mia zia si avvicinò a me e mi prese la mano, avvicinandomi a Potter.

-Non essere timido tesoro, vieni qui! Se non è chi pensiamo che sia Draco e lo chiamiamo, lui ci ucciderà tutti. Dobbiamo essere sicuri... -

Guardai la sua faccia sfigurata e una domanda mi sorse spontanea.

-Come si è ridotto così?

-Già, come si è ridotto così?- disse mia zia, rivolgendosi ai ghermidori. -Sei stata tu carina? Alyssa dammi la sua bacchetta, vediamo qual è stato il suo ultimo incantesimo!-

Draco&Alyssa-Slytherin WayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora