Le vacanze erano quasi giunte al termine, erano gli ultimi giorni di Agosto e la maggior parte delle famiglie purosangue erano riunite a casa dei Dragonheart per un elegante brunch nel giardino della tenuta. C'era chi parlava di affari, chi discuteva sul quidditch e chi già discuteva di possibili accordi prematrimoniali tra i rampolli dell' "alta società" magica. Tra i presenti un giovane ragazzino si aggirava agitato tra i vari tavoli disposti in giardino. Xavier Dragonheart quest'anno avrebbe raggiunto la sorella ad Hogwarts per il suo primo anno e non poteva essere più emozionato; girò a lungo e in largo finche non riconobbe delle figure familiari. Draco e Blaise erano vicino ad un salice e sembravano presi da un'interessante discussione, il giovane Dragonheart decise di raggiungerli e si diresse con passo sicuro verso di loro.
-Malfoy.... Zabini- disse avvicinandosi. I due ragazzi si voltarono, interrompendo la discussione.
-Xavier. Allora, emozionato per il tuo primo anno ad Hogwarts?- disse Blaise, dandogli una pacca sulla spalla.
-Si. Non vedo l'ora! Finalmente posso uscire da queste quattro mura e passare anche un po' più di tempo con mia sorella-
-A proposito di tua sorella- si intromise Draco -non l'ho ancora vista in giro...- disse guardandosi in giro.
-Sai com'è mia sorella Draco. Ama farsi aspettare- disse ridacchiando Xavier.
Dopo un po' si unirono alla discussione Daphne e Theodore che iniziarono a spettegolare su Gregory e Vincent, perennemente attaccati al buffet. Poco dopo arrivò Pansy e li avvertì che Alyssa sarebbe scesa tra poco.
Draco's POV
Continuammo a parlare del più e del meno, finche notai che il chiasso delle voci era quasi diventato un mormorio. Alzai lo sguardo su Blaise e Theodore e vidi che entrambi stavano guardando nella direzione opposta alla mia, così mi voltai. Davanti a me si stagliava la figura di una ragazza che salutava alcuni dei presenti, impiegai un paio di secondi per capire che la ragazza che stavano guardando tutti era Alyssa. Era molto cambiata dall'ultima volta che l'avevo vista, dei lunghi capelli bruni le incorniciavano il viso formando dei boccoli che le ricadevano sul petto, il corpo non era più quello di una bambina ma di una ragazza, il tutto completato dai suoi occhi che lanciavano sguardi di sfida e il suo portamento fiero. Non era una bellezza eterea come quella di Daphne ma di sicuro era una delle ragazze più affascinanti della nostra generazione. La vidi piano piano avvicinarsi, la seguì per tutto il tempo con lo sguardo finchè me la ritrovai di fronte.
-Ciao Draco!- mi disse, e appena vidi quelle labbra carnose sorridermi e sentì le sue braccia avvolgermi in un abbraccio mi resi conto che qualcosa era cambiato nei suoi confronti, forse non era più solo un'amicizia.
Authors note
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del personaggio di Alyssa. Fatemelo sapere tramite commenti. Grazie ancora a tutti quelli che continuano a seguire la mia storia. Al prossimo capitolo!!
STAI LEGGENDO
Draco&Alyssa-Slytherin Way
RomanceLa storia d'amore mai raccontata fra il Principe e la Regina delle Serpi ❤️ Ps: volevo ricordare che l'unico personaggio di cui ho i diritti è quello di Alyssa Dragonheart e di tutta la sua famiglia, dato che sono personaggi di mia invenzione. Gli a...