*Attenzione: Rating Rosso*
Alyssa's POV
Mi svegliai con il respiro corto, ansimando.
Un ennesimo incubo aveva tormentato il mio sonno. Cercai di prendere dei grandi respiri per calmarmi, mi rigirai tra le coperte e stavo quasi per riprendere sonno quando una melodia mi riscosse dai miei pensieri.
Era un pianoforte.
Mi alzai dal letto, indossai la mia vestaglia ed uscì dalla stanza. Seguì quel suono malinconico, che mi condusse davanti ad una porta. Era accostata, mi avvicinai per poter vedere chi vi era all'interno.
Mi sporsi e vidi Draco. Era seduto davanti al grande pianoforte a coda, i capelli disordinati gli ricadevano sulla fronte ed il suo petto era nudo, permettendomi di poter ammirare i suoi addominali perfetti.
Aprì piano la porta e cercando di non fare rumore mi avvicinai a lui. Mi appoggiai al pianoforte e quando lui si accorse della mia presenza, smise di suonare. Lo guardai, non sapendo bene cosa dire. Mi afferrò la mano e mi posizionò di fronte a lui, teneva lo sguardo fisso sulle nostre mani intrecciate e non osava dire una sola parola.
-Era così triste...-
Sussurrai. Portò i suoi magnifici occhi grigi su di me e disse: -Brutti ricordi. Era l'unico modo per non ricadere negli incubi. E tu che cosa fai sveglia?-
-Lo stesso... non riuscivo a dormire.-
Annuì, senza rispondere, mi prese per i fianchi e mi fece sedere a cavalcioni su di lui. Mi scrutò ancora prima di avvicinare il suo viso alle mie labbra e baciarmi dolcemente. Ricambiai il suo bacio e dopo poco tempo cercai un contatto più passionale. Le nostre lingue si toccarono ancora una volta, si cercavano come un assetato nel deserto che era alla ricerca di acqua.
Gli circondai le spalle con le braccia stringendomi a lui, mentre le sue mani scesero sul mio sedere attirandomi a se, contro il suo bacino e la sua erezione già pronta per me. Si staccò da me e prese a sciogliere lentamente il nodo della mia vestaglia e la gettò a terra, guardandomi negli occhi. Cercai di riavvicinarmi alle sue labbra ma venni fermata...
Draco's POV
-Avrò tutto il tempo del mondo per prenderti su questo pianoforte, ma per il momento ti voglio nel mio letto.-
La sollevai, facendole incrociare le gambe sui miei fianchi. La condussi nella mia camera e l'adagiai sul mio letto. Alyssa incarnava tutti i miei sogni erotici e vederla stesa sul mio letto mi fece eccitare ancora di più, il cazzo sembrava esplodermi nei pantaloni del pigiama.
Mi stesi fra le sue gambe, senza schiacciarla, e ripresi a baciarla con più passione. Sentii le sue mani percorrermi tutto il pento, finché raggiunsero l'elastico dei pantaloni e slacciandomi lentamente l'elastico li tirò giù insieme ai boxer. Mi sollevai, trascinandola con me e le sflilai la camicia da notte sfiorando delicatamente la sua pelle morbida come lei aveva fatto con me.
Mi soffermai sui suoi seni, poggiando le labbra su quelle gemme turgide che richiedevano attenzioni. I suoi gemiti riempirono l'aria, continuai a succhiare e nel frattempo con le mani le sfliai le mutandine per poterle stuzzicare l'intimità. Non ero mai stato così duro in tutta la mia vita.
-Draco... per favore...-
Sorrisi, ponendo fine alla tortura. Le allargai le gambe dolcemente, posizionandomi fra di esse, vedendola inarcarsi impaziente verso di me. Stuzzicai la sua apertura con il mio membro e sentii le sue unghia lasciare dei piccoli segni sulla mia schiena. Spinsi con decisione, rilasciando un gemito, da tanto sognavo di essere di nuovo dentro di lei.
Presi a muovermi velocemente dentro di lei, dando sfogo a tutta la passione che avevo cercato di reprimere in quei mesi. I nostri respiri si fecero affannati e le ondate di piacere, ben presto, divennero sempre più forti. Il suo continuo movimento dei fianchi mi mandava fuori di testa, così come i suoi gemiti.
L'orgasmo ci colse nello stesso istante e fu così forte che ci risultò impossibile sopprimere i gemiti. Mi riversai dentro di lei, sentendo la sua femminilità stringersi contro il mio membro.
-Alyssa... -mormorai. Posando delicatamente le mie labbra sulle sue. Mi sdraiai affianco a lei, la girai verso di me. Mi sorrise e mi accarezzò il viso, poi la attirai a me stringendola forte e lasciai che il sonno ci cogliesse così. L'uno nelle braccia dell'altro.
Alyssa's POV
Mi rigirai fra le coperte, i raggi del sole mi infastidivano. Quando mi voltai, riconobbi il braccio di Draco stretto attorno alla mia vita. Il ricordo della notte precedente mi investì, un sorriso comparve sulle mie labbra e mi strinsi a lui. Lo ammirai dormire, era così rilassato nel sonno, non volevo disturbarlo. Quando aprì gli occhi, mi sorrise e con voce roca mi diede il buongiorno.
-Ti amo- dissi, senza rendermene conto.
Imbarazzata abbassai lo sguardo. Lui mi prese il mento fra le dita e dopo aver depositato un dolce bacio sulle mie labbra, mi disse: -Ti amo anch'io Alyssa... sei l'unica.-
Le nostre labbra si cercarono ancora una volta, mi misi a cavalcioni su di lui e sentì quanto fosse eccitato. Ridacchiai e cominciai a depositari una lunga scia di baci sul suo collo. Cominciò a rilasciare dei gemiti gutturali. Con la mano scesi ad afferrare il suo membro e, dopo averlo stimolato per un po, lo posizionai sulla mia apertura e mi lasciai scivolare su di lui. Cominciai a muovermi ritmicamente e lo vidi buttare la testa all'indietro chiudendo gli occhi, abbandonandosi al piacere.
Mi prese per i fianchi, aiutandomi a mantenere stabile il ritmo. Le sue mani strinsero il mio sedere e gemetti di piacere, mormorando il suo nome più volte. In pochi secondi fummo colti dall'orgasmo. Mi adagiai su di lui sfinita e lui mi strinse a se, depositandomi piccoli baci sulla fronte.
Mi sfilai da lui e ridacchiando mi sollevai dal letto, incurante della mia nudità. Lo vidi mordersi il labbro, si sollevò dal letto e si avvicinò a me.
-Dove credi di andare?-
Mi chiese, con un ghigno malizioso sulle labbra.
-Vestiti Malfoy. Ho fame, andiamo a mangiare!- risposi scostandolo da me.
-Come vuoi... ma dopo io voglio te su questo letto- e dopo avermi dato una pacca sul sedere, andò a rivestirsi.
STAI LEGGENDO
Draco&Alyssa-Slytherin Way
RomanceLa storia d'amore mai raccontata fra il Principe e la Regina delle Serpi ❤️ Ps: volevo ricordare che l'unico personaggio di cui ho i diritti è quello di Alyssa Dragonheart e di tutta la sua famiglia, dato che sono personaggi di mia invenzione. Gli a...