Ed eccoci qui, da domani si ritorna a casa.... questo pensò Alyssa mentre si dirigeva verso la sala grande. Mentre saliva le scale scorse Daphne che parlava con Anthony Goldestain..... l'unico dei corvonero che riuscivano a sopportare, era molto intelligente per la sua età e per questo si era guadagnato il loro rispetto...sopratutto quello suo e di Draco, si potevano definire amici. Alyssa raggiunse i due e quando fu abbastanza vicina disse -Ciao Daphne! Ciao Anthony...come va?-
Anthony sorridendole rispose -Tutto bene Aly...tu come va? Hai sentito le voci su Harry Potter?-
A quel punto Daphne si intromise -Harry Potter...sempre Harry Potter! Non vedo l'ora di ritornare a casa per non dover più sentire parlare di lui fino al prossimo anno!-
-Credo che purtroppo Daphne saremo costretti a sentire ancora parlare di lui per molto...moltissimo tempo- rispose Alyssa scuotendo la testa ridacchiando. Dopo una breve chiacchierata i ragazzi decisero di avviarsi in sala grande, rimasero tutti stupiti appena entrarono, la sala era addobbata a festa per la coppa delle case ed in alto torreggiavano le bandiere della casa Serpeverde.
Alyssa e Daphne si scambiarono un occhiata di intesa e raggiunsero gli altri a tavola mentre Anthony raggiungeva i suoi compagni di casa.
Alla fine della cena Silente cominciò il suo discorso per assegnare la coppa...ma, inaspettatamente, comincio ad assegnare punti dell'ultimo minuto ai Grifondoro.
I Serpeverde erano sempre più stupiti e delusi, sopratutto quando Silente cambiò decorazioni e le bandiere di Serpeverde si trasformarono nelle bandiere di Grifondoro.
Tutta la tavolata dei Serpeverde nascose il suo disappunto sotto una maschera di finta freddezza, l'unico che non riuscì a trattenersi fu Draco che lanciò malamente il suo capello da mago sbuffando.
Il mattino seguente tutti erano già salito sul vagone del treno.... quando il treno partì ognuno era immerso nei suoi pensieri ma ci fu un attimo dove tutti si guardarono negli occhi e scoppiarono a ridere.....si quello era stato davvero un anno indimenticabile, ma adesso si ritorna a casa.Autrice: fine del primo anno ad Hogwarts....scusate se non aggiorno con continuità ma sono al primo anno di università e purtroppo le giornate sono sempre piene e non trovo mai il tempo di aggiornare con costanza. Comunque cosa ne pensate di questa prima parte della storia? Secondo voi devo continuarla? Sarei curiosa e felice di sapere alcuni dei vostri pareri e consigli....
STAI LEGGENDO
Draco&Alyssa-Slytherin Way
RomanceLa storia d'amore mai raccontata fra il Principe e la Regina delle Serpi ❤️ Ps: volevo ricordare che l'unico personaggio di cui ho i diritti è quello di Alyssa Dragonheart e di tutta la sua famiglia, dato che sono personaggi di mia invenzione. Gli a...