Draco's POV
Oggi avrei chiesto ad Alyssa di accompagnarmi al ballo.
Avevo organizzato tutto nei minimi dettagli e non volevo che nulla andasse storto. Non sono mai stato un tipo ansioso, ma oggi non riuscivo a rimanere concentrato. Avevo quasi minacciato tutta la casa Serpeverde e metà di quelli dei Corvonero per far in modo che non fosse invitata da nessuno, le altre case non erano un problema.
Nessuno osava avvicinarsi da quando aveva ottenuto la fama di "Regina delle Serpi".
Sapevo per certo che Armand non l'aveva invitata, quindi avevo campo libero. Sarebbe stato tutto perfetto e finalmente sarebbe stata mia.
Una volta finite le lezioni andai dritto in camera mia, dove ero sicuro che avrei trovato il gufo della mia famiglia. Era un gufo reale, con dei grandi occhi giallo-oro ed un piumaggio fulvo.
Presi il bigliettino che era poggiato sulla mia scrivania e lo legai alla zampa dell'animale. Poi presi dal mio comodino un sacchettino e quando il gufo lo prese nel becco gli diedi le indicazioni precise.
-Portalo ad Alyssa Dragonheart e fa in modo che lo abbia solo lei. Ora va!-
Quando il gufo si allontanò dalla mia vista chiusi la finestra e mi recai verso il luogo dell'incontro. Sicuro che Alyssa da lì a poco mi avrebbe raggiunto.
Alyssa's POV
Seduta in camera mia, sul letto, ero intenta a sfogliare il libro di pozioni quando un insistente bussare catturò la mia attenzione.
Riconobbi subito il gufo dei Malfoy, che appollaiato alla finestra, reggeva nel becco un sacchettino argentato. Mi avvicinai e aprì la finestra facendolo entrare.
-Hey bello! E tu che ci fai qui?-
Presi il sacchettino. Poi notai che sulla sua zampa vi era attaccato un biglietto, presi anche quello e lasciai il gufo sulla scrivania.
Mi risiedetti sul letto, e aprì il sacchetto di velluto. Al suo interno vi erano dei bellissimi orecchini di zaffiri e brillanti. Erano magnifici e di sicuro erano opera degli Elfi. Rimasi senza parole... chi poteva permettersi una cosa del genere ad Hogwarts?
Poi mi ricordai del biglietto che accompagnava il regalo. Srotolai il foglio e lessi ciò che vi era scritto..
"Se vuoi sapere chi sono, ciò che devi cercare nello spazio sempre splende. Ma attento perché solo di notte essa risulta evidente. Nella leggenda devi cercare quel che san Giorgio riuscì ad ammazzare. La soluzione? La terza dal greco devi osservare."
-Ciò che devi cercare nello spazio splende ma solo di notte risulta evidente- .... sicuramente si stava parlando di una stella.
San Giorgio era un personaggio che era presente nel libro di babbanologia e la terza lettera del greco è Gamma.
Corsi a prendere il libro di babbanologia e lessi la leggenda di San Giorgio. Appresi che lui aveva ucciso un drago. Quindi se devo cercare un drago, significa.... che la costellazione è quella del drago! Ma certo e Gamma si riferisce alla sua stella più lucente che è la Y Draconis.
Poi improvvisamente, come se un fulmine mi avesse colpito in testa, capì chi stavo cercando e soprattutto dove dovevo andare.
-Draco...-
Abbandonai tutto sopra il letto e corsi verso la torre di Astronomia.
Draco's POV
Ero affacciato al davanzale. La vista era da togliere il fiato, ma non potevo apprezzarla più di tanto perché i miei pensieri erano altrove.
Stavo girando nervoso per l'intera stanza quando sentì rumori di passi e la sua voce che mi chiamava.
-Draco? Draco, sei qui?-
Feci in tempo a voltarmi che la vidi salire le scale il più in fretta possibile e raggiungermi vicino il davanzale. Non dicemmo una parola, per un paio di minuti rimasimo fermi a goderci il tramonto.
-E' bellissimo qui- disse, rompendo la bolla di silenzio che si era venuta a creare.
-Grazie per gli orecchini. Sono magnifici-
La guardai e per la prima volta nella mia vita mi trovavo a corto di parole. Lei riusciva a destabilizzarmi e, con mia grande sorpresa, la cosa non mi infastidiva affatto.
-Draco perché mi hai voluta qui?-
Raccolsi tutto il coraggio che avevo in corpo e risposi:
-Perché volevo chiederti se mi concederai l'onore di portarti al ballo con me. Voglio che sia tu la mia dama. Voglio passare ogni momento di quella serata con te senza doverti condividere con nessuno-
Vidi lo stupore nel suo sguardo e per la prima volta anche lei non seppe cosa dire.
-Draco... ne sei sicuro? Sei sicuro che è questo che vuoi?-
So che la domanda non si riferiva solo al ballo, ma io ero sicuro della mia scelta e la mia scelta sarebbe sempre stata lei.
-Non voglio nessuno se non te. Io ti voglio Alyssa, te e nessun'altra-
-Si... la mia risposta è si!-
Dopo questa risposta non trovai più parole per continuare, in quel momento c'era solo una cosa da fare e preso dall'istinto la feci.
Alyssa's POV
La bocca di Draco si poggiò sulla mia, dapprima delicatamente poi le nostre labbra si schiusero e le lingue si cercarono, avvolgendosi in una danza. Nel frattempo lui mi aveva preso il viso fra le mani e le mie erano corse ad avvolgergli la vita.
Desideravo quel momento da sempre.
I baci continuavano a cambiare, divenivano sempre più esigenti ed appassionati. Quando, infine, si staccò da me entrambi avevamo il fiato corto e le labbra gonfie.
-Adesso stai sicura che non ti lascerò più andare Dragonheart. Sei mia principessa, ricordatelo-
-Sono sempre stata tua, Malfoy-
E dopo un ultimo bacio, ci recammo insieme verso la sala grande. Più uniti e forti fi prima.
Author's Note
E' successo! Finalmente dopo tanto aspettare, il momento più atteso è arrivato! Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più scrivere e non vedevo l'ora di condividerlo con voi. Fatemi sapere, sempre attraverso commenti, cosa ne pensate di questo capitolo e soprattutto di questo bacio (ahahah <3). Se volete lasciate delle stelline! Grazie ancora a tutti per il vostro supporto! Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Draco&Alyssa-Slytherin Way
RomanceLa storia d'amore mai raccontata fra il Principe e la Regina delle Serpi ❤️ Ps: volevo ricordare che l'unico personaggio di cui ho i diritti è quello di Alyssa Dragonheart e di tutta la sua famiglia, dato che sono personaggi di mia invenzione. Gli a...