Ritorno al Manor

195 9 0
                                    

Alyssa's POV

L'anno scolastico era giunto al termine e tutti noi, da una settimana, siamo ritornati nelle nostre rispettive case. I giorni sembravano non passare mai e le visite della famiglia Goldestain si facevano sempre più frequenti. Anthony era un bel ragazzo, intelligente e simpatico; infondo come promesso sposo non era niente male, insomma, poteva capitarmi di peggio. Non mi piaceva l'idea dei matrimoni combinati ma le nostre famiglie hanno delle tradizioni ben precise e c'è poco che io possa fare, e poi mio padre non mi darebbe ascolto anche se so che mi vuole bene. Ho avuto modo di passare del tempo con Daphne e Pansy. Daphne diventa ogni giorno più bella e non mi stupisce il fatto che sia sempre circondata da bellissimi ragazzi, Pansy non è da meno ma di certo non a livello di Daphne. Con i ragazzi ci siamo visti molto di rado, soprattutto con Draco, ma ci sentiamo tramite lettere che ricevo quasi ogni giorno. Xavier non vede l'ora di ritornare ad Hogwarts. Quest'estate gli ho promesso che lo accompagnerò a vedere la Coppa del Mondo di Quidditch, so che ci tiene molto e non ho potuto dirgli di no.

-Sempre persa nei tuoi pensieri, non è vero Alyssa?-

Mi voltai di scatto e davanti a me vidi un ragazzo alto, moro, che indossava una camicia talmente leggera da intravedere cosa vi si nascondeva sotto. Sembrava un modello appena uscito dal Settimanale delle Streghe.

-Theodore!!-

Lui spalancò le braccia e io mi ci tuffai dentro. Mi era mancato il mio amico. Quando mi staccai dall'abbraccio, mi fece fare una giravolta e disse:

-Come siamo diventate sexy Dragonheart. Scommetto che tutti i ragazzi non vedano l'ora di venire a letto con te-

-Neanche tu sei niente male Nott, e puoi stare tranquillo, nessuno viene a letto con me- risposi ridacchiando.

-Allora hai notizie degli altri?-

-Sono stata con le ragazze ma con Blaise e Draco mi sento solamente tramite lettere. Tu?-

-So che Blaise ritorna domani dall'italia. Pare che sua madre abbia conosciuto una specie di conte italiano e che lo voglia far diventare il Signor Zabini- disse sedendosi accanto a me vicino alla fontana, che si trovava al centro del grande giardino.

-E Blaise come l'ha presa?-

-Sai com'è Blaise, non c'è cosa che lo possa scomporre, almeno apparentemente. Ma gli parlerò domani al suo ritorno-

-E invece hai notizie... si... insomma... hai notizie di Draco?-

-So che come tutti noi ha sperimentato il rito dell'iniziazione, poi non l'ho più sentito tanto spesso. So solo che sta accompagnando suo padre in giro per affari che riguardano il Manor-

Già, il rito dell'iniziazione. L'iniziazione era una pratica a cui tutti i maschi purosangue dovevano sottoporsi una volta compiuti i 14 anni. Sostanzialmente veniva assunta, dalla famiglia, una donna esperta che li istruisse sul mondo del sesso e la conoscenza del corpo femminile successivamente i ragazzi erano liberi di fare le proprie esperienze altrove. Era una pratica antica ma faceva parte della tradizione e la tradizione viene sempre rispettata.

Con Theodore parlammo molto, finché non fu arrivato il momento di salutarsi. Blaise una volta tornato venne spesso a trovarmi per passare i pomeriggi insieme, ma non ebbi mai modo di vedere Draco, era molto preso dagli affari di famiglia ed era sempre in viaggio. Quando oggi ricevetti la sua lettera mi comunicò che con suo padre sarebbe andato a vedere la Coppa del Mondo e che ci saremmo incontrati lì. Dopo questa notizia le giornate passarono veloci finchè non arrivò il giorno della partita.


Author's Note

Come vi avevo promesso ecco l'ultimo capitolo per quanto riguarda il terzo anno, spero che vi piaccia. Come al solito fatemi sapere attraverso i commenti e se vi è piaciuto lasciate una stellina. Al prossimo capitolo!! <3

Draco&Alyssa-Slytherin WayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora