Capitolo 13

792 29 2
                                    

"Era questa la cosa strana: non me ne fregava niente ma tutto mi feriva a morte"
(Baricco)

Mi sveglio e mi tiro su a sedere. Questa cosa che neanche è uscito dal bagno e subito si è catapultato su un'altra mi ha dato fastidio e non poco. Sinceramente poteva risparmiarselo. Beh comunque non me ne frega niente, è libero di fare ciò che vuole. Io prenderò in condiderazione delle conseguenze.
Del tipo basta, alla fine le trova con facilitá le donne da portarsi a letto. Aaaah, ma perchè io mi vado ad immischiare in queste situazioni di merda?! Uno normale no, eh.
Vabbè ormai io sono di casa con queste cose. Era capitato anche lo scorso anno con Josè Holebas, dopo una serata piuttosto movimentata direi, che siamo finiti a letto insieme. Una sola volta però. Sposato e con una figlia a carico, anche lui.
Ma con Radja stiamo giá a quota due volte. So che, porca miseria, non lo devo fare.
Il fatto è che lui mi piace, ha un fisico perfetto e poi ci sa fare. Le mani sempre al punto giusta. Sa come deve comportarsi con una donna. Ma porca puttana ieri è venuto con me, dopo cinque fottuti minuti se la spassava con un'altra! Non è gelosia la mia, non sono innamorata di lui, ma cazzo! Che stronzo mamma mia. E non voglio neanche dirglielo se mai lo vedrò. Così poi pensa che lo seguo. Frega cazzi a me! Ci sono rimasta male, tutto qui..
Forse non gli sono bastata, oh Dio, non lo so! Lancio il cuscino addosso al muro. Basta non devo pensarci più. La prossima volta se ci sará, gli dirò di no, semplice.
Camilla mi piomba in camera già pronta per uscire.
"Finalmente ti sei svegliata!" Mi dice ancora arrabbiata per quello che è successo ieri.
"Buongiorno anche a te, si sono sveglia ma non ho le prove" biascico.
"Dai su svelta, alzati" mi dice.
"Perchè?" Chiedo. Ma lei mi apre le tende della finestra e mi toglie le coperte.
"Stamattina abbiamo da fare! Suuuuuu" sbraita.
"Ma cosa?" Mi lamento.
"Dobbiamo andare al locale di Ash, voglio lavorare" mi dice con un sorrisetto.
"Ah ho capito vuoi farla pagare a Kostas" mi stiro.
"Voglio lavorare, mh" ripete.
"Proprio li?" Scoppio a ridere.
"Entro facile" fa spallucce.
"Okay, ti accompagno" dico e mi tiro su. Mi preparo e mi lego i capelli.
"A quanto so dovrebbe essere aperto.." mi dice.
"Va bene sono pronta, andiamo!" Dico e scendiamo. Apre la macchina e saliamo per poi partire.
"Giulia ha dormito da Wojciech e Marta da Lucas, prima che me lo chiedi ti anticipo" mi dice e scoppio a ridere.
"Te lo stavo per chiedere, giuro"
"Telepatia portaci via" mi dice.
Parcheggia e in effetti il locale ha la serranda tirata su per metà.
"Dai vieni entramo" dice Cami ed entra per prima. La seguo.
"È permesso??" Dice la mia amica.
"E Cole ti ho innaugurato il bagno, due volte"
"Ehila! Camilla! Avanti!" Dice Cole.
"Salve" dico.
"Stavamo sistemando" dice Ashley mentre mette a posto i bicchieri. Vedo che dall'altra parte del bancone c'è Radja. La voce di prima apparteneva a lui.
"Buongiorno" ci saluta il belga.
"Giorno" dico sedendomi su uno sgabello.
"Come mai da queste parti?" Chiede Ashley.
"Niente ho pensato a quello che mi hai detto ieri sera, del fatto di offrirmi un posto di lavoro.." spiega Cami.
"Ah si mi ricordo, beh ero serio eh" ridacchia. "Volete un caffè?"
"A me una botte di caffè" dico tenendomi in viso con la mano.
"Guarda che si regge da sola la testa eh" ridacchia Radja.
Non me lo filo e aspetto il mio caffè.
"Beh allora vorrei sentire cosa volevi farmi fare" dice Camilla mentre Ash ci porge i due caffè.
"Che finaccia amico. Da calciatore a barista" Radja scoppia a ridere. È vero tanto che mi contagia e sorrido anche io.
"Ma la smetti scemo!" Gli tira l'asciugamano.
"Beh tesoro avrei bisogno di una barista, non ce la facciamo così. Ieri era venerdì e ci stava l'innaugurazione. Ma oggi è sabato, poi è mio sai che pienone!" Continua.
Bevo il mio caffè.
"Bene, eccomi! Sono pronta!" Dice Camilla entusiasta. Sai come si incazza Kostas ora! Uuuuh!
"Allora è perfetto, fantastico. Rà non mi mandare più nessuna, ho trovato esattamente quello che cercavo" guarda malizioso la mia amica.
"Ecco che parte Mr Provola, siete amici per quello?!" dico mentre Cami se la ride.
"Ma smettila" Radja si accende una sigaretta.
"Quando inizio?" Chiede la mia amica.
"Stasera, però vieni un po' prima delle 18, così ti spiego un po' di cose. Passa dietro dai ti do la divisa e ti faccio provare a fare qualche cockatail"
"Ti aspetto qui" le dico.
Annuisce e passa dietro il bancone, dove c'è l'ufficetto di Cole.
Ci lasciano soli, mentre alcune ragazze tirano su le sedie dei tavoli e iniziano a spazzare per terra.
"Beh come mai tutta sta aciditá oggi?" Mi chiede Radja sputandono una boccata di fumo.
"Sono acida di mio"
"Dormito male?!"mi chiede.
"No, no benissimo" rispondo accendendo la sigaretta anche io.
"Ah allora sono io che ti tiro fuori l'acidità" sorride.
"No la mattina non mi si deve parlare"
"Va bene non parliamo" si mette la sigaretta tra le labbra e mi tira verso di lui con tutto lo sgabello.
"Ei ma che modi del cazzo" sbotto.
"Ho un rimedio all'acidità" poggia il piede sul rialzo del mio sgabello.
"Non penso"
"Ah no?! Ieri sera non eri così acida. Pensavo non saresti venuta al bagno e invece neanche cinque minuti e sei corsa"
"Ma per favore" dico.
Mi sposta i capelli e mi morde l'orecchio.
"Te stai fermo?!" Sbotto e lo sposto.
"Donna, lasciami fare" si avvicina e struscia il naso sul mio collo.
"Ma che vuoi Radja?! Io non ti capisco. Mi hai avuta basta, su." Mi sposto un po'. Camilla sbrigati sennò qua finisce male, malissimo.
"Tutte le volte che voglio"
"Se vabbè" rido di gusto.
"Non era una battuta eh" si toglie gli occhiali da sole e mi guarda.
"Mi stai chiedendo quindi di diventare la tua trombamica?" Me lo guardo.
"Esattamente" sorride.
"Scordatelo" sorrido anche io, guardandolo.
"Oh eddai, che cazzo ti costa! Mi piace venire a letto con te, quale è il problema??" Mi chiede scazzato.
"Perchè no" dico.
"Non puoi resistermi, baby. Sento come si irrigidisce il tuo corpo quando mi avvicino. Non hai nulla da perdere, anzi.. è tutto guadagnato. Tu dai a me e io do a te" mi dice.
"E a tutte le altre dopo cinque minuti che sei stato con me vero?!" Mi mordo la lingua. Mi ero promessa di non dirglielo cazzo.
"Che fai mi spii?!" Sorride beffardo.
"Ho solo intravisto.." svagheggio.
"Comunque si, anche.. io sono questo e credimi non scopo per più di due volte con la stessa persona. Dovresti considerarti fortunata!" Mi dice bevendo l'acqua dalla bottiglietta.
"Quale onore!"
"Su non fare la bimba" mi dice.
"No grazie" dico.
"Pensaci" mi dice sfiorandomi la coscia.
"Ma perchè?"
"Perchè mi piace il sesso con te"
"Non lo so"
Finalmente Camilla torna di la.
"Allora ci vediamo dopo pranzo Ash, e grazie" dice.
Scendo dallo sgabello.
"Va bene Cami, a dopo. E di che è un piacere per me!" La bacia all'angolo della bocca.
"Pensaci baby, eh" mi dice Radja.
"Se, se.." dico. "Andiamo Cami" la riporto alla realtà visto che si era imbambolata a guardare Cole. La trascino via e torniamo a casa mentre ci raccontiamo cosa è successo quando eravamo separate.

Amici MaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora