"Il destino è come uno strano ristorante poco popolare, pieno di bizzarri camerieri che ti portano cose che non hai chiesto e che non sempre ti piacciono."
(Una serie di sfortunati eventi, Lemony Snicket)Wojciech parcheggia tra le macchine di Kostas e Lucas. Scendiamo e ci avviamo verso l'entrata.
"Ragazzi, alla buon ora!!" Urla Ste sbracciandosi. Camilla sbuffa, Giulia allarga le braccia e Marta se ne esce con: "I migliori si fanno attendere!" seguita dalle risate di tutto il gruppo.
Salutiamo Francesca ed entriamo al locale raggiungendo il solito tavolo prenotato nel privè.
Ci sediamo e già Marta inizia a muoversi sulla sedia ballando, mentre Lucas la guarda divertito.
"Tra poco andiamo a ballare eh" propone Giulia.
"Ovvio! Aspetta che mi faccio un paio di drink!" Risponde Camilla.
"Non iniziamo eh" le dice Kostas.
"Oh ma me spieghi che cazzo vieni a fa?! Mamma mia che sfrantuma palle ma chi sei mi padre?!" Sbotta mandano giu il primo bicchiere di Malibù mentre noi ce la ridacchiamo per la situazione.
"Perchè si, mh." Risponde il greco.
Lei alza gli occhi al cielo e inizia a conversare con noi come se Manolas non ci fosse.
"Io passo ragazze sulle danze!" ci dice Francesca.
"Ma no dai perchè?!" Le dice Giulia.
"Sapete che a me non piace, mi diverto ugualmente eh!" Se la ride.
"Come vuoi Frà! Noi ci buttiamo?!" Marta tira per un braccio Giulia. Baciano i rispettivi ragazzi e scappano in mezzo alla pista. Sono un po' brille infatti Lucas e Wojciech si sono messe in una posizione strategica per vederle in caso succedesse qualcosa di strano.
"A stronzi!!! Lo sapete che chi beve da solo se strozza??" Dice una voce dietro di noi.
Camilla mi da una gomitata e le faccio una smorfia. Radja Nainggolan si è appena seduto al posto di Marta. Il perchè la mia amica mi abbia dato quella gomitata non si sa. Faccio finta di niente e bevo il mio cocktail.
"Guarda che te sei da solo eh" gli fa notare Manolas.
"Non più" gli dice versandosi da bere "Voi da soli?" Dice poi rivolgendosi al portiere e al terzino.
"No stanno ballando, veramente ce le siamo perse.." dice Lucas portandosi la mano davanti agli occhi per cercare Marta e Giulia.
Effettivamente non sono più in pista ma si stanno scatenando sul cubo.
"Giulia!!" Wojciech corre giù verso le ragazze seguito da Lucas, mentre noi ridiamo. Una scena epica.
"Io me so rotta il cazzo, vado a ballà!" Se ne esce Camilla alzandosi e aspettando una sfuriata di Kostas che la sorprende restando zitto ma incazzato. Lei ci fa un sorrisetto compiaciuto e scende a ballare. Kostas si alza e si affaccia alla ringhiera che guarda di sotto con la bottiglia di birra in mano. Non lo ammetteranno mai ma sono cotti l'uno dell'altro.
"Beh?! Che è sta storia?? Arrivo io e se ne vanno tutti!" Dice Radja.
"E che vuoi farci Ninja!" Ride Stephan e abbraccia Francesca che gli stampa un bacio sulle labbra.
Mi sento addosso lo sguardo di Radja, mi giro e mi sta guardando sul serio.
"Beh?!" Dico.
"Ci fa la pecora e il lupo se la mangia" mi risponde bevendo.
"Ah, ah, ah," dico sarcastica alzando gli occhi al cielo.
"Sempre da sola, eh" mi dice come se volesse fare sul serio conversazione. Ma io questo non lo sopporto più di tanto.
"Non sono sola" rispondo.
"Eh non mi sembra, tutte le domeniche stai qua da sola" mi dice mettendo su una faccia da schiaffi.
"E che c'entra, tu tutte le domeniche stai qua a rompe le palle!" Dico.
"Uh senti che acidume!! Un giro sul cobra?!" Mi dice indicandosi la parte bassa.
"Sono fidanzata" gli rispondo facendogli il dito medio.
"Seeeee, ceeeeerto e con chi??" Mi dice ridendo.
"E lasciami stare!" Dico alzandomi "Fra vado a farmi un giretto qua intorno" dico alla mia amica che si sta coccolando il suo bel faraone.
"Va bene tesoro noi stamo qua"
Cammino verso il bar mentre mi fermo verso la ringhiera per vedere che scena epica sta succedendo.
Wojciech e Lucas si sono caricati in spalle rispettivamente le loro fidanzate che non volevano scendere dal cubo. Giulia se la ride come una pazza mentre Marta si dimena sulla spalla di Lucas. Eh se non so matti non li volemo.
Continuo a camminare e arrivo al bar, mi appoggio al bancone e chiedo un cocktail.
Mi ha fatto urtare quello. Possibile tutte le domeniche mi deve rompere?!
Non ha un cazzo da fare?? E andasse a rimorchiare, tanto solo quello sa fare. Un giro sul cabra. Pfff.
Se si pensa che gli salto addosso ha proprio capito male. Non che sia un cesso eh, anzi tutto il contrario. È un ormone che cammina, però non voglio niente da lui. Pensa che puo' avere chiunque ma si sbaglia.
"A che pensi??" Mi sento dire all'orecchio.
Faccio un salto enorme. Mortacci sua.
"Mirtacci tua Radja! Ma cazzo avverti!!" Gli dico dandogli una un colpetto sul braccio.
"Scuuusa" se la ride.
"Idiota"
"Dai su, te sto così antipatico?" Mi dice appoggiandosi col braccio al bancone.
"No mi sei indifferente, sinceramente"
"Non è vero"
"Pensala come vuoi" rispondo guardando dritto davanti a me.
"Quindi niente cobra pure stasera?" Mi chiede all'orecchio.
"La risposta è quella di tutte le domeniche" dico "per il canile dall'altra parte, puoi andare ti aspettano. Sentile come abbaiano"
Lui si mette a ridere.
"Te ridi ma è vero. Senti un bau bau e corri. Che vuoi da me?! Quelle stanno là" indico un gruppetto di ragazze un po' più in la.
"Sesso" mi risponde scrollando le spalle.
"Non con me. E poi sono fidanzata" dico. Oh non molla tutte le volte la stessa storia.
"Non puoi resistermi per sempre questo lo sai vero?!" Mi dice avvicinandosi.
"E chi lo dice?"
"Io"
"Ma chi ti credi di essere?"
"Radja Nainggolan"
"Praticamente un coglione"
"Non proprio" mi sorride.
Mi si para davanti e mi tiene i polsi. Si avvicina.
"Ma te levi?" Giro la testa.
Lui non mi risponde e mi da un mozzico sul collo.
"Oh ma te fermi!" Dico cercando di liberare una mano per riuscire a spostarlo.
Mi fa un succhiotto poi si sposta.
"Ma sei scemo?!" Dico. "Ma che gli dico al mio fidanzato??" Sbotto dandogli una spinta.
"La verità, è stato Nainggolan. Vedrai che ti dirà di andarci a letto" mi dice ridacchiando.
"Che cretino" dico mettendo i capelli davanti al succhiotto per coprirlo.
Con la coda dell'occhio vedo Kostas che parte spedito. Guai in vista...
"Se cambi idea.."
"Mai e non farlo mai più!" Dico spostandolo.
"Sennò?"
Sennò niente. Non farlo e basta, odio i succhiotti"
"Marchio le prede"
"Vaffanculo" dico e raggiungo le altre al tavolo. Intanto è salita anche Camilla, incazzata come poche.
"Ma ve pare che uno me se avvicina, mi chiede do sta il bagno e questo scende e gli mena??" Sbraita.
Francesca e Giulia se la ridono.
"Era troppo vicino." Dice Kostas in sua difesa.
"Grazie al cazzo con la musica assordante non si sente! E poi cazzo oh, sei proprio un idiota! A momenti lo mandi all'ospedale!"
"M'ha imbruttito" ribatte lui.
"Calmi dai!" Dice Lucas mettendo ordine.
"Forse è meglio avviarci verso casa" dice Marta.
"Io non lo so oh!"
"Lo ha menato davero?!" Chiedo a Cami.
"E no per scherzo, te pare!" Mi risponde Cami ridendo mentre usciamo.
Wojciech si carica Giulia in braccio che non si tiene in piedi. Saliamo in macchina e partiamo verso casa. Serata conclusa.
STAI LEGGENDO
Amici Mai
Fanfiction"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano" ~ Antonello Venditti