Capitolo 17

691 30 8
                                    

"Usami, straziami, strappami l'anima.. fai di me quel che vuoi, tanto non cambia l'idea che ormai ho di te.."
(Mentre tutto scorre, Negramaro)

Arriviamo al locale. Io sono rimasta della mia idea e non ho messo il vestito, ma lo ha messo Giulia. Si, glielo ho regalato veramente, tanto Radja ha detto che non lo rivuole indietro per cui posso farci quello che voglio. Ho optato per un paio di jeans stretti e un top bianco dato che siamo al "white party". Sotto però ho messo l'intimo che c'era nella scatola, incredibile non avevo un reggiseno bianco da mettere sotto!
Camilla alla fine ha ricevuto la giornata libera si è quindi vestita come voleva. Con qualcosa di bianco,ovvio.Gonna stretta e canotta bianca scollat. Marta si è messa: leggins bianchi con una camicia nera sopra in pizzo. Direi che siamo perfette!
Ci avviamo fuori dal locale e improvvisamente Camilla si blocca.
"Che hai?" Marta la guarda confusa.
"C'è il pazzo" spiega.
Il pazzo puo' essere solamente uno: Kostas. In effetti lui è lì, con le spalle appoggiate al muro e le braccia incrociate insieme a Fra, Stephan, Lucas e Wojciech.
"È troppo scollata!" Dice il greco guardando Cami.
"Che cazzo vuoi?" Risponde acida. In effetti ha ragione, è sparito!
"Vatti a cambiare!" Dice con un tono che non ammette legge.
"Vatti a curare!" Replica entrando.
"Bella serata si, si" commenta Francesca.
"Inizia nel migliore dei modi!" Ridacchia Marta.
Iniziamo ad entrare nel locale. Beh devo dire che Cole ha organizzato bene. Non saprà giocare a calcio ma le feste le sa fare!
È tutto addobbato di bianco e d'argento per dare quel tocco di brillante. Anche i bicchieri dei cocktail sono bianchi. Chapeau Cole. Mi guardo intorno e mi sento bloccare per un braccio.
"Perchè il vestito tuo ce l'ha Giulia?" Mi dice Radja infastidito.
"Perchè io non lo voglio" dico, me lo scrollo di dosso e raggiungo gli altri al tavolo.
Mi siedo e Cole viene a salutarci. Io penso volesse salutare solo Camilla, comunque però dettagli.
"Ragazzi volete ordinare?!" Ci chiede l'inglese. "Offre la casa, tranne a te" indica Manolas che lo guarda incenerendolo.
"Tanto non te lo pago comunque voi vede" lo fissa negli occhi e Cole non riesce a sostenerlo e torna a guardare Cami.
"Tu tesoro che prendi?" Continua.
"Un margarita" risponde la mia amica con voce dolce, tanto che sentiamo Kostas ringhiare. Fa paura.
"Io un white russian" Giulia legge il menu.
"Io pure voglio assaggiare quello" mi accodo a Giulia.
"Noi birra" Lucas ordina per tutti.
"Io analcolico" ordina Fra.
"Io long island ma non me lo fare pesante!" Dice Marta mentre Lucas giá stava per replicare.
"Arrivano subitoooo" Cole fa l'occhiolino a Cami e scappa via.
"La smetti de fa a stronza co quello?" Kostas si guarda Cami.
Lei lo ignora e si mette a parlare con noi.
"Mamma mia non mi sembra vero che stasera sono libera!" Ci dice. Kostas è verde, quasi gli esce il fumo dalle orecchie.
"Ci voleva eh!" Marta le sorride.
"Per forza! Qua la sera c'è il panico" ci dice.
"Smettila di ignorarmi." Si intromette Kostas ma la nostra amica continua e mi trattengo dal ridere.
"Ehila, compañeros!" Juan Iturbe ci porta i cocktail.
"O mio Dio Manuelitoooooo!!" Giulia gli salta in braccio e inizia a dargli tanti baci sulla guancia.
"Hola Julia" le dice il paraguayano. Loro due erano molto legati. Amici per la pelle insomma. Si muovevano all'unisono. Poi lui se ne è andato, ma sono rimasti in contatto anche se Wojciech è sempre stato un po' geloso.
"Mi sei mancato!!!" Giulia lo stringe "che ci fai qua??"
"Mi ha invitato Cole" la stringe e la bacia affettuosamente sulla guancia.
La faccia ddl polacco cambia. Guarda eh mo pure questo fa il panico, capirai poco geloso pure lui!
Con uno scatto tira giù Giulia e da un cazzotto in faccia a Iturbe tanto forte che gli spacca il labbro.
"Woj ma sei scemo??" Urla Giulia.
"Che cazzo voi lei è mia!" Ha la rabbia negli occhi e si avventa su di lui.
"Ehi!" Lucas e Ste si alzano ma sono piccolini non riescono a spostare il portiere.
"Glu sta bene. Le donne degli altri non si toccano" dice Kostas e si lascia sfuggire un'occhiata a Cami.
"Fa qualcosa stupido!" Dice Cami mentre Giulia urla a Woj di fermarsi.
Il greco si alza e prende per le spalle il portiere.
"Basta mh, namo fori" lo tira via e lo spintona fuori per farlo calmare.
"Ehi Juan.." Lucas e Ste lo aiutano a rialzarsi.
"Sto bene sto bene.."
"Vieni qua.." Giulia lo porta al bagno per tamponargli il labbro.
"Vado a fumare.." dico e vado verso l'uscita.
Radja mi si mette di fianco.
"Dove vai?!" Mi chiede.
"A fumare. Posso o devo chiederti il permesso?" Rispondo.
"Vengo pure io"
"Fa come ti pare" dico mentre usciamo.
"Che ti prende?" Si accende una sigaretta.
"A me?! A me niente!!"
"Sembra di si" appoggia il piede addosso al muro.
"Era solo un modo per sdebitarmi" gli faccio il verso "ma di cosa eh??"
"Per avermi detto di si" sputa il fumo.
"Non voglio niente chiaro?? Se t'ho detto de si è perchè.. perchè mi piace farlo con te.. non voglio niente! Non usarmi come una puttana!" Sbotto guardandolo. Lui punta gli occhi su di me.
"Mai fatto" dice e lancia la cicca "andiamo?"
"Dove?"
"A riappacificarci" sorride malizioso.
Alzo gli occhi al cielo.
"Andiamo" mi da una spintarella e mi tocca il culo.
"Eiii"
"Cammina" sale in macchina e lo seguo. Parte e si ferma al solito parcheggio isolato, ormai è diventato il nostro posto.
"Dai, dai" mi dice tirando giu il mio sedile.
"Calma oh"
Mi inizia a spogliare, faccio lo stesso con lui. Mi morde il collo lasciandoci un piccolo succhiotto e mi sale sopra. Allaccio le gambe intorno alla sua vita e per l'ennesima volta iniziamo a fare sesso. Ogni volta è sempre meglio devo dire, anche se il dopo diventa sempre peggio..
Svuoto la mente e mi concentro solo sul piacere fisico. Dopo aver raggiunto l'apice, si sposta e mi rivesto.
Anche lui si sistema e si mette apposto la cresta. Riparte verso il locale. Mi do una sistemata al mascara che era un po' colato.
"Si però Radja ma sempre e solo sesso.." azzardo.
"Oddio! Ma voi donne volete sempre parlare?! E basta!"
"Ma non è quello il fatto.." tento di dire ma lui mi blocca.
"Oh t'ho detto di no e basta eh! È inutile che tutte le volte la stessa storia! Solo sesso e basta!"
"Ma non pretendo cose strane eh.."
"Basta sta zitta!" Mi dice infastidito.
"Ma perchè?!"
"Ma quanto cazzo parli oh! Porco due!" Parcheggia e scendiamo. Sbatte lo sportello.
"Vabbe ma che t'ho detto?!"
"Bah non dobbiamo fare altro. Non montarti la testa solo perchè t'ho detto che mi piace il sesso con te!" Mi dice.
"Ho capito ma perchè me rispondi male?!" Incrocio le braccia.
"Discorso chiuso." Entra e poco dopo entro anche io. Ci sono rimasta male, sinceramente. Non volevo chissà cosa, magari fare due chiacchiere insieme agli altri, un caffè da amici, cose così.
"Wojciech se ne è andato" dice Giulia mentre si coccola il suo Manuelito "meglio così sto matto!"
Camilla sta flirtando con Cole al bancone davanti gli occhi di Kostas che gli lancia occhiate di fuoco. Lucas e Ste stanno facendo a gara a chi beve più birra ed io raggiungo Fra e Marta per continuare la serata.
Sono le tre passate quando ritarniamo ognuna nei nostri letti. Mi copro e crollo in un sonno profondo.

Amici MaiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora