" Ma tu, il tuo odore, siete come una droga per me; è come se tu fossi la mia qualità preferita di eroina."
(Edward Cullen, Twilight)Dopo aver parlato per più di due ore, Edin mi riporta a casa. Mi ha detto che comunque qualcosa sospettava, visto che ci vedeva bisbigliare, ma non ha mai detto nulla, alla fine a lui cosa gli importa.
Beh il suo ragionamento non fa una piega. Comunque gli ho raccontato tutto. Da una parte mi ha fatto bene sfogarmi con lui. Non posso mica sempre stressare le mie amiche. Hanno anche i fatti loro!
Camilla è già andata al locale, stasera le tocca lavorare. Dopo tanto dovrà riprendere a faticare il sabato. Capirai giá prima Kostas l'ha guardata in un modo che stava a significare che non gli andava assolutamente bene!
Noi ci stiamo preparando così la raggiungiamo, non si sa mai ha bisogno di supporto psicologico! Giulia ci ha preparato i vestiti, come sempre. Stiamo facendo più tardi del previsto perchè Marta non vuole venire.
"Dai su, ormai avete parlato! Non ti dirà niente!" Giulia si trucca.
"No ragazze non me la sento!"
"Avanti dai, non puoi rimanere chiusa in casa per sempre!" Le dico mentre mi faccio la coda.
Continuiamo così per una buona mezz'ora. Ormai abbiamo deciso di convincerla e così faremo, infatti dopo averla trascinata in bagno sbuffa e si inizia a vestire. Dai che ce la facciamo ad uscire!
Saliamo in macchina e ci avviamo al locale. Stasera almeno non ci deve accompagnare nessuno, io e Marta torniamo insieme quando vogliamo.
Fuori come al solito ci aspettano Fra e Ste, Kostas e Wojciech. Giulia appena vede il suo amore gli si lancia in braccio.
Marta tira un sispiro di sollievo non vedendo Lucas. Salutiamo Fra ed entriamo raggiungendo Cami che è intenta a fare cocktail.
Ci sediamo al bancone.
"Ciao Camiiii!" Salutiamo.
"Ragazze, che piacere!! Aspettate vi servo io eh!" Ci dice, finisce quello che stava facendo e ci raggiunge.
"Ciao.." dice a Kostas.
"Ciao.." risponde ma neanche la guarda.
"Mi dici che hai?? Da stamattina che c'hai sto muso!" Sbotta la mia amica.
"Non mi sta bene, non mi piace che lavori qui, con quello! Non mi piace il posto è pieno di zozzi!" Le dice.
"Non ti fidi Ko?!"
"Certo che mi fido, me butterei sul fuoco ma cazzo, non mi piace!" Dice.
Camilla sbuffa.
"Dai, ti prego licenziati.."
"Ma Ko dai esageri.." Camilla sta provando in tutti i modi di mantenere la calma.
"No, non c'è bisogno che lavori! Non me interessa. Se vuoi lavorare ne troviamo un altro, ti aiuto io! Ma almeno non è qui! Lo capisci che sta cosa mi fa stare male?? Ci tieni a me?" La guarda.
"Certo, scemo. Tantissimo, pure se magari non te lo so dimostrare bene" risponde.
"Allora per favore licenziati da sto posto, mi fai star male così"
Tutti pensiamo che adesso inizieranno ad urlarsi contro e a litigare di brutto, ma Cami ci sorprende. Con un gesto della mano chiama Ash che si avvicina.
"Ash senti, mi dispiace ma mi licenzio, grazie di tutto ma non fa per me questo lavoro.." dice, si toglie il grembiule e glielo da.
"Fa niente grazie a te bella" gli sorride Cole.
Kostas sorride. E non potete capire quanto è raro vedere quell'espressione sul suo viso. Cami raggiunge Kostas e lo abbraccia.
"Sono tornata ragazzi toda vida locaaaaa" sbotta.
"Con calma mh" Kostas la stringe e la bacia.
"Daje panico stasera!!" Urla Giulia.
"Calma donna" Wojciech mette subito fine all'entusiasmo.
Stiamo cazzeggiando tra di noi quando dal nulla appare Lucas che prende per un braccio Marta che sbianca. Alla fine non c'era, chi se lo aspettava sto matto!
"Lasciami subito!" Dice Marta.
"No, tu adesso devi ascoltarmi, cazzo"
"Non abbiamo nulla da dirci!" Dice sprezzante lei
"E invece si!!"
Marta sbuffa senza replicare così lui continua.
"Non sto con quella!!! Si ci siamo visti ma cazzo non perchè dovevamo rimetterci insieme. Oggi non mi hai fatto spiegare! Non trovavo le parole, Marta credimi"
"Ah no e che dovevi farci sentiamo" Marta incrocia le braccia.
"Ho divorziato Marta, l'ho fatto perchè ti amo e voglio sposare te! So che è un po' presto ma sei stata un colpo di fulmine e.." cerca nella tasca una scatolina e gliela porge "ecco io.. voglio invecchiare con te, fare una famiglia, perchè con te mi sento me stesso e qunado non ci sei provo quella sensazione di dolore che non ho mai avuto in vita mia.. perciò ecco.. questo dovevo fare. Senza il divorzio non potevo chiedertelo"
Marta è senza parole. Apre la scatolina e noi buttiamo un occhio ler vedere l'anello favoloso dentro.
"Marta, mi vuoi sposare?" Le chiede il francese.
"Io..io.. scusa Lu" la nostra amica gli si butta letteralmente tra le braccia e inizia a baciarlo mentre iniziamo a battere le mani e a urlare: "Viva gli sposi!" Contagiando l'intero locale.
"È un si?!" Chiede Lucas.
"Certo che si, amore!" E riprende a baciarlo.
"Anche noi un giorno" dice Ste a Francesca "dopo che è nato Fagiolino qua" le tocca la pancia.
"Allora quest'anno altro che regali!" Sbuffa Kostas.
"Non fare il tirchio eh" lo riprende Cami.
"Che fico! Pensa quando me lo chiederai anche tu Woj" dice Giulia al suo moroso.
"Eh non ora dai!" Dice beccandosi una pizza sul braccio tra le risate generali.
"Oggi abbiamo fatto l'ecografia" dice Ste con gli occhi a cuoricino.
"Ah oggi?!" Chiedo. Pensavo tra pochi giorni invece era oggi.
"Si oggi!" Dice Fra.
"Come è andata?" Chiedo.
"Benissimo. Il ginecologo mi ha fatto sentire il suo cuoricino che batte. Ragazzi è una cosa fantastica, davvero. Non pensavo fosse un'emozione così forte!" Dice Ste e Fra lo guarda veramente innamorata. Sono bellissimi. Una coppia uscita da un libro, davvero.
Mi giro e vedo Radja appoggiato alla colonna con le braccia conserte. Mi fa un gesto con il mento. Alzo un sopracciglio, non capisco sinceramente. Oh non ci vedo più devo andare dall'oculista! Mi indica il bagno e adesso capisco.
"Ragazze ora torno" dico.
Fra si è accorta di qualcosa perchè mi guarda male.
"Dove vai?" Mi chiede Cami.
"Radja" le mimo con le labbra.
Mi alzo e lo seguo tra la folla.
Lo vedo entrare in bagno. Dopo un po' entro anche io.
Lui non dice niente e chiude a chiave. Si appoggia alla porta e si tocca la cresta.
"Che vuoi?" Mi appoggio al muro.
"Ti piace?"
"Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda" dico.
"Non fare la stronza! Rispondimi. Ti piace??"
"Ma chi??"
"Non fare la finta tonta" mi si avvicina "Dzeko, ti piace??"
"Non sono affari tuoi"
"Certo che lo sono"
"Non penso.." mi dice ma io non rispondo. Mi si para davanti e mi blocca contro il muro.
"Dai spostati.." gli metto una mano sul petto.
"Lascialo stare dai..." mi sussurra mentre inizia a baciarmi il collo. Mette una mano dentro la mia maglietta.
"Rà.."
"Shhh.." mi dice e mi bacia. Mi inizia a spogliare e mi sorprende sempre di più l'ascendente che ha su di me. Mi ritrovo di nuovo a non sapergli dire di no. Ricambio il bacio, mi prende in braccio e iniziamo a fare sesso per l'ennesima volta. Continua a baciarmi finchè non si stacca, esce da me e mi mette giù. Si riveste e lo imito.
Mi prende il viso con le mani: "Sei la mia droga" mi sussurra. Mi bacia a stampo ed esce. Mi lascia li sola ancora una volta. Mi appoggio al lavandino e sento gli occhi pizzicare. Mi sfogo così..
Mi asciugo le lacrime e mi dopo essermi calmata torno dagli altri per finire la serata.
STAI LEGGENDO
Amici Mai
Fanfic"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano" ~ Antonello Venditti