"Samantha Collins?" Sentì chiamarmi da una voce gentile e femminile.
Alzai gli occhi al cielo e mi girai.
"Si?" Chiesi io tranquillamente.
"Sono la tua compagnia di stanza. Sono Trish. Piacere" spiegò lei allungando una mano davanti a me.Annuì accennando un sorriso e le strinsi la mano.
"È la tua prima estate qui al campo?" Chiese lei sorridendo curiosa, mentre mi faceva strada tra i corridoi del dormitorio.
"Si vede così tanto?" Chiesi io con aria stanca.
Ne avevo già abbastanza di questo noioso posto."Ehm.. Un po. Ma tranquilla, qui non è tanto male. Di giorno sono severi ed è un inferno ma con gli anni le cose sono cambiate." Spiegò lei sorridendo furba.
All'improvviso allargò il sorriso e indicandomi una stanza mi fece entrare.
"Sai, il coprifuoco è alle 21:00 ma tutti noi aspettiamo le 22:00 e scappiamo di nascosto infondo al campo. Scavalchiamo la rete e passato il bosco c'è la una casa abbandonata. Lì ci organizziamo feste e ci divertiamo.
Tre anni che tutto avviene all'insaputa del direttore e degli altri responsabili.. " spiegò lei a bassa voce con aria trionfante.Ora l'idea di stare qua, lontano da casa mia, non era poi così tanto sgradevole.
Io la guardai sorridendo e affermai, appoggiando il mio braccio sulla sua spalla. "non so te, ma io ho in mente grandi idee"
Trish scoppiò a ridere e annuì convinta.
****
Dopo un'ora e mezza uscì dal dormitorio e fui sorpresa, nel ritrovare Aiden a braccia conserte davanti alla staccionata.Quando uscì dall'entrata del dormitorio, vidi il suo viso scrutarmi duramente.
Sbuffai ed incrociando le braccia andai verso di lui.
"Odio aspettare." Disse lui con voce arrabbiata.
"Non è un problema mio.." Risposi io altezzosa.
Lui scosse il capo ed iniziò a camminare.
Io lo seguì seccata."Qui è dove ti alleni e prepari." Disse Aiden indicando un campetto pieno di ostacoli.
"Quello invece è il campo in cui vieni valutato e fai i test." Indicò subito dopo un campo più spazioso a fianco a quello di prima.
Mentre lui parlava io massaggiavo con Ashley. Mi raccontava delle novità in Connecticut...
Quando dopo un paio di minuti non sentì più la sua voce, alzai lo sguardo.
Fu troppo tardi. Perché stupida come ero, continuai a camminare senza vedere che lui, era lì impalato a pochi passi davanti a me.
Mi scontrai contro il suo petto muscoloso sussultando.
"Visto che il tuo telefono è più importante, troverai da sola la strada per la mensa.
Io me ne vado a fare un giro." esclamò lui con seccatura.Notando che se ne stava andando via e a breve sarebbe stata ora di cena sbuffai.
Nel mio cervello suonò un campanello di allarme.
Avevo fame cazzo."Aiden, aspetta..." Dissi io camminando rapidamente per raggiungerlo.
Dopo qualche secondo fui di fianco a lui.
"Cosa c'è principessina ti sei accorta di avere fame?" Chiese lui divertito, prendendomi in giro.
STAI LEGGENDO
Closer to me
RomanceI genitori della diciassettenne, Samantha Collins, muoiono in un tragico incidente. L'adolescente, viene affidata al fratello paterno che le farà conoscere la verità e le mostrerà un nuovo modo di vivere.. Il ventitrenne Aiden Wellher, è un agente s...