Capitolo 36

14.8K 518 9
                                    

Pov's Ryan
Mi svegliai quando sentì la cella aprirsi.
Mi sentivo così intontito e indolenzito..

Quel bastardo di Carson entrò nella cella.
Sapevo che quel bastardo, prima o poi si sarebbe rivelato per quello che è.

"Ciao Ryan. Non hai una bella cera..
Sai volevo dirti che ho sentito il tuo interrogatorio, ho convinto il capo che dovessi supervisionare io e fare rapporto.
Quindi solo io e te sappiamo la verità. E da come mi hai guardato quando sono entrato qui, penso che tu sappia anche la verità su di me.
Beh comunque sia te non puoi più fare nulla. Darò al capo un'altro rapporto sull'interrogatorio quello che ti mostra colpevole e il dottore non può dire nulla visto i soldi che gli ho fornito per il suo silenzio.
Spero che tu passerai buon soggiorno qua dentro Ryan." Disse Carson prima di uscire dalla cella.

Io me ne stavo lì zitto e ammanettato.
Appena sarei uscito o avuto la possibilità, lo avrei strangolato con le mie mani quel figlio di puttana.

"Ah stavo quasi per scordarmi.. Aiden è ricercato ed è uno dei primi nella lista degli agenti ricercati e insieme a lui c'è la sua complice, tua nipote. Possono essere scappati dove vuoi ma Duane la troverà comunque, se non sarà lui, sarò io ad occuparmene. Quindi buona giornata." E poi chiuse la cella.

Mi coprì il viso con le mani.
Aiden e Sam ce l'avrebbero fatta. Doveva essere così.

****
Pov's Sam
Dopo aver passato il pomeriggio chiusa in camera, alla fine avevo voluto venire insieme ad Aiden al rifugio sicuro.

Finalmente conobbi il gruppo che ci avrebbe aiutato.

Brenda- occhi marroni da cerbiatta e capelli neri e lunghi. Ragazza di gran sicurezza e astuta. Famosa per rapine ed esperta agli impianti di sicurezza e allarmi. Cattivo carattere e di forte personalità.

Jay- occhi azzurro cielo, alto e capelli neri, corti. Portava degli occhiali da vista ed era magro e molto attento. Uno degli Hacker più ricercato e famoso per aver rubato al server della CIA e del FBI documenti su dei casi che vanno dal plurimo omicidio sino a dei file che riguardano brevetti di software.
Mente brillante, preciso ed attento ai particolari, simpatico e astuto.

Micheal- ragazzo abbastanza tenebroso. Aveva occhi grigi e capelli castani. Alto e molto muscoloso anche più di Aiden. Anche lui molto noto nella scena internazionale e criminale per essere un pericoloso e preciso sicario.
Ora lottatore di combattimenti clandestini.
Ragazzo introverso e molto sulle sue. Sicuro e abbastanza calcolatore.

Corinne- ex agente del Mossad. È alta slanciata castana, con capelli corti ed occhi marroni. Attenta e manipolatrice. Ragazza d'un pezzo e diretta, molto sicura e caparbia.

Allen e Dixy- una coppia di ex informatici, ricercati per aver lanciato un virus informatico nel 2008 ad una delle case informatiche più famose. Di età sono i più grandi. Dixy ha capelli corti, rossi con occhi azzurri cielo. Spumeggiante e gentile, diretta e sincera. Allen ha capelli ricci e castani con occhi verdi castano. Simpatico e molto nel suo mondo.

Peter - alto con capelli lunghi e marroni. Ha occhi azzurri ed è muscoloso. Ex investigatore privato ed ex agente federale da più di tre anni.
Ricercato per qualche crimine. Intelligente di mente brillante e gentile.

Eravamo tutti nella sala riunioni, così chiamata da Austin.

" allora il piano è scovare Carson e farlo confessare alla CIA e usarlo per farci arrivare a Duane e ai suoi scagnozzi. È questo grazie al vostro aiuto e alle informazioni che sappiamo già. Infine andrò alla CIA e lo consegnerò avendo in cambio le vostre fedine pulite e la scarcerazione di Ryan.
Come sappiamo Duane ha un sacco di documenti nel suo cavò che dobbiamo riuscire a prendere per incastrarlo ancora di più. Capito?" Disse Aiden mentre Austin e Ashton leggevano dei fogli.

Closer to me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora