Capitolo 44

11.7K 498 5
                                    

Aiden era sotto la doccia, ed io intanto stavo preparando la borsa per andare al mare.

Misi sopra il costume un vestitino e quando finì di prepararmi mi buttai sul letto.
Presi l'agenda e tirai fuori la solita foto.
Ultimamente mi soffermavo spesso a guardarla.. Mi mancavano i miei e appena sarei ritornata da Miami sarei andata a trovarli al cimitero.

Ricordo quando il primo mese ci andavo ogni giorno, a volte ci stavo per ore intere pensando a tutti i bellissimi ricordi con loro.
A quanto erano straordinari come genitori..

"Ehi piccola.. Che stai guardando?" Mi chiese Aiden comparendo in camera.

Io alzai lo sguardo e lo vidi che mi osservava con sguardo curioso.

Io riguardai la foto e poi gliela passai per fargliela vedere.

Lui guardò la foto e poi guardò me.
"Sono i tuoi genitori vero?" Chiese lui guardandomi attentamente.

Io annuì distogliendo lo sguardo da lui.
Un attimo dopo mi ridiede la foto ed io la rinfilai nell'agenda.

Mi alzai dal letto e misi l'agenda nella borsa.

"Tutto bene?" Chiese lui con preoccupazione, appoggiando le sue mani sui miei fianchi.

Io appoggiai la testa sulla sua spalla e risposi "forse.. Ultimamente sono malinconica. Ma tranquillo tutto apposto"

Lui mi baciò la testa e mi lasciò andare.

*****
Eravamo appena arrivati al mare, erano le 10:00 del mattino e c'era molta gente.

Mentre Aiden metteva gli asciugamani sui lettini, io appoggiai la borsa lì vicino e mi tolsi il vestito.

"Non puoi farti vedere con quel costume.." Disse lui con occhi spalancati.. Mentre mi fissava.

Io mi guardai corrugando la fronte "perché? Mi sta male?" Domandai un po allarmata.

Lui scosse la testa "no, anzi sei bellissima, ma..." E poi si fermò scuotendo la testa.

Io lo guardai sorridendo divertita.

"Non sarai mica geloso e così possessivo Aiden?" Gli chiesi cercando di non ridere.

"Forse, ma te non mettermi alla prova." Si limitò di dire prima di stendersi sul lettino.

Io risi incredula e mi sdraiai nel lettino a fianco il suo.

Dopo un po gli domandai per stuzzicarlo un po', " ma se mi mettessi in topless? Vedo qui che alcune ragazze lo fanno e poi così mi abbronzo meglio, che ne dici?"

Lui aprì gli occhi per scrutarmi, e tirandosi su leggermente si appoggiò sui gomiti.
"Dubito che tu lo faresti. E poi va bene anche se ti abbronzi così, anzi te sei già abbronzata..." Rispose lui con sicurezza e sorridendo impertinente.

Io mi tirai via gli occhiali da sole e mi alzai dal lettino.

"Dove vai?" Mi chiese lui con sguardo serio. Oddio già si faceva dei film.. Ma non stava mai tranquillo quel ragazzo?

"Tranquillo boy-scout, vado lì al bar a prendere qualcosa da bere, vuoi qualcosa?" Gli domandai teneramente, mentre prendevo il portafoglio dalla borsa.

"Se vuoi ci vado io.." Mi disse lui tranquillamente sorridendo.

Ma davvero?!

"No tranquillo so camminare ahahaha quindi vuoi qualcosa?" Gli risposi divertita.

Lui alzò gli occhi al cielo " una birra, ma di sicuro non te la daranno perché non hai l'età giusta.. Quindi forse è meglio che ci vada io." Rispose con sicurezza e con divertimento.

Closer to me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora