Capitolo 65

9.3K 369 8
                                    

Ero appena entrata al betty's coffe.
Individuai Aiden subito.. Era seduto su uno sgabello al bancone.

Aveva le braccia appoggiate sul bancone e il viso chino, mentre il suo sguardo era puntato sulla tazza che stringeva tra le mani.

Aveva uno sguardo assente, ed io facendomi coraggio, andai a sedermi di fianco al suo sgabello.

Lui forse non si accorse ancora di me..
"Cosa ordini ragazzina?" Mi domandò una signora anziana ed arzilla.

"Un cappuccino, grazie.." Le dissi, mentre puntavo il mio sguardo su Aiden.

Poco dopo lui alzò lo sguardo e mi guardò con occhi cupi e stanchi.

Sapevo che era colpa, sapevo che ero stronza fino al midollo..

"Mentre venivo qui, ho pensato e ripensato a tutto quello che ti ho detto alle maree di cose che ci stanno succedendo e sono giunta ad una conclusione Aiden..  Non posso costringerti a lasciare il tuo lavoro e il tuo modo di vivere, come tu non puoi costringermi ad accettare tutte le bugie ed i segreti, che non mi dici..
Appena avrai risolto tutte le missioni e stronzate varie in cui sei in mezzo, potremmo stare insieme ma fino ad allora non voglio continuare una relazione con te che mi nascondi le cose." Gli dissi tutto d'un fiato mentre lui mi guardava corrugando la fronte e facendo una smorfia.

Scosse la testa e bevendo un sorso di quello che sembrava caffè, mi rispose " sempre la solita testarda.."

Io continuai ad osservarlo e dopo che sospirò mi propose " sai benissimo che non voglio accettare la tua proposta, perché è davvero una stronzata Sam. Non puoi capire il perché, io amo il mio lavoro. Io ti amo e non so quante altre volte te lo devo dire o dimostrare ma ascoltami per una volta.
Prova a fidarti di me. Continuiamo a stare insieme ed io da ora in poi ti dirò sempre la verità, e se ora non mi credi te lo dimostro subito. Fammi tutte le domande che vuoi..." Parlò lui sicuro e deciso, mentre mi guardava.

Io rimasi in silenzio e continuai a guardare il suo bellissimo viso e i suoi meravigliosi occhi.
Non potevo lasciarlo.. Avevo scelto me, era vero, ma infondo era grazie a lui se ora ero ritornata la Sam di una volta. Senza di lui mi sarei solo logorata il fegato e il cuore.

"Aiden ora voglio solo dormire in un letto insieme a te che mi abbracci.. Altro non mi importa per ora." Gli dissi stanca anche io e dolcemente.

Lui sorrise teneramente e lo vidi sollevato.
Ce ne andammo via, lasciando i soldi e ancora prima che potesse arrivare la mia ordinazione, ma alla fine che importava? Me ne stavo andando via con Aiden..

Passai le chiavi ad Aiden e lo lasciai guidare.
Appena salimmo in macchina, lui mi chiese " dove vuoi andare?"

Guardai fuori dal finestrino la strada, e dopo qualche secondo girai la testa per guardarlo e risposi " ovunque tu voglia, ma non a casa.."

Lui annuì, guardandomi dolcemente.

****
Tra tutti i posti che potevo immaginarmi, mai mi sarei aspettata mi portasse a casa sua..

Lo guardai incredula, prima di scendere dalla macchina.

" che c'è? Qui non ci troveranno e poi non possiamo sparire come se nulla fosse.." Spiegò lui prendendomi una mano e portandosela alle labbra.

Mi baciò il dorso ed io annuì d'accordo.

****
Pov's Aiden
Dio che nottata.. Avevo girovagato a piedi come un vagabondo.
Ero rimasto sveglio mentre pensavo a tutte le parole e l'espressione distrutta di Sam.

Non potevo credere che mi avesse mollato.

Fortunatamente sta mattina ci eravamo visti al bar..
Era più lucida ed ero sicuro che aveva avuto modo di pensare bene alle parole da dire, in qualche modo per non chiudere davvero la nostra storia.

Ci amavamo troppo per lasciarci.. Potevamo urlarci e mollarci, ma in qualche modo io e lei ritornavamo sempre l'uno dall'altro.
Eravamo narcisisti era vero ma non me ne fregava.. Io la volevo con me e non potevo rifiutare un no. Lei era già mia e lo sarebbe stato allungo.

Girai leggermente il viso e la guardai mentre dormiva accoccolata a me.

Nonostante il sonno che avessi, per ancora qualche minuto avrei voluto bearmi di averla tra le mie braccia.

****
Pov's Christopher
"Chissà dove sarà.." Chiese Miranda, nervosa mentre guardava il vuoto.

Mi avvicinai a mia moglie, mentre lei guardava fuori dalla finestra, il panorama di New York.
" sono sicuro ritornerà.. Ho esagerato ma è la nostra piccola e mai avrei voluto pensasse questo di noi. Le vogliamo un bene dell'anima ma mai l'avevo vista così. Sam è cambiata è diventata grande, e forse penso sia giusto dirle la verità.." Le dissi insicuro mentre l'abbracciavo da dietro.

Miranda sospirò e rispose " non credo sia la cosa giusta.. Potremmo perderla per sempre, se lei dovesse scegliere quella alternativa. Non voglio che lei lo sappia, e non voglio nemmeno che entri a pieno nel nostro mondo. È ancora la nostra piccola, caro.."

Io le baciai i capelli "lo so.. Spero solo che lei possa vivere una normale e serena vita, spensierata e semplice, come abbiamo sempre voluto in parte noi." Dissi pensieroso.

"Lo farà di sicuro, spero solo che quel ragazzo la renda la donna che desidera essere, e che la protegga e la ami incondizionatamente." Affermò lei speranzosa.

Rimasi in silenzio, per non lasciare sfogo alla mia mente.
Wheller non sarebbe mai stato degno di Sam. Lei meritava di meglio e quello stupido ragazzino, era solo una perdita di tempo.

Pochi secondi dopo il mio telefono squillò, lasciai Miranda li e andai nel soggiorno della stanza d'albergo..

"Codice di identificazione" dissi deciso.
"OMEGA 26" disse la voce..
"Identificato. Che messaggio mi portate?" Chiesi mentre guardavo Miranda e mi assicuravo non sentisse nulla..

" la ragazza lo sa.." Disse sempre la stessa voce.
Quando capì di cosa si trattava sussultai nervoso.

Riattaccai mentre pensai ad una soluzione.
"Chris che hai? Non ti senti bene?" Chiese Miranda con preoccupazione.

"No tesoro, tranquilla sto bene." Le risposi mentre le sorrisi falsamente.

________________________________
Ciaooooo eccomi qui con un nuovo aggiornamento ❤️🌸
Cosa pensate della relazione tra Aiden e Sam?
Christopher cosa nasconde? Chi è OMEGA 26?

Restate in attesa di nuove svolte e tenetevi pronti che la storia è agli sgoccioli ❤️❤️
Con affetto,
                                                         -Darkshady

Closer to me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora