"Davvero dobbiamo partire?" Chiesi scoraggiata ad Aiden, mentre stavamo facendo le valigie.
Lui mi guardò magnanimo e sorrise tristemente, fece il giro del letto e si avvicinò a me.
" lo sapevi che prima o poi succedeva.. E poi te dopo domani inizi il tuo ultimo anno a scuola, ed io devo iniziare invece a lavorare al nuovo incarico alla divisione.. Se avessimo un'altra vita, sai anche tu che resteremmo qua." Disse lui accarezzandomi una guancia e sorridendomi.
Io lo guardai un pizzico delusa e annuì d'accordo.
Odiavo se pensavo che domani mattina saremmo partiti per tornare a New York, alla solita vita e ai soliti misteri..
Perché sapevo benissimo che sarebbero cambiate le cose, e che io non avrei potuto sapere nulla su cosa lavoravano o scoprivano.
Aiden si avvicinò al mio viso e mi diede un dolce bacio.
Io mi staccai da lui e sospirai.
Continuammo a preparare le valigie ed io mi immersi nei miei pensieri.Queste due settimane meravigliose erano volate e ora avrei iniziato scuola, e provato veramente ad avere una relazione con Aiden.
Finché le cose andavano bene io e lui eravamo in sintonia, ma con il suo lavoro e la mia vita tutt'altro diversa dalla sua ero sicura che non sarebbe stato per niente facile.Misi gli ultimi vestiti nella valigia e la chiusi.
L'appoggiai vicino all'armadio e presi la mia agenda e la mia penna.Andai in balcone sotto lo sguardo curioso di Aiden, e mettendomi seduta su una sedia vicino al tavolino guardai il cielo stellato.
Non so il perché ma guardare il cielo di notte mi calmava, ed in qualche modo mi rasserenava.
Aprì l'agenda e appoggiandomi sul tavolino iniziai a scrivere.
***
Rimasi qualche minuto a guardare il cielo stellato, e a pensare di continuo..Per quanto ancora, sarebbe andato tutto bene? Sentivo che in qualche modo, questa felicità e tranquillità sarebbe finita..
Della mia relazione con Aiden, nulla mi preoccupava.
Lui mi amava e io anche.Il suo lavoro invece, mi preoccupava quello che faceva e a cui lavorava insieme a mio zio.
Troppe cose erano successe settimane fa, e ancora troppe domande avevo.
Sapevo che le risposte che volevo, Aiden e mio zio non potevano darmele, e anche se dovevo finirla e mettermi il cuore in pace, c'era sempre qualcosa che non me lo permetteva.
Odiavo sentirmi così."Piccola? È tardi vieni a dormire?" Mi chiese Aiden interrompendomi dal mio rimuginare.
Sussultai quando sentì la sua voce.
Mi girai verso di lui e annuì.
Quando mi alzai e presi l'agenda lui mi prese delicatamente il braccio.
Mi girai sorpresa, verso di lui e vedevo che lo stavo facendo preoccupare.."Tutto bene?" Mi chiese lui osservandomi.
"Certo amore.. Sono solo stanca." Gli mentì sorridendo lievemente.
Lui mi osservò ancora per un po e poi annuì. Sapeva che non gliela dicevo giusta, ma l'unica cosa che volevo era farlo preoccupare o dargli altri pensieri..
STAI LEGGENDO
Closer to me
RomanceI genitori della diciassettenne, Samantha Collins, muoiono in un tragico incidente. L'adolescente, viene affidata al fratello paterno che le farà conoscere la verità e le mostrerà un nuovo modo di vivere.. Il ventitrenne Aiden Wellher, è un agente s...