"Ma questa coppia di tuoi amici, sa che tu sei un agente?" Gli chiesi io curiosamente, mentre Aiden guidava verso il ristorante.
Lui sorrise mentre guidava e rispose lanciandomi qualche occhiata " no loro non lo sanno.. O almeno Davis lo sa perché lui è una spia inglese, la sua compagna no.. Lei è una civile come te solo che lei non è al corrente di questo mondo tutto qui.." Spiegò lui corrugando la fronte.
Anche se era brutto essere all'oscuro e questa ragazza non conosceva la verità su tutto e su quello che era il suo compagno un po la invidiavo. Lei almeno non aveva preoccupazioni o dubbi come me..
" capisco.. Come li hai conosciuti?" Domandai tranquillamente, mentre l'osservavo.
" ho conosciuto Davis in una missione in Inghilterra.. Ammetto che non eravamo partiti con il piede giusto, lui mi voleva uccidere.. E alla fine quando aveva capito per chi lavoravo si era tranquillizzato e abbiamo fatto squadra cooperando insieme. Lui è due anni più grande di me e la sua fidanzata, si chiama Hanna lei ha 22 anni. Sono una bella coppia anche se capirai come sono una volta conosciuti.." Spiegò lui scherzando e appoggiando una mano sulla mia coscia.
Io accarezzai la sua mano che avevo appoggiata sulla mia coscia e gli sorrisi contenta.
***
"Sono piena come non so cosa..." Dissi felice e con troppo sazia.."Ahahaha mi fa piacere.. Tranquilla che sta sera bruceremo un po di carboidrati.." Disse lui facendomi un occhiolino e accarezzandomi un fianco.
"AIDEN!" Lo rimproverai guardandolo finta scioccata.
"Non in quel senso scema.. Dicevo in discoteca. Poi se vuoi ci scateniamo anche a casa tranquilla.. Ahahha" disse lui ridendo e facendo un'espressione da depravato.
Io risi insieme a lui mentre andavamo verso la macchina.
***
La discoteca in cui eravamo era bellissima.. A New York non vi erano discoteche così belle e originali come il LIV.Come detto da Aiden conobbi la coppia Davis e Hanna..
Erano proprio una bella coppia ma prima di tutto erano fuori di testa..Mentre Aiden parlava con Davis e bevevano il loro drink, io ed Hanna andammo in bagno.
Era davvero simpatica, aveva il suo fascino anche nella bellezza.
Capelli corti e mossi color biondo cenere le scendevano al di sopra delle spalle, aveva una carnagione chiara e occhi da cerbiatta color brandy.Era un po più bassa di me, ma con i suoi tacchi alti eravamo quasi alte uguali..
Il suo corpo minuto era fasciato da un vestito color verde smeraldo che le arrivava al di sopra del ginocchio."Quanti anni hai Sam, sembri molto giovane.." Disse lei sorridendomi mentre entravamo nel bagno.
"Diciassette anni.." Dissi imbarazzata mentre mi lavavo le mani.
" cosa? Stai scherzando vero?" Chiese spalancando la bocca incredula.
"Te lo giuro ne ho diciassette ahahaha" risposi ridendo per la sua espressione.
"Ero rimasta scioccata quando Davis mi aveva detto che in città c'era Aiden ed era con la sua ragazza, ma sapere che la sua ragazza ha diciassette anni mi fa scioccare ancora di più.." Disse lei scuotendo la testa e ridendo infine.
Io risi con lei e ovviamente curiosa come sempre le chiesi " perché Aiden non vi ha mai presentato una sua ragazza?"
Lei si sistemò il trucco e rispose intanto " Aiden non ha mai presentato nessuna ragazza perché non è mai stato un ragazzo da storie serie.. Io e Davis conosciamo Aiden da quando ha diciannove anni, ma mai tutte le volte che lo abbiamo visto qui in estate ci ha presentato qualcuna.. È davvero un bravo ragazzo e penso che se lui stia con te anche tu lo debba essere.. E poi sei bellissima quindi era normale che non potesse resistere ad una ragazza intelligente e simpatica come te.."
STAI LEGGENDO
Closer to me
RomanceI genitori della diciassettenne, Samantha Collins, muoiono in un tragico incidente. L'adolescente, viene affidata al fratello paterno che le farà conoscere la verità e le mostrerà un nuovo modo di vivere.. Il ventitrenne Aiden Wellher, è un agente s...