Capitolo 52

11.5K 439 3
                                    

Era da quasi dieci minuti che Aiden mi teneva per mano e camminavamo.
Stavamo salendo in una specie di collinetta.
Poco prima che potessi proferire parola, spalancai la bocca sorpresa.

Davanti a me, vi era una delle viste più belle che potessi vedere..
Eravamo a central park e riuscivamo a vedere la città illuminata.
Era così bello e perfetto questo momento.

"È bellissimo Aiden.." Gli dissi per poi girarmi verso di lui.
Lui mi guardava in un modo così strano e dolce sorridendomi.

****
Ero appena entrata in casa e avevo salutato mio zio dandogli la buonanotte e abbracciandolo. Feci in modo che fosse di spalle al corridoio e l'altro.

Salì velocemente le scale e mi barricai subito in camera.

Camminai con attenzione nel buio, fino ad arrivare alla mia bajour e accenderla.

Quando l'accesi vidi Aiden a pochi metri da me.
Sussultai per lo spavento sorridendo subito dopo.

"Scusami non volevo farti paura ahaha" disse a bassa voce sghignazzando.

"Shhh.. L'ultima cosa che voglio è che mio zio ti sorprenda in camera mia." Gli dissi azzardando un sorriso divertito.

Un tempo non me ne sarebbe fregato nulla di far un dispetto o qualunque cosa, ma per me le cose erano cambiate.. Sopratutto da quando c'era Aiden.

"Va bene mocciosetta.. Tra un'ora dovrò scappare  e andare a prendere il volo." Mi disse lui buttandosi sul mio letto e guardando il soffitto.

Io andai verso l'armadio e spogliandomi rimasi in mutandine dandogli le spalle.
Misi una delle sue bellissime maglie larghe e mi andai da lui a sdraiarmi a fianco.

Lui seguiva ogni mia mossa e sapevo che mi voleva. Glielo leggevo negli occhi.

"Mi mancherai davvero tanto mocciosetta che non sei altro." Disse lui abbracciandomi, quando fui stesa sopra di lui.

Sorrisi nel suo collo e accarezzandogli i capelli morbidi gli diedi qualche bacio umido e caldo.

"Anche tu stronzetto." Risposi io sghignazzando.

****
Aprì gli occhi e a fianco a me non vi era più Aiden.
Guardai la sveglia e segnava che tra un'ora mi sarei svegliata per andare a scuola.

Sbuffai e scostandomi i capelli dal viso, guardai un foglio sopra l'altro cuscino.

Lo presi e capì che era stato scritto da Aiden.

"Buongiorno piccola,
Tornerò presto, ti amo.
Buona scuola, ci sentiamo appena riesco.

P.s. Non fare cazzate durante la mia assenza, o qualunque cosa che potrebbe metterti in pericolo. "

Sorrisi per la sua solita autorità e paranoia..
Sospirai e sperai che tutto andasse bene senza complicazioni..

Scesi dal letto e andai in bagno.
Mi spogliai e rimasi una mezz'ora buona nella vasca.

***
Scesi le scale, pronta e già vestita per andare a scuola.

Notai mio zio che leggeva alcuni fogli nell'Open space e penisola della cucina.

Quando si accorse di me, prese la tazza e bevve il suo solito caffè..

"Buongiorno pulce" mi salutò lui sorridendo.

"Giorno zio.." Risposi sorridendo lievemente.

Closer to me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora