Aprì lentamente gli occhi e davanti a me vidi mio zio sorridermi rassicurante.
"Ciao piccola.." Disse con occhi lucidi.
Io sorrisi lievemente e mi guardai attorno, perché ero.. In ospedale?
"Cosa mi è successo?" Chiesi confusa a mio zio.
"Mentre eri in macchina un signore non ti ha vista e non ti ha dato la precedenza.
Ti ha travolta con il suo furgone e sei finita qui in ospedale con una commozione e qualche contusione.. Ma tranquilla i dottori hanno detto che ti serve solo del riposo. Aspetta un attimo che vado a chiamare l'infermiera." Disse lui in soprappensiero.Io annuì e cercai di alzarmi dal letto.
Mi sentivo indolenzita ma almeno potevo muovermi.Mentre mi massaggiavo le tempie, cercai di ricordarmi qualcosa dell'incidente ma nulla..
Sospirai e la voce squillante di una infermiera mi distrae dai miei pensieri.
"Ciao Samantha vedo che ti sei ripresa! Avvertì dolori o qualcosa di strano in te?" Chiese l'infermiera, mentre mi passò un bicchiere d'acqua con delle pastiglie.
Io la guardai attentamente e l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era che volevo tornarmene a casa.
Scossi la testa e lei sorrise divertita.
"Bene, adesso vado ad avvisare il dottore per preparare le carte e dimetterla." Spiegò lei uscendo dalla stanza.
Io bevvi l'acqua e mandai giù le pastiglie da lei date.
Mio zio mi scrutava attentamente e sedendosi su una sedia disse " per un' attimo ho creduto di perderti.. Mai e poi mai avrei accettato ciò. Sei l'unica persona rimasta e che reputo famiglia.
Ogni giorno vedo mio fratello e Miranda in te, ed è come se un pezzetto di loro fosse in te e che non siano morti del tutto..."Quelle parole mi fecero venire la pelle d'oca.
Non era da Ryan aprirsi così e con un labbro tremolante e tutta la forza possibile per mantenere le lacrime... Scesi dal letto lentamente e andai ad abbracciarlo."Tranquillo zio, io non me ne vado.." Dissi per rassicurarlo.
Lui mi strinse forte a se in quell'abbraccio così rassicurante e sicuro, ma non come quelli che mi dava una certa persona..
Il rumore della porta ci fece sciogliere da quell'abbraccio.
Un medico entrò e guardandomi attentamente sorrise "salve, vedo che ti sei ripresa Samantha, accomodati un attimo sul lettino."Io annuì e mi sedetti sul lettino.
"Avvertì mal di testa, giramenti o dolori?" Chiese controllandomi con una lucetta gli occhi mentre guardavo il suo dito davanti a me muoversi.
"No.." Dissi tranquillamente stavo bene anche se ero stanca e mi sentivo indolenzita.
"Bene, in caso avvertissi questi sintomi recati subito qui in ospedale per esami specifici, potresti avere uno stress post traumatico ma io ti consiglio di stare a riposo per almeno una settimana." Disse il medico mettendo la sua lucetta nella tasca del grembiule.
Io annuì e lui sorrise gentile.
"Bene allora potete andare al banco informazioni e firmare il documento di rilascio. Mi raccomando appena avverti dolori improvvisi o qualcosa che non va vieni subito in ospedale." Disse guardando sia me che Ryan.
Annuimmo entrambi e mentre Ryan ringraziava il medico io scesi dal letto.
****
Pov's Aiden
Chissà come stava..
Ero in agenzia per scoprire qualcosa su quel Christopher Garner.
STAI LEGGENDO
Closer to me
RomanceI genitori della diciassettenne, Samantha Collins, muoiono in un tragico incidente. L'adolescente, viene affidata al fratello paterno che le farà conoscere la verità e le mostrerà un nuovo modo di vivere.. Il ventitrenne Aiden Wellher, è un agente s...