I giorni qui a Miami erano volati come non mai e io non potevo credere che tra meno di tre giorni, io ed Aiden saremmo partiti per tornare a casa dopo due settimane di vacanza.
Io ed Aiden eravamo più affiatati che mai, ci eravamo divertiti e ci eravamo conosciuti di più..
"Piccola? Ti va di accompagnarmi a fare un tatuaggio?" Mi chiese Aiden, comparendo e appoggiandosi sull'uscio della porta, mentre io ero a gambe incrociate sul letto, a disegnare sull'agenda.
L'idea di accompagnarlo a farsi un nuovo tatuaggio mi elettrizzava e l'idea di farmene uno anche ancora di più..
"Ti accompagno ma a solo una condizione." Gli dissi scendendo dal letto e avvicinandomi a lui.
Aiden mi osservava attento e in silenzio, come un predatore con la sua vittima.
"Ti ascolto, anche se ho paura a sentire quale è la condizione.." Rispose subito dopo mantenendo la stessa espressione su di me.
Gli circondai il collo con le mie braccia e gli diedi un bacio a fior di labbra.
"Ti accompagno solo se mi faccio anche io un tatuaggio." Gli dissi guardandolo negli occhi, mentre lui rifletteva e gli si allargava un sorriso.
"Non sai quanto vorrei che te ne facessi uno, ma è escluso. Sia perché tuo zio mi ammazzerebbe e sia perché non ne sei sicura, e non vorrei che ti tatuassi qualcosa di cui ti pentiresti subito dopo.." Disse lui semplicemente guardandomi sicuro.
Io corrugai la fronte e scoppiai a ridere.
"Mio zio dubito che si arrabbierà.. Con tutto quello che gli ho fatto passare, credo che la prenderà bene se mi faccio un tatuaggio.
E poi è da tempo che ne voglio fare uno ben preciso." Gli spiegai tranquillamente sorridendo.Lui mi baciò e staccandosi pochi secondi dopo disse " va bene dai.. Preparati che ho l'appuntamento alle 17:30"
Lui mi accarezzò una guancia e mi appoggiai ad essa beandomi del suo tocco.Lui mi diede un bacio sulle labbra e mi lasciò in camera per prepararmi.
Avevo mezz'oretta così andai in bagno e mi feci una doccia.
Misi un intimo pulito, un paio di shorts neri in jeans e una maglietta rosso scuro con la scritta bianca OBEY.
Infilai dei calzini corti e misi le vans alte.Mi pettinai i capelli lisciati e me li raccolsi in una coda alta.
Misi un molto mascara sulle ciglia e un po di profumo.
Presi la borsa della Givenchy nera e andai in sala.
Trovai Aiden seduto sul divano mentre era al telefono.
"Si sì ne sono al corrente. Tienimi aggiornato in caso di nuove notizie e svolte sulla situazione.. Ciao" disse Aiden prima di riattaccare.
Lui si alzò dal divano e quando mi vide sembrò turbato.
"Tutto bene Aiden?" Gli chiesi con un po di preoccupazione.
Lui mi sorrise e annuì prendendo le chiavi della macchina, dalla tasca.
Io sospirai ed uscì dalla villa seguita da lui..
Sapevo che mi stava mentendo ma sapevo anche che non potevo sapere nient'altro oltre quello che già mi diceva..
****
"Cazzo.." Disse un bel ragazzo sulla trentina, con vari tatuaggi e capelli biondo cenere."Aiden da quanto!" Disse sempre il ragazzo ad Aiden che sorrideva contento.
Si abbracciarono e poi Aiden mi presentò al ragazzo..
"Piacere sono Ron, il bravissimo tatuatore che ha tatuato maggior parte di centimetri sul tuo ragazzo.." Disse Ron ridendo e scherzando.
STAI LEGGENDO
Closer to me
RomanceI genitori della diciassettenne, Samantha Collins, muoiono in un tragico incidente. L'adolescente, viene affidata al fratello paterno che le farà conoscere la verità e le mostrerà un nuovo modo di vivere.. Il ventitrenne Aiden Wellher, è un agente s...