Uscì dal dormitorio pronta e agghindata per l'ultima festa, in cui sarei andata alla casa nel bosco e forse con Aiden.
Quasi non sussultai quando vidi, Aiden in jeans stretti e azzurro chiaro con una canotta nera larga e lunga e delle vans rosse scuro.
Era strano vederlo vestito così, anche perché di solito non sembrava un ragazzino come ora..
Lui appena mi vide alzò le sopracciglia e disse "wow.. Sam sei bellissima.."
Io sorrisi imbarazzata e di sicuro arrossì come mi era solito fare.
Avevo un vestito, attillato, argentato e brillantato.
Arrivava a metà a coscia e aveva le spalline spesse, mi stava abbastanza bene lo dovevo dire.. Per fortuna che Trish mi aveva convinta a metterlo.E ovviamente ai miei piedi misi le mie all stars nere.. Lasciai i capelli mossi e sciolti e in viso ero abbastanza truccata, eye-liner e tanto mascara.
"Ehm.. Grazie anche tu stai bene." Gli risposi ad Aiden.
Lui si morse un labbro e mi sorrise divertito.
Mi prese per mano e ci incamminammo in silenzio, per andare al bosco."Sai.. Mi mancherai mocciosa." Disse tutto ad un tratto Aiden, guardandosi le scarpe mentre camminavamo.
Non potevo credere che dopo minuti e minuti di silenzio, l'unica frase e parole che l'avevano spezzato erano queste.
Mi voltai verso di lui per guardarlo e mi veniva una stretta al petto, come se non potessi più nascondere quello che provavo.
Mandai giù il groppo che mi si era formato in gola e dissi "anche tu.. Ho passato dei bellissimi giorni qui, nonostante le litigate."
Lui annuì e poco prima che potesse parlare, schiamazzi e musica alta, si fecero spazio a pochi metri dalla casa abbandonata.
Appena fummo davanti all'ingresso molti mi guardarono e all'improvviso mi ritrovai coinvolta in un applauso e festeggiamento rivolto a me.
"Brava Sam."
"Complimenti.." Dissero alcuni che non avevo mai visto.Mi limitai a sorridere gentilmente, mentre Aiden era vagamente divertito da tutto ciò.
"L'ultima sera in cui resti al campo e diventi famosa.. È il karma Sam, me lo sento." Mi sussurrò Aiden, facendomi ridere.
Che scemo."Ahahhaha scemo non è vero, a proposito andiamo a bere qualcosa su, che dopo andiamo a ballare." Gli dissi sorridendo contenta e soddisfatta.
Lui fece per aprire bocca ma io vi appoggiai sopra il mio indice e dissi "neanche un lamento o stronzate varie, ricordi?"
Lui annuì e io guardai il mio indice ancora a contatto sulle sue labbra calde e carnose.
Dio che distrazione..
Ad un certo punto levai via l'indice e lui mi prese per mano, portandomi in cucina.****
Io ed Aiden stavamo ballando come degli scemi, lui mi stava molto vicino e tra noi vi era sempre contatto, una cosa che desideravo e bramavo ma dall'altra parte non volevo.Ogni minima cosa di lui mi avrebbe dato dipendenza e io non volevo, se poi dovevo farne a meno.
Dopo molto tempo in pista vidi Oliver sorridermi insicuro e farmi cenno di raggiungerlo.
Eravamo in sala e mentre raggiungevo Oliver alla colonna dell'atrio, Aiden mi disse chiaro " intanto vado a prendere da bere, torno subito da te e Oliver."
Io annuì e mi avvicinai ad Oliver.
"Sono felice che tu sia qui." Disse lui accarezzandomi una guancia.
Io sorrisi timidamente e risposi " anche io..""Sam? Ti posso parlare?" Mi domando lui con espressione preoccupata.
Io corrugai la fronte e sventolandomi una mano davanti al viso, perché avevo caldo annuì.
Lui mi prese per mano e mi portò fuori casa, sotto il porticato.
Finalmente una boccata d'aria..
"Dimmi Oliver che mi devi dire?" Gli chiesi incrociando le braccia sotto il seno e continuando a non capire.
"Si tratta di Aiden.. Non mi piace quel coglione.
Lo sapevi che si è scopato la mia Trish ieri? Dio non immagini nemmeno il nervoso e l'incazzatura che ho preso." Confessò Oliver sbuffando e scuotendo la testa, soprappensiero.Io lo guardai scioccata e sorpresa.
Porca troia che brutti stronzi di merda.Aiden non mi aveva detto nulla e neanche quella puttana di Trish...
" Sam? Ah ecco sei qui. " disse Aiden alle mie spalle.
Mi girai verso di lui e lo guardai con tutta la mia freddezza e serietà possibile.
Lui mi guardò stranamente, e sapeva che io sapevo tutto.
Aveva due bicchieri rossi in mano, molto probabilmente vi era la birra.
"Non hai nulla da dire Aiden? Sei una merda. Cazzo sei davvero uno stronzo e io che ti aspettavo per terra e alla porta per tutte quelle fottute ore.." Gli dissi con rabbia.
Vidi Oliver con la coda dell'occhio, entrare in casa.
Lui mi guardò con uno strano luccichio negli occhi e posando le birre sullo scorri mano, si avvicinò a me.
Io indietreggiai e lui sospirò sconfitto.
"Cazzo non fare così Sam. Da quando non posso scopare? Non stiamo insieme, come dici tu siamo "amici" e cazzo non puoi incazzarti con me. Mi dispiace di averti fatto aspettare per tutte quelle ore, ma non credevo fossi venuta da me. E poi Trish è stata solo una scopata e nient'altro." Spiegò lui con decisione e sicurezza.
"Sei proprio un cazzone. Aiden non ci arrivi proprio che io non voglio essere tua amica? Odio il fatto che ti sia scopato Trish e chissà quali altre. Odio il fatto che posso solo guardarti le labbra e non prenderle e baciarle fino alla fine dei giorni. Odio il fatto che tu di sicuro mi rifiuterai, perché sono solo una stupida mocciosa. Quindi ora se ti dispiace me ne vado via. Ho bevuto è detto troppo." Dissi con le lacrime agli occhi e correndo via da lui più velocemente possibile.
Sentivo che dietro di me c'era lui. Mi seguiva e io invece scappavo..
Prima che potessi mettere piede al campo due mani mi afferrarono per i fianchi e mi fecero girare.
Aiden con i capelli spettinati mi appoggiò contro la rete, guardandomi attentamente.
"Tu non sai un fottuto cazzo Sam. Non puoi capire il mio fottuto casino mentale e non puoi capire della miriade di casini che ho nella mia vita.
Giorno dopo giorno, mi mandi in confusione e mi fai impazzire... Non solo per la tua bellezza disarmante, ma per ogni cosa che dici e fai. Tu mi incanti perché anche se sei una mocciosa, testa di cazzo e una problematica, stronza drogata, tu mi piaci e non trovo il coraggio per dimostrarti che già così, sei perfetta.
Non possiamo stare insieme. Non potremmo mai, perché io non posso stare con nessuna, per colpa della mia vita e del mio lavoro che non ti posso dire. Ti metterei solo in pericolo..
L'unica cosa che conta davvero è che tu sai quello che provo per te. E andando a letto con Trish credevo di toglierti dalla testa, che fosse solo astinenza la mia, ma non era affatto così. Perché io sono perdutamente pazzo di te Sam. Lo capisci?" Disse lui accarezzandomi una guancia.Oh mio dio.. Non ci potevo credere..
STAI LEGGENDO
Closer to me
RomanceI genitori della diciassettenne, Samantha Collins, muoiono in un tragico incidente. L'adolescente, viene affidata al fratello paterno che le farà conoscere la verità e le mostrerà un nuovo modo di vivere.. Il ventitrenne Aiden Wellher, è un agente s...