Ero sdraiata sul pavimento del bagno... Guardavo il soffitto, mentre pensavo e ripensavo al mio passato e di quanto il mio presente ora, fosse così diverso.
Mesi fa avevo una famiglia amorevole, degli amici che mi volevano bene e il ragazzo che tanto amavo..
Ora quasi più nulla.. I miei amici del Connecticut non li sentivo quasi più.. Mamma e papà non c'erano più e dan.. Meglio non pensare a lui.
Sospirai e mi tirai su dal pavimento freddo.
Mi misi a sedere e presi la mia agenda, dalla borsa insieme alla mia penna.
Cercai una pagina bianca ed iniziai a scrivere..
"Dopo mesi e mesi, dopo aver rifiutato è allontanato le persone da me.. Sentivo che volevo sentirmi protetta e amata.
L'unica persona che poteva darmi tutto questo, era Aiden. Ma lui non mi amava e men che meno, gliene fregava fino ad un certo punto di me.
Se sabato fosse andato tutto bene, domenica sarei ritornata a casa.. E Aiden? Non l'avrei più rivisto e solo il pensiero mi faceva sentire abbandonata a me stessa. Ancora una volta.."Sfiorai con l'indice la pagina e poco dopo richiusi la mia agenda.
Misi tutto nella borsa e mi alzai dal pavimento.Uscì dal bagno e me ne tornai in camera per prepararmi.
***
"Una volta uscita da questo campo, che farai?" Mi chiese Aiden, giocando con un pezzetto di erba.Eravamo seduti poco lontano dai campi e da tutti.
Eravamo appoggiati contro una quercia, grande e accogliente."Forse inizierò scuola oppure, scapperò e viaggerò.. Chi lo sà.." Risposi tranquillamente, fantasticando.
Lui girò il capo e mi guardò sorridendo " se ti dicessi che finito il mio lavoro qui nel campo, forse mi trasferirò lì vicino, dove abiti tu?" Accennò lui con voce insicura.
Non potevo crederci..
Ero felicissima a questa notizia.
Cercai di non far trapelare, il mio entusiasmo.Lo guardai sorridendo "che bello.. Ne sono felice così potremmo continuare a vederci o a uscire.. Sai da amici." Blaterai senza capire quello che stavo dicendo.. Ero troppo felice di poterlo rivedere anche dopo il campo.
Quando capì quello che avevo appena detto.. Guardai attentamente Aiden per vedere come fosse reagito alla mia parola "amici".
E niente lui annuì felice ed indifferente.
A si? Solo questo avrebbe voluto da me? Amicizia?Restammo in silenzio per un po e io guardai il cielo pensando e rimuginando.
Amicizia..
Se l'unico modo, per averlo insieme a me, era questo... amicizia sia allora.
****
Pov's Aiden"che bello.. Ne sono felice così potremmo continuare a vederci o a uscire.. Sai da amici."disse lei sorridendo e contenta.
Scherzava vero?
Dopo quella scenata di qualche giorno fa pensavo.. Credevo che fosse perché volesse avere una storia con me.
E ora mi diceva così?Quella parola.. Era quasi una tortura per me.
"Amici".Se solo lei avesse saputo quello che avrei voluto realmente..
No, Aiden. Non puoi. Lei ha ragione. Amici dovete essere. Nient'altro.
Annuì, sorridendo forzatamente e falsamente senza battere ciglio.
*****
"Cioè tu mi vuoi dire che in ventitré anni di vita, non hai mai visto dirty dancing? AHHAHAHHHAH non ci posso credere.." Disse Sam ridendo a squarciagola.
STAI LEGGENDO
Closer to me
RomanceI genitori della diciassettenne, Samantha Collins, muoiono in un tragico incidente. L'adolescente, viene affidata al fratello paterno che le farà conoscere la verità e le mostrerà un nuovo modo di vivere.. Il ventitrenne Aiden Wellher, è un agente s...