Capitolo 15

17.9K 659 12
                                    

Era passata ormai una settimana da quella serata, così confusa ed intensa..
Finché c'era Aiden sapevo che stavo bene, ma ero cosciente che una volta finita questa avventura del campo, non l'avrei più rivisto..

Tra una settimana ci sarebbe stato il test e se l'avessi superato, avrei detto addio a lui e io non volevo.
Avevo tutte le probabilità di superare quel fottuto test, ma non volevo.
Aiden mi aiutava ad andare avanti, siamo diventati amici anche se a volte non lo sembravamo.

Questo ragazzo mi ha incasinata davvero molto in queste poche settimane.. Il fatto di stare con lui ogni giorno, di parlare e scherzare mi ha fatto conoscere quanto sia fantastico.

"Ehi mocciosaaaa, andiamo?" Mi chiese Aiden ridendo e guardandomi."

Io mi svegliai dal mio trans.
Annuì e saltando giù dalla staccionata in cui ero seduto lo seguì.

Erano le 23  e io ed Aiden, non avevamo più messo piede nella casa del bosco, da ormai una settimana.

"Dove mi stai portando?" Gli chiesi curiosamente.

"Shhh, " disse lui guardandomi e prendendomi una mano.

Quel gesto mi fece arrossire..
Per fortuna non mi poteva vedere, grazie al buio..

Continuavamo a camminare e io non capivo dove mi stava portando.

Ad un certo punto ci fermammo e davanti a noi vi era una parete rocciosa.
Lo guardai stranita e lui accendendo una torcia, mi indicò con la luce sopra la parete rocciosa.

"Vuoi che ci arrampichiamo lì sopra?" Gli chiesi io incredula.

Lui annuì sorridendo e attaccandosi alla parete disse " salta in spalle.. Non vorrei che tu cadessi.. "

Scherzava vero? Come poteva arrampicarsi su quel muro roccioso insieme al mio peso?

"Non credo sia una buona idea.. Sono pesante" gli spiegai.

Lui iniziò a ridere e rispose "sei una piuma non dire stronzate.. Non sarà mica che invece ti caghi sotto Collins.."

Io lo guardai offesa  e andando verso di lui gli saltai sulla schiena. Intrecciai le mie gambe lungo i suoi fianchi ed intrecciai le mie mani sul suo petto.

Lui si mise la piccola torcia tra i denti ed iniziò a salire per la parete.

Speravo con tutto il cuore che lui c'è la facesse davvero senza farsi male..

Sentivo il suo sospiro e le mie gambe, per quanto fossero strette lungo i suoi fianchi, le sentivo così molli..

***
Pov's Aiden

"Non credo sia una buona idea.. Sono pesante" disse lei, dopo la mia proposta.

Davvero? Stava scherzando spero..
Mi girai e con la torcia la guardai attentamente.
Era bellissima ovviamente, e aveva un corpo così perfetto che non potevo minimamente credere, alla stronzata detta, dalle sue carnose labbra.

Questa settimana ogni giorno fino a sera tarda eravamo sempre insieme.. Stava diventando un'ossessione quella ragazzina.

Non potevo neanche io credere alla cotta che avevo preso per lei.. Ma sapevo bene che dovevo subito finire, di provare quello che provavo per lei. Anche se era più forte di me.

Closer to me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora