Mi svegliai intontita e ancora un po assonnata..
Vidi corinne e Jay parlare e micheal che si metteva uno zaino sulle spalle.
"Gli altri dove sono ragazzi?" Chiesi a loro mentre mi guardavano contenti o almeno credo.
"Sono andati via loro.. noi ci stiamo salutando e tutti loro ci hanno detto di salutarti e di dirti che è stato un piacere conoscerti" disse Jay sorridendo felice.
Io sorrisi sollevata e felice.
"Voi state andando via vero?" Chiesi incerta.
Loro annuirono con sguardi condiscendenti e prima abbracciai Jay e lo ringraziai per tutto, poi abbracciai corinne che impacciata mi strinse a se, sussurrandomi "scopri chi sei."
Io la guardai confusa e lei mi sorrise e si distaccò da me e se andò via insieme a Jay.
Micheal fece ugualmente ma quando gli dissi "ehi, te ne vai via senza salutarmi bestione che non sei altro?"Sorpresa lo guardai mentre rideva fragorosamente.
Io mi avvicinai e lo abbracciai mentre lui mi dava pacche tenere sulla schiena.
"Se avrai bisogno di me per qualunque cosa, questo è il mio contatto. Ciao ragazzina!" Mi salutò lui andandosene via e lasciandomi un bigliettino tra le mani.Sorrisi grata e dopo un po vidi Austin e Ashton mentre si spingevano e si avvicinavano a me.
"Ehi bell addormentata! Tuo zio ed Aiden tra un po vengono qui, stanno caricando il bastardo sul furgone blindato.. " mi avvisarono loro sorridendo felici.
Io lo abbracciai entrambi e dissi a loro " grazie per tutto quello che avete fatto per me e le persone che amo. "
Loro mi strinsero e poi uno schiarirsi di voce mi fece alzare la testa e staccare da ash e Austin.
Aiden mi guardava con espressione maliziosa è un forse un po geloso.
Ryan rise dandogli una pacca sulla spalla.
"Bene ragazzi, io volevo ringraziarvi per tutto! Siete sicuri che non volete pensare alla nostra richiesta?" Disse Aiden alzando un sopracciglio e sorridendo ai due fratelli.
I due si guardarono intendendosi e dissero " ci penseremo, prima dobbiamo risolvere altri incarichi. Nonostante la brutta situazione è stato un piacere per noi conoscervi, Ryan e Sam. Abbiate tutti e tre cura di voi stessi e per qualunque cosa noi siamo disponibili." Disse Austin sorridente e felice.
Ash con sorriso furbo disse " per la proposta ci faremo vivi presto comunque. Buon viaggio e buona fortuna."
Aiden e Ryan sorrisero soddisfatti ed annuirono.
Io li salutai mentre seguivo i miei due uomini fuori dall'edificio.
________________________________
2 GIORNI DOPO
Ancora stavo rispondendo ai messaggi persi del mio telefonino, che chiariamo precisamente che erano troppi...Presto sarei andata a trovare Ashley per spiegarle tutto a voce e avrei incontrato anche Oliver per parlarne anche a lui..
Ritornando a due giorni fa con la mente mi sdraiai sul mio letto, vicino alle valigie ancora vuote.
2 GIORNI PRIMA...
Aiden e mio zio hanno consegnato Duane alla CIA, ottenendo le fedine pulite dei ragazzi e il passaggio a dei livelli superiori per Aiden.
STAI LEGGENDO
Closer to me
RomanceI genitori della diciassettenne, Samantha Collins, muoiono in un tragico incidente. L'adolescente, viene affidata al fratello paterno che le farà conoscere la verità e le mostrerà un nuovo modo di vivere.. Il ventitrenne Aiden Wellher, è un agente s...