Capitolo 26

16.1K 653 32
                                    

Ero arrivata a casa da ormai tre fottute ore e mi sentivo stanca e frustrata.

Cazzo la testa mi tormentava di pensieri riguardanti solo di lui.
Aiden.

Ero sdraiata sulla sdraio in giardino.
Finivo di fumare la mia canna e nonostante il mio svago, la testa non si metteva in pausa..

Ormai non mi facevano più effetto le canne..

"Piccola sono arrivatooo" senti dire da mio zio, dalla casa.

"Cazzo.." Imprecai spegnendo la canna sul prato e nascondendo il mozzicone sotto lo sdraio.

"Ehi se qui.. Sono felice di rivederti." Disse zio Ryan appena varcò il giardino.

Io mi stampai un sorriso e camminando verso di lui, mi feci abbracciare.

"Allora come ti sei trovata al campeggio? Sono stati troppo severi?" Chiese lui guardandomi attentamente.

Per fortuna avevo gli occhiali da sole e non poteva vedere le sfaccettature rosse dei miei occhi.

Mi distaccai dall'abbraccio e risposi "mi sono trovata bene.. E comunque no, non sono stati severi. "

Lui corrugò la fronte "ma come mai sei tornata a casa prima? Ti sei fatta cacciare?" Disse lui perplesso.

"Cosa? No ho superato un test e dopo un accordo con il briz.. Ehm il direttore del campeggio, sono tornata a casa prima per buona condotta." Risposi in modo sbrigativo.

Lui annuì e mostrò il suo sorriso rassicurante.
Mi accarezzò una spalla e disse "bene, allora sta sera ti porto a mangiare fuori, così mi parli un po' di queste settimane al campeggio."

Io grattandomi la fronte risposi "possiamo fare un'altra volta? Sono stanca e vorrei riposarmi un po.."

Vidi sul suo viso un po di delusione e sentendomi in colpa risposi subito "però puoi ordinare la pizza che ce la mangiamo insieme davanti alla TV.."

Lui sorrise soddisfatto e annuì.

"Va bene piccola, io ora ti lascio che vado a sbrigare le ultime cose in ufficio e poi sta sera torno a casa con la pizza e qualche film da vedere, Okey? Intanto puoi riposarti o uscire, come vuoi tu. "

"Okey zio." Acconsentì sorridendo lievemente.

"Però mi raccomando testa a posto eh" mi avvertì Ryan con sguardo serio.

Io alzai gli occhi al cielo e annuì alzando i pollici seccata.

Lui rise e mi salutò con la mano prima di sparire dentro la casa.

Bene.. Mio zio era sistemato..
E ora che facevo?

Presi il cellulare dal lettino e guardai l'orario..

Erano quasi le 17:00, lo zio sarebbe tornato a casa di sicuro alle 20:30 quindi presi il mio asciugamano dal lettino il telefono ed entrai in casa.

Mi sarei cambiata e preparata e sarei andata a fare un giro..

***
Uscì dal bagno con solo l'intimo addosso, aprì la valigia e la malinconia mi pervase.

La maglietta piegata di Aiden, mi fece subito pensare a lui..
A quella sera in cui me la diede per stare comoda e me la portai via, per sentirne sempre il suo profumo.
Per avere in qualche modo un pezzetto di lui..

La presi e l'appoggiai sul letto sospirando.

Chissà cosa stava facendo..

Closer to me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora