Salve a tutti cari lettori,
Volevo ringraziare tutti voi per essere arrivati fino a qui, perchè se state leggendo vuol dire che alle vostre spalle ci sono 60 capitoli su Lilith e il Mondo Magico.
Volevo ringraziarvi per tutti i bei commenti, le stelline, le dovute correzioni che fanno sempre un gran piacere, volevo ringraziarvi per aver atteso i capitoli ogni settimana, anche quando saltavo "l'appuntamento".
In questo periodo la scuola mi occupa gran parte del tempo, per non dire tutto, e così non ho potuto scrivere questo stralcio prima di oggi.
Il racconto che state leggendo si è concluso, il sessantesimo è l'ultimo capitolo.
Ho sempre avuto grande ammirazione per l'immaginazione umana e sono sicura che le vostre menti saranno in grado di formulare il vostro meraviglioso finale.
Un sequel? Un prequel? Non so se ci saranno, per ora mi concentrerò sullo studio e cercherò di arrivare alla fine degli esami di quinta liceo senza un burn out gigantesco (Giusta punizione per me che ho voluto a tutti i costi proseguire in un liceo lontano anni luce dalla mia indole).Perdonate quindi la mia assenza, ho altre storie nella mia piccola bottega che non vedono l'ora di vedere la luce e che timide aspettano una vostra opinione. Spero davvero che vi siate affezionati a Lilith e alla sua storia tanto quanto me, che la curo amorevolmente da quasi un anno.
Quando scrissi il primo capitolo avevo così paura che qualcuno mi potesse criticare in maniera negativa da avere più volte la tentazione di eliminare tutto e gettarlo nel dimenticatoio, ma voi con la vostra gentilezza e la vostra costante presenza mi avete sempre rincuorata e di questo vi ringrazio infinitamente.
Grazie a tutti per aver letto queste piccole righe, godetevi questa primavera e l'estate che sta per arrivare, con affetto
D.P.S. La storia è già entrata in "Revisione" ovvero verrà arricchita di particolari e verranno eliminati quei fastidiosissimi ed antiesteci errori di battitura, perciò vi chiedo e consiglio di rileggere il racconto una volta ultimato definitivamente, mi farebbe molto piacere.
A presto!
STAI LEGGENDO
L'ultimo dei Guardiani (IN REVISIONE)
FantasyLilith ha appena scoperto la sua vera natura, quella di essere una Creatura Magica, ed è stata catapultata in un mondo che non credeva potesse mai appartenerle. "Avete mai pensato a quante persone incontrate ogni giorno? Di quante di loro vi potrest...