David' s POV
Era ormai quasi un'ora che correvamo.Nonostante andassimo a correre alle sei del mattino, l'aria fresca scompariva laaciandoci addosso un caldo inaudito.
<<Ei Patrick piano, cazzo. Sto svenendo>> cercai di dire, ma non ero sicuro che le parole fossero uscite dalla mia bocca.
In ogni caso mi fermai e appoggiai le mani sulle ginocchia. Patrick parve capirmi lo stesso perché fece un cenno ad Andrew e a Fred di fermarsi.
<<Sei un debole, Cooper>> scherzò Andrew, avvicinandosi a me e battendomi una mano sulla spalla.
<<'fanculo>> dissi scherzosamente.
<<Senti chi parla>> si intromise Patrick. <<Se non fosse per me ti saresti fermato 30 metri fa, coglione>> si avvicinò ad Andrew e gli diede un pugnetto sul braccio.
Andrew gli sorrise e si sedette sull'erba del campo. Lo imitammo tutti tranne Fred, che andò alla fontanella e ci mise giù la testa.
Li conoscevo da appena due settimane, a parte Patrick, ma sembravano dei tipi simpatici.
Io e Patrick ci conoscevamo da bambini, visto che sua zia era la mia vicina di casa.
Di una casa alla quale non appartenevo più, una casa in cui non avrei rimesso nemmeno un fottuto piede.
Anche se era impossibile, perché Destiny aveva bisogno di me.
Avevo avuto un gran culo nell'aver trovato posto a casa di Mark e Charles, con cui avevo mantenuto i rapporti nonostante la lontananza.
Loro sapevano cosa mi aveva fatto quella puttana, così mi avevano subito offerto ospitalità. Se avessi avuto di nuovo lui tra le mani...
Scossa la testa e mi concentrai sui discorsi dei ragazzi intorno a me.
<<Quando partite?>> chiese Andrew a Patrick.
<<Tra qualche giorno>>.
<<Ma voi lo vedete Patrick al college?>> chiese Fred serio sedendosi accanto a noi, che scoppiammo a ridere.
<<Coglione>> esclamò lui, alzando il dito medio. <<O questo o i calci in culo di mio padre. Sinceramente preferisco andare al college>> commentò con aria scocciata.
<<E tu Andrew? Come mai niente college?>> gli chiesi curioso.
<<Mi sono trasferito in questa città due anni fa per stare più vicino a mio padre. Ho iniziato ad aiutarlo a gestire l'officina e sinceramente mi va bene>> rispose semplicemente, facendo spallucce.
<<E poi non sei portato per gli studi, dilla tutta>> aggiunse Fred con noncuranza.
<<Non siamo tutti degli stronzi secchioni come te>> scherzò Andrew.
<<Ei>> esclamò Fred, risentito. <<Non sono un secchione solo perché mi piace studiare>>.
<<Sì Fred. I secchioni sono esattamente questo>> disse Andrew per tutta risposta.
Cominciammo ad osservare le ragazze che correvano intorno al parco nei loro pantaloncini striminziti e con le code di cavallo che ondeggiavano ad ogni sculettamento. Dovetti ammettere che certi commenti erano davvero osceni.
<<La vedete quella con il pantalone blu? Quella a destra>> ci chiese Andrew, indicando una ragazza poco distante da noi. <<Me la sono fatta ieri notte. Ve la consiglio>> ci informò ammiccando.
STAI LEGGENDO
Con te o senza te. COMPLETA DA REVISIONARE
RomanceJennifer, ragazza proveniente da una buona famiglia con un padre molto severo, dopo il diploma decide di andare a studiare fuori città. Lei sa che uno dei motivi per cui si allontana da casa è perché non vuole lavorare nell' azienda di famiglia, com...