Ringrazio immensamente AllBlueSky per aver creato la fantastica copertina per questa storia. Credetemi è una persona davvero disponibilissima oltre che bravissima! Se avete bisogno di una cover per la vostra storia, posso assicurarvi che è la migliore❤️
Detto ciò...buona lettura!😘Jen's Pov.
Mi svegliai di soprassalto, con le lacrime che mi scendevano sul viso.Avevo fatto un incubo; ero intrappolata non so dove, al buio, non vedevo niente, non sentivo niente. Avevo solo un senso di smarrimento, solitudine e preoccupazione.
Scesi di sotto a bere un bicchiere d'acqua e dando un'occhiata in giro notai che né Cristal né Julie erano rientrate, ed erano già le undici. Avrei voluto chiamarle, ma non volevo essere pesante, così lasciai perdere e decisi di chimare Fred.
<<Jenny>> rispose, allegro.
<<Ei Freddy... che stai facendo?>> chiesi.
<<Mmh... sto venendo da te?>> rispose, con un finto tono di dubbio e io risi.
<<Ah si?>>.
<<Ho un sesto senso pazzesco quando si tratta di te. Ti conosco da quando ancora ti ciucciavi il dito>> esclamò.
<<Ehi, io non mi ciucciavo il dito a sei anni!>> gli risposi ridendo.
<<Si che lo facevi, Jenny>> disse ridendo. <<Comunque, cinque minuti e sono lì>>.
<<Okay>> gli dissi, ancora con il sorriso. <<Portami da mangiare!>>.Cinque minuti dopo arrivò Fred con due cornetti e un succo all'ananas.
<<Cosa c'è che non va?>> mi chiese, mentre finivamo i cornetti.
<<Non lo so... mi sento un po' inquieta, ho una strana sensazione. Come se tutti mi stessero nascondendo qualcosa... sono diventata paranoica>> spiegai ridendo. Lui ridacchiò ma non aggiunse altro.
<<Insomma...>> ripresi. <<È un po' di tempo che con Cristal le cose vanno male... Julie nasconde qualcosa sicuro, non la vedo felice...poi sento come se qualsiasi cosa che faccio o che dico sia sbagliata o fuori luogo>>.
<<Capitano periodi un po' strani Jenny... Cristal ha un carattere orgoglioso tanto quanto tu sei tesdarda, ma vedrai che capirà che tu vuoi solo il suo bene. Quanto a Julie, se c'è davvero qualcosa che la preoccupa te ne verrà a parlare al più presto. Non pensarci troppo. Lasciale fare e se stanno sbagliando, lasciale sbagliare con la loro testa>> mi rispose.
Gli sorrisi e continuai a mangiare. Dopo di che continuammo a parlare e visto che ne Julie ne Cristal tornarono per pranzo andai a pranzare da lui per non rimanere da sola, visto che Fred aveva insistito. Mentre eravamo sul vialetto di casa di Mark uscì Freya.
Si fermò a guardarci, fece un verso sprezzante e ci oltrepassò. Mi era venuta la nausea. Sicuramente aveva passato la notte qui con David e ora se ne stava tornando a casa sua. Sospettavo che David e Freya si vedessero ancora, ma vedere la prova concreta davanti ai miei occhi mi faceva sentire uno schifo. Avrei tanto voluto andare da lui e strappargli fino all'ultimo capello in testa.
Fred era a disagio, ma gli feci un sorriso rassicurante e lo presi per mano, avevo bisogno del suo sostegno. Nonostante continuassi a ripetermi che io e David dovevamo essere solo amici, provavo una rabbia dentro nel sapere che ancora si vedeva con lei.
<<Oh, chi si vede. Ma ciao, contessina>> mi schernì lei, quando ormai ero quasi sulla porta e lei sul vialetto. Fred mi strinse la mano in segno di avvertimento, perchè mi ero irrigidita. L'ultima volta mi ero pentita tremendamente di essere arrivata alle mani, ma proprio se le cercava. Soprattutto da quando se la faceva con David.
<<Freya, chiudi quella boccaccia, non ci metto niente a iniziare da dove eravamo rimaste!>> sbottai.
<<Jenny smettila ed entra dentro>>.
STAI LEGGENDO
Con te o senza te. COMPLETA DA REVISIONARE
RomanceJennifer, ragazza proveniente da una buona famiglia con un padre molto severo, dopo il diploma decide di andare a studiare fuori città. Lei sa che uno dei motivi per cui si allontana da casa è perché non vuole lavorare nell' azienda di famiglia, com...