Spazio pubblicità!

1.5K 35 6
                                    

Scusate per la seconda notifica, purtroppo non è un nuovo capitolo!

Ma ci tengo tantissimo a fare pubblicità a delle piccole storie, appena nate, che però adoro un sacco!

La prima è Never, di occhicolormare_. È una storia che mi ha preso da subito, ha davvero del gran potenziale, dal primo capitolo mi ha rapita!

La seconda è Anche il ghiaccio si scoglie di just_mekkansy , la mia piccola Khy! È una storia diversa dai vari stupendi cliché, ma non vi dico altro perché dovete scoprirlo da soli, insieme alla nostra protagonista Skye!

La terza è Ricomincio da te, di FabiiFranzese , anche questa è una storia nascente e già dalla trama risulta avvincente, vi consiglio davvero di passare a leggerla!

Infine c'è Ti sto ancora aspettando, di _jess12_ , anche questa è una storia nascente, particolare, che mi ha colpita particolarmente per il carattere delle due sorelle molto diverse tra loro, ma che in un modo o nell'altro si sostengono a vicenda.

Non vi dico altro! Scopritelo da soli 😋😋

Ho scritto ciò in un capitolo a parte perché non voglio spoilerarvi niente 😂😂

Ragazze aiutiamo le mie piccoline a crescere, grazie ancora per l'amore e l'affetto che voi tutte mi date !

Ci vediamo al prossimo capitolo con i nostri Dannifer😘😘💓💓

Con te o senza te. COMPLETA DA REVISIONAREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora